Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MicFdL ha scritto:
https://abbonamento.sky.it/aolsat/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=4869&bb=1&p=01011000

il link da dove aprire la chat è questo! se non ti appare subito prova a selezionare/des. qualche pacchetto o clicca infondo alla pagina su "Assistenza online chat" !

Grazie. Sto provando ma non succede nulla. In fondo alla pagina non mi compare il link di assistenza. Forse non è attiva per tutta la giornata oppure è già terminata. Continuo a tentare.

Salve, mi scade l'abbonamento il 1/10/2011.
La raccomandata devo mandarla a metà agosto per essere sicuro di avere la disdetta il primo di ottobre?
Devo mandare una raccomandata a/r vero? Non basta più quella tramite internet?

Grazie in anticipo per l'eventuale chiarimento.

non mi hanno ancora chiamato :eusa_shifty:

aspetto ma sono comunque dubbioso che possano offrire il full in retention, per loro vorrebbe dire trovarsi tutti gli utenti che pagano al max 39 euro al mese

sono indeciso ... vado in retention o addirittura in reconnection oppure uso il codice e creo l'abbonamento per mia moglie? mah :eusa_wall:

sarian ha scritto:
Grazie. Sto provando ma non succede nulla. In fondo alla pagina non mi compare il link di assistenza. Forse non è attiva per tutta la giornata oppure è già terminata. Continuo a tentare.

basta che vai sul sito ufficiale, vai dove si compone l'abbonamento, clicca qualcosa e poi lascia il browser fermo per 2 minuti, dovrebbe uscirti la finestrella della chat, a me è uscita due volte nell'ultima mezzora

medolake ha scritto:

aspetto ma sono comunque dubbioso che possano offrire il full in retention, per loro vorrebbe dire trovarsi tutti gli utenti che pagano al max 39 euro al mese

sono indeciso ... vado in retention o addirittura in reconnection oppure uso il codice e creo l'abbonamento per mia moglie? mah :eusa_wall:
in che senso utilizzi il codice per tua moglie?cosi devi lasciare attivi due abbonamneti?

criscla80 ha scritto:
in che senso utilizzi il codice per tua moglie?cosi devi lasciare attivi due abbonamneti?
ho già mandato la raccomandata, il contratto scade il 01.07.2011, se mi abbono adesso non dovrei avere grandi problemi di sovrapposizione, però non mi piace tanto come procedura, so che non faccio niente di male però ho quella sensazione di fare il furbo

medolake ha scritto:

Infatti io avevo provato a spuntare in retention il 39x12 ma non mi è stato concesso, cosi ho fatto un nuovo abbonamento a nome di mio padre...

luca85tv ha scritto:
Infatti io avevo provato a spuntare in retention il 39x12 ma non mi è stato concesso, cosi ho fatto un nuovo abbonamento a nome di mio padre...

come hai fatto per il decoder e la scheda? li hai riconsegnati e poi ti hanno portato quelli nuovi?

edinson ha scritto:
Ascolta, ho l'impressione che questa offerta serve ad annullare la disdetta. Potrebbe succedere che adesso la nuova scadenza è l'1 agosto 2011 e se non fai una nuova disdetta, si potrebbe rinnovare di 12 mesi, fino all'1 agosto 2012. Quindi potrebbe succedere, che mentre tu ti aspetti delle retention, loro non fanno un bel nulla, perchè in un certo senso hanno bypassato la disdetta fatta in precedenza. E' una mia supposizione, ma con sky tutto è possibile.
D'altronde certezze non se ne possono avere, perchè è una cosa nuova.

Mi ha detto che devo restituire il myskyhd entro fine luglio quindi non temo i 12 mesi, bensì "IL MESE" CHE MI HANNO REGALATO", POSTICIPANDOMI LA DATA DI SCADENZA ABBONAMENTO!
ricapitolando:
1) 11.44€ PER ANTICIPAZIONE SPRECATI
2) 1 MESE FORZATO CON UN REGALO PIETOSO COMPRENSIVO APPENA DELLA META DEI CANALI CHE AVEVO (DA UN 3+3 A 2+1)
3) ATTESA DELL'OFFERTONA RETENTION NON PIU IL 30/06 MA IL 31/07

non mi resta altra scelta che attivare un nuovo abbonamento con il codice promo-chat ho capito... (e spendere altri 59€ -29+30-) :mad: no??

Ciao a tutti,

sono finalmente riuscito ad avere il codice per tuttos*y a 39 euro/mese, volevo sapere alcune info:
1) quanto tempo ho per utilizzare detto codice ? E' personale questo codice ? Per averlo però ho dovuto dire solo da dove scrivo...
2) se ipoteticamente lo faccio in questi giorni, quanto tempo ho per attivarlo ?
3) nel frattempo ho un abbo disdettato per la scadenza naturale del contratto (il 31/07), se mi riabbono posso ridare i miei dati personali e la carta di credito data nel precedente contratto ? a me gli operatori al callcenter mi hanno detto che posso farlo in quanto ogni persona può intestare fino a 5 contratti però basta che mi riabbono entro il 31/07 altrimenti devo attendere 2 mesi..

Chiedo questo in quanto i mesi di giugno e luglio non voglio pagarli a doppio e viste le pocanze nelle retention a me fatte, questa è una superpromo (il cinema mi interessa poco ma lo prendo molto volentieri a quelle cifre)

medolake ha scritto:
come hai fatto per il decoder e la scheda? li hai riconsegnati e poi ti hanno portato quelli nuovi?
Il contratto a mio nome scadrà il 31\7, nel frattempo posticipo l'attivazione del contratto a nome di mio padre verso il 10\7 in modo da attivare il contratto dal 1\8...pago per 20 gg due contratti ma poi ho Myskyhd+DigitalKey+12 Eventi prima fila e sopratutto full per un anno...fatti i conti mi conviene cosi...

abcdef1984 ha scritto:
Ciao a tutti,

sono finalmente riuscito ad avere il codice per tuttos*y a 39 euro/mese, volevo sapere alcune info:
1) quanto tempo ho per utilizzare detto codice ? E' personale questo codice ? Per averlo però ho dovuto dire solo da dove scrivo...
2) se ipoteticamente lo faccio in questi giorni, quanto tempo ho per attivarlo ?
3) nel frattempo ho un abbo disdettato per la scadenza naturale del contratto (il 31/07), se mi riabbono posso ridare i miei dati personali e la carta di credito data nel precedente contratto ? a me gli operatori al callcenter mi hanno detto che posso farlo in quanto ogni persona può intestare fino a 5 contratti però basta che mi riabbono entro il 31/07 altrimenti devo attendere 2 mesi..

Chiedo questo in quanto i mesi di giugno e luglio non voglio pagarli a doppio e viste le pocanze nelle retention a me fatte, questa è una superpromo (il cinema mi interessa poco ma lo prendo molto volentieri a quelle cifre)
Sei quasi nella mia stessa situazione, l'unica differenza è che io ho mandato disdetta e il contratto scade il 31\7...
Quanto possa durare il codice non saprei dirti, a me avevano detto che scadeva il giorno che me lo hanno dato ma poi lo ho utilizzato ben 4 giorni dopo...
L'attivazione del contratto se non erro dipende da quando attivi la smart card...comunque 30 giorni da quando aderisci all'offerta...
Per il nominativo io ho preferito cambiarlo, come letto in questo forum giostrarsi con due nominativi è il modo migliore per gestire le offerte di sky, per il pagamento non credo ci siano problemi, credo che a loro basti vedere saldate le fatture nient'altro...

Ciao ragazzi io ho l'abbonamento (intrattenimento/documentari e cinema a 29€ + il ticket sport "pagato 59€. e scaduto il 30/06" datomi lo scorso luglio in virtù della disdetta che feci all'epoca) che ho letto sul loro sito scade 01/08/11, vorrei inviare disdetta cosa mi consigliate?
Riesco ad avere qualcosa in più??

luca85tv ha scritto:
Sei quasi nella mia stessa situazione, l'unica differenza è che io ho mandato disdetta e il contratto scade il 31\7...
Quanto possa durare il codice non saprei dirti, a me avevano detto che scadeva il giorno che me lo hanno dato ma poi lo ho utilizzato ben 4 giorni dopo...
L'attivazione del contratto se non erro dipende da quando attivi la smart card...comunque 30 giorni da quando aderisci all'offerta...
Per il nominativo io ho preferito cambiarlo, come letto in questo forum giostrarsi con due nominativi è il modo migliore per gestire le offerte di sky, per il pagamento non credo ci siano problemi, credo che a loro basti vedere saldate le fatture nient'altro...

Per i nominativi, il problema che guardo solo io i programmi di s*y a casa e vivo ancora con i miei... cmq le fatture del vecchio contratto sono state tutte regolarmente pagate prima con bollettino (addirittura andavo in posta gg prima della scadenza onde evitare problemi) e poi con postepay che ne ho due (una per l'abbo e poi l'altra per acquisti online). Se fanno i bastardi, vorrà dire che darò i dati dell'altra postepay e ricaricherò l'altra e così le inverto... alla faccia di loro :lol: così ho pure il decoder hd e la digital key gratis quindi penso non serva nemmeno l'intervento del tecnico...

Ricevuto anche io il codice, e dire che mi avevano detto, oramai qualche giorno fa, che la promo era finita anche per i nuovi clienti....
A me ha parlato di 30+29 e poi 39*12 inclusi 12 eventi ppv

abcdef1984 ha scritto:
Ciao a tutti,

scusami quando sei riuscito ad avere il codice ? e come: telefonicamente o nella chat ???

ciao e grazie

riassumo mia situazione: 2+1 a 24,90 + ticket calcio scadenza 31/7
prima chiamata ricevuta: 4+2 a 27,90 fino al 31/12 e poi listino con possibilità di downgrade
oppure
3+1 a 19,90 a fino al 31/12 e poi lisitno

Rifiutate entrambe :mad:

speriamo nelle prossime d'altronde ho ancora 1 mese e mezzo

Mi hanno appena richiamato:
-myskyHD a 9.9€ senza sconto sui pacchetti;
-niente myskyhd e sconto sui pacchetti sempre fino al 31/12;

Mi sa che a sto giro non c'è trippa per gatti ;)

E' una barzelletta !!!

Scadenza 31/7 Chiamato nel pomeriggio (nonostante l'ammonimento a non "rompere" per proposte irricevibili) provocatoriamente ho detto all'operatore se potevo con lo stesso nominativo riabbonarni avendo il link e il codice al full 39x12 . Mi ha detto che era impossibile perchè la promo non era presente online; gli ho fatto notare che avevo appena chattato con un operatore in merito che mi aveva dato link e codice . Mi ha ribadito che era impossibile perchè per i nuovi la promo non c'è più, e che UDITE UDITE, SE LA VOGLIO, ME LA RIPROPONGONO IN RETENTION A FINE MESE . Ho risposto , grazie , così non pagherei l'attivazione, ma , prima di chiudere l'ho invitato a non prendere troppo in giro gli utenti.....(se volete vi dò anche i nomi degli operatori con cui ho parlato e la copia della chat di qualche ora fa)...CONCLUSIONE : l'Azienda farebbe meglio a mettere un pò di ordine...perchè la confusione è veramente tanta, e chi ci perde è proprio la sua credibilità .

mattia7 ha scritto:
Scadenza 31/7 Chiamato nel pomeriggio (nonostante l'ammonimento a non "rompere" per proposte irricevibili) provocatoriamente ho detto all'operatore se potevo con lo stesso nominativo riabbonarni avendo il link e il codice al full 39x12 . Mi ha detto che era impossibile perchè la promo non era presente online; gli ho fatto notare che avevo appena chattato con un operatore in merito che mi aveva dato link e codice . Mi ha ribadito che era impossibile perchè per i nuovi la promo non c'è più, e che UDITE UDITE, SE LA VOGLIO, ME LA RIPROPONGONO IN RETENTION A FINE MESE . Ho risposto , grazie , così non pagherei l'attivazione, ma , prima di chiudere l'ho invitato a non prendere troppo in giro gli utenti.....(se volete vi dò anche i nomi degli operatori con cui ho parlato e la copia della chat di qualche ora fa)...CONCLUSIONE : l'Azienda farebbe meglio a mettere un pò di ordine...perchè la confusione è veramente tanta, e chi ci perde è proprio la sua credibilità .

Non gli hai detto che siamo in tanti in scadenza a fine giugno in attesa di una bella retention "annuale" ?

Speriamo ..... personalmente comincio a dubitare ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso