abcdef1984
Digital-Forum Master
io ancora non ho capito una cosa: qualcuno dice che se uno disdice e si riabbona anche con suo nome e indirizzo si può fare (sul contratto si dice che ogni abbonato s*y può intestare fino a 5 contratti - fonte callcenter ripetuto più volte e varie mail a s*y), altri (fonte forum) dice di cambiare indirizzo e nominativo altrimenti sorgono problemi (non capisco di cosa se uno sta in regola con i pagamenti).
Che sia una cosa chiarita una volta per tutte: quale informazione è vera ?
Nel senso che se uno paga sempre in tempo (talvolta in anticipo) l'abbonamento poi disdice a scadenza del contratto (come nella mia situazione è il 31/07), si riabbona online con stesso nominativo e indirizzo dato che la residenza non la si cambia di gg in gg entro il periodo di cessazione del vecchio contratto, lo può fare oppure no ? anche se vanno a controllare il codice fiscale, sarà mio diritto decidere quanto pagare ?
Che sia una cosa chiarita una volta per tutte: quale informazione è vera ?
Nel senso che se uno paga sempre in tempo (talvolta in anticipo) l'abbonamento poi disdice a scadenza del contratto (come nella mia situazione è il 31/07), si riabbona online con stesso nominativo e indirizzo dato che la residenza non la si cambia di gg in gg entro il periodo di cessazione del vecchio contratto, lo può fare oppure no ? anche se vanno a controllare il codice fiscale, sarà mio diritto decidere quanto pagare ?