Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatta disdetta stamattina con scadenza naturale 1/8.......ho un 3+3 e ovviamente sono interessato ad uno sconto per 12 mesi....anche se sembra un pò difficile....magari a luglio lo fanno...

che dite mando anche il msg dal faidate al contatta sky annunciando che stamattina ho mandato la disdetta??

a me ancora tempestano di telefonate, dicendo di accettare 3 generi + s+c a 34 euro fino al 31/12 :eusa_wall: ... io gli ho controbattuto dicendo: "vorrà dire che chiudo il vecchio abbo e faccio sul web abbo 39 euro/mese per un anno con la promo" e lei "faccia come vuole, tanto lo può fare"... questi non sanno come fare a riprendere i vecchi abbonati che si sono stufati di pagare cifre iperboliche per spettacoli (partite taroccate) non veri... me sa che vanno a fare la fine di te*e*iù e str**m, ma quest'ultimi sono falliti non per i prezzi alti quanto alla pirateria :5eek: alla portata di neonato...

Firenze74 ha scritto:
Scusate se vado fuori argomento, ma non volevo aprire un'altra discussioe per una semplice domanda:
Dal momento che scade l'abbonamento, i film, le serie tv che hai registrato sul MYSKYHD rimangono attive per 30 gg (cioè sino a quando non riporto il decoder..) oppure diventa un pezzo di mobilia da far prendere polvere ?

Se i canali registrati sono in chiaro continuerai a potere vedere le registrazioni finchè avrai il my sky, se invece sono canali del bouquet sky non potari più vedere le registrazioni a partire da quando staccano il segnale.

ati ha scritto:
Ma quale carta d'identità, codice fiscale ecc....non serve nulla.

Io ho scritto tutto in una riga. Basta scrivere nome e cognome, codice cliente e che volete disdire in raccomandata AR. Niente fax, niente contatta sky ;)

Non è correttissimo. Se devi fare disdetta anticipata devi specificarlo, citando la legge Bersani, altrimenti si rischia che chiudano l'abbonamento per scadenza naturale.

Certo, rispondevo a shark ma siccome non ha specificato credevo andasse a scadenza naturale ;)

ati ha scritto:
Certo, rispondevo a shark ma siccome non ha specificato credevo andasse a scadenza naturale ;)

Capisco. Però sai com'è, magari fa disdetta non cita la legge Bersani e non l'accettano e rimane fregato. Quindi meglio esporre sempre entrambi i casi, visto che non specificava a quale si riferiva.

Un saluto

Un saluto a tutti. Iniziate anche io le trattative con sky...
Abbonato ad un 3+2 a 47 euro in sd in scadenza naturale il 31/07, mi hanno proposto lo stesso abbonamento al costo di 34 euro fino a dicembre. Gli ho detto che da nuovo abbonato si trovano offerte migliori, sopratutto per avere il myskyhd e mi ha risposto che se lo voglio devo pagare 99 euro. Gli ho detto, x vedere la sua reazione, che avrei accettato solo con lo sconto e il myskyhd gratis. Mi ha detto che non era possibile e allora ho gentilmente rifiutato. Si attendono nuove offerte...

edinson ha scritto:
Capisco. Però sai com'è, magari fa disdetta non cita la legge Bersani e non l'accettano e rimane fregato. Quindi meglio esporre sempre entrambi i casi, visto che non specificava a quale si riferiva.

Un saluto

Certo certo, hai perfettamente ragione ;)

@cicutadino: arriveranno ad offrirti il myskyhd a 9.9€ + uno sconto di 6 mesi sull'abbonamento, di più non s'è visto nulla ;)

Sinistra Piave ha scritto:
Provo ad essere più chiaro. Tu, accettando quella retention, attivi un 3+2, perchè, di fatto, vedi un 3+2.
In realtà, se vai a controllare sull'area clienti, ti dicono che hai un 2+1, con, in promo, un ticket 1+1 fino al 31 dicembre.
Per cui, una volta scaduto il ticket ti ritrovi un 2+1 senza dover comunicare nulla a nessuno. Di fatto tu paghi solo il 2+1 ed hai il ticket in omaggio, che, non essendo venduto a parte non è quantificabile. L'unica cosa certa è che hai sull'abbonamento, rispetto al listino, uno sconto mensile di 18 euro per sei mesi.
Se poi calcoli che con quella promozione ti puoi far dare il MySkyHD a 9,90 euro il risparmio cresce.
Spero di essere stato chiaro, in alternativa sono qua.

ok capito ma ti spiego la mia situazione.. io ho un 2+1 he pago 29 euro..quindi se mi fanno l'offerta 3+2 come faccio a capire che è qlla che mi stai dicendo tu e che poi da gennaio non vado a prezzo di listino ma downgrade??

Altra cosa..eventualmente in retention posso ottenere il 2+1 a 19 euro?? grazie..

ati ha scritto:
Certo certo, hai perfettamente ragione ;)

@cicutadino: arriveranno ad offrirti il myskyhd a 9.9€ + uno sconto di 6 mesi sull'abbonamento, di più non s'è visto nulla ;)

A quelle condizioni potrei anche accettare...

vinceri ha scritto:
anche io sono in scadenza 1/07... volevo sapere: esiste ancora il 2+1 a 19€/mese per un anno??? e con questa promo a quanto lo danno il mysky hd (ho un decoder sky hd...)????? eventualmente, si potrebbe aggiungere un ticket calcio se metto il cinema nel 2+1???????

ragazzi mi quoto da solo perchè non ho ricevuto alcuna risposta... mi potete aiutare per piacere????

io in scadenza di una promozione sei mesi gratis a settembre mi hanno proposto 39 euro compreso mysky (pago installazione) che parte però a luglio.. può essere secondo voi? chi sa qualcosa di meglio mi può rispondere anche in pm

wugippi ha scritto:
infatti... quella della promochat è una bella opportunità. E comunque loro che ci lavorano queste cose le sanno... è stata la signora stessa dell call center a consigliarmi di fare un abbonamento con altro nome, perché loro questo tipo di offerte in retention non le avrebbero mai fatte......
.... Qua si parla di rincari imminenti (come se già l'abbonamento costasse due lire, ops ...euro), altri canali HD che verranno probabilmente attivati solo come option) e di retention sempre più magre. Sinceramente non credo neanche io che ci saranno offerte retention migliori dell'offerta del 39 euro full (5 channel pack in retention non te li dà nessuno), quindi meglio un "porto sicuro". :badgrin:

ciao

Dopo la decima telefonata ricevuto in 20 giorni (la proposta migliore che ho ricevuto è 34,90 Euro per un 3+3 fino al 31.12) comincio anch'io a pensare che di retention annuali non se ne vedranno ....:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

P.S : La proposta del 34,90 a loro dire non è più disponibile e sono 2 volte che mi telefonano per un 3+3 a 39 fino a Dicembre. Ma non le tracciano le offerte che fanno ? Se ho rifiutato a 34,90 perchè mai dovrei gioire a 39 ??????????

info

Ma secondo voi visto che tra 15 gg aumentano determinati canoni
questi vengono a proporre in retentio il full a 39 euro ??
e anche in chat ???

Raga attenti i treni veloci passano e a volte si rimane a terra per 3/5 euro
al mese di differenza

Ivan96

dopo aver rifiutato retention 3+3 a 47euro fino a dicembre e poi prezzo di listino, li ho chiamato per avere la promo full a 39euro. risposta tramite decoder (la signorina non ha saputo dirmi niente) devo presentare un amico...difficile trovarlo...

lecosta ha scritto:
dopo aver rifiutato retention 3+3 a 47euro fino a dicembre e poi prezzo di listino, li ho chiamato per avere la promo full a 39euro. risposta tramite decoder (la signorina non ha saputo dirmi niente) devo presentare un amico...difficile trovarlo...

Scusami ma nel messaggio sul decoder ti è stato proprio detto che presentando un amico avrai il full a 39€....................oppure ti è stato dato solo il codice?

Ti chiedo questo perchè ieri chiamando Sky per delucidazioni per assegnazione premio del concorso passsioni in gioco è arrivato anche a me il messaggio sul decoder dove mi è stato dato il codice presenta un amico ma non c'era scritto niente a riguardo di poter avere il full a 39€.

per la retention è bene telefonare al loro numero verde quando compare il messaggio sul decoder che la richiesta di chiusura è stata presa in carico oppure è meglio attendere una loro telefonata?

Voyager86xxx ha scritto:
ok capito ma ti spiego la mia situazione.. io ho un 2+1 he pago 29 euro..quindi se mi fanno l'offerta 3+2 come faccio a capire che è qlla che mi stai dicendo tu e che poi da gennaio non vado a prezzo di listino ma downgrade??

Altra cosa..eventualmente in retention posso ottenere il 2+1 a 19 euro?? grazie..

Semplice.
Una volta attivata la promo vai nell'area clienti del sito Sky e vai sul fai da te.
Dove ci sono i dati contrattuali controlla se ci sono questi dati:
- Sul tipo di abbonamento ti mettono un 2+1 e, sotto, sulle promozioni, ti mettono qualcosa di simile a "ret-(nome Skypack)-(nome Channel pack)-31dic" è come dico io, e quindi non devi fare nessun downgrade;
- Sul tipo di abbonamento ti mettono un 3+2 allora si devi fare il downgrade a novembre.
Buona giornata

giulieo ha scritto:
per la retention è bene telefonare al loro numero verde quando compare il messaggio sul decoder che la richiesta di chiusura è stata presa in carico oppure è meglio attendere una loro telefonata?

Chiami o no cambia poco, saranno loro a contattarti per offrirti due spiccioli in cambio dell'annullamento della disdetta.....
Io chiamai e mi fecero delle proposte assurde, rifiutate e ancora mi chiamano...

cicutadino ha scritto:
Un saluto a tutti. Iniziate anche io le trattative con sky...
Abbonato ad un 3+2 a 47 euro in sd in scadenza naturale il 31/07, mi hanno proposto lo stesso abbonamento al costo di 34 euro fino a dicembre.

Ma poi dall'1/1/2012 torneresti ai 47 euro?
Non c'è modo di strappare il full almeno fino al 31/12 e poi tornare a 3+2?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso