Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ancora non ho capito una cosa: qualcuno dice che se uno disdice e si riabbona anche con suo nome e indirizzo si può fare (sul contratto si dice che ogni abbonato s*y può intestare fino a 5 contratti - fonte callcenter ripetuto più volte e varie mail a s*y), altri (fonte forum) dice di cambiare indirizzo e nominativo altrimenti sorgono problemi (non capisco di cosa se uno sta in regola con i pagamenti).
Che sia una cosa chiarita una volta per tutte: quale informazione è vera ?
Nel senso che se uno paga sempre in tempo (talvolta in anticipo) l'abbonamento poi disdice a scadenza del contratto (come nella mia situazione è il 31/07), si riabbona online con stesso nominativo e indirizzo dato che la residenza non la si cambia di gg in gg entro il periodo di cessazione del vecchio contratto, lo può fare oppure no ? anche se vanno a controllare il codice fiscale, sarà mio diritto decidere quanto pagare ? :eusa_think:

rubik ha scritto:
, unito magari a un ticket sport + 1 ticket calcio che coprano l'intera stagione sportiva:D
Saluti.
scusa ma di solito i ticket sia calcio che sport fino a che mese coprono??

per intera stagione parli solo del calcio??

perchè io ad esempio a giugno guarda le finali nba, e a giugno-luglio il tennis......il ticket sport lio copre??

info

Infatti Clodrusso
a quel punto invece del ticket che ti strozza 99 euro a settembre
mi prendo lo sconto crescente che pago normalmente,
mi scontano 66 euro e lo vedo per 12 mesi

Raga tenetevi sempre 3 generi di mondo quando andate in retention
cosi potrete vedere di + e avere lo sconto crescente
che non vi mollano con 2 channel pack

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Infatti Clodrusso

Ivan96

Ivan guarda che 99 euro era il prezzo del ticket ufficiale,in retention l'anno scorso i ticket li davano a 59 euro (se prendevi 2 ticket il secondo era a 79 euro)

clodrusso ha scritto:
scusa ma di solito i ticket sia calcio che sport fino a che mese coprono??

per intera stagione parli solo del calcio??

perchè io ad esempio a giugno guarda le finali nba, e a giugno-luglio il tennis......il ticket sport lio copre??

Nel tuo caso come pacchetto base tieni lo sport e scegli i ticket calcio e/o cinema.

info

Stai parlando di quelli in retention
e i rimanenti che fanno ???

il ticket ricordiamolo a tutti non dura 12 mesi
nba ecc olimpiadi come le vedremo ? devi rifarti un ticket olimpiadi ?? vedremo

Certo in retention te la puoi giocare......ma solo in retention

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Stai parlando di quelli in retention
e i rimanenti che fanno ???

il ticket ricordiamolo a tutti non dura 12 mesi
nba ecc olimpiadi come le vedremo ? devi rifarti un ticket olimpiadi ?? vedremo

Certo in retention te la puoi giocare......ma solo in retention

Ivan96

Ma questa e' la sezione retention,forse lo hai dimenticato :D

Certo che il ticket non copre 12 mesi come il pacchetto normale,a me ad esempio interessa il calcio e il ticket mi va' da Dio..................e poi se ci fossero dei ticket a 12 mesi,chi a quel punto sceglierebbe il pack ????????????????????

Faccio un esempio:

Pacchetto Sky 3 generi + sport + calcio,costo annuale euro 564

Pacchetto Sky 2 generi + sport + ticket calcio,costo annuale (con ticket a 99 euro) pari a euro 447

Pacchetto Sky 2 generi + sport + ticket calcio,costo annuale (con ticket a 79 euro) pari a euro 427

Pacchetto Sky 2 generi + sport + ticket calcio,costo annuale (con ticket a 59 euro) pari a euro 407

E come gia' scritto magari in retention oltre al ticket a prezzo scontato possiamo anche inserire qualche altra promo,l'anno scorso cumulavano le offerte ticket ad esempio e al tempo stesso si poteva avere il myskyhd a 39 euro invece che 99.

Ultima modifica:
rubik ha scritto:
Come gia' detto e ripetuto piu' volte,bisogna attendere che Sky renda disponibili i tickets (se mai lo fara' quest'anno) l'anno scorso lo ha fatto a partire se non sbaglio da meta' luglio,a me come a molti altri quindi gli sconti di 4-6 mesi non servono ad una cippa,attendo fiducioso l'uscita dei ticket e finche' non ci saranno sto' bloccando sul nascere qualsiasi tentativo di retention e magari dopo nel momento della loro uscita potra' andarmi bene anche una proposta del tipo 19,90 euro/mese x 1 anno per 2 generi +1, unito magari a un ticket sport + 1 ticket calcio che coprano l'intera stagione sportiva:D

Bisogna solo attendere adesso e rifiutare assolutamente tutte le proposte miserabili che stanno facendo.

Saluti.

anche io punto a questo xD

info

Rubik mi credi inesperto....
secondo te consiglio di pagare 564 euro quando un full 39 euro
ti porta a 529 installazione compresa del myskyhd

se ti dicessi che invece 3 generi mondo + 1pack gratis per 12 mesi (cinema)
poi mi prendo a 90 euro cadauno con lo sconto crescente i 2 pack rimanenti
spendo 420 euro ma ho un full per 12 mesi senza stress

Tutto è possibile dipende dal periodo che si giudica
vediamo se i rubinetti rimarranno aperti come tutti gli anni
comprendendo gli aumenti

Auguro a tutti i risparmi ma pochi hanno i nervi saldi e allora
la soluzione nuovo contratto è molto + certa.

Ivan96

rubik ha scritto:
Ivan guarda che 99 euro era il prezzo del ticket ufficiale,in retention l'anno scorso i ticket li davano a 59 euro (se prendevi 2 ticket il secondo era a 79 euro)

Nel tuo caso come pacchetto base tieni lo sport e scegli i ticket calcio e/o cinema.
si ma se il ticket calcio copre tutta la stagione calcistica, mentre quello cinema quanto dura??

ULISS, ho telefonato allo 027070 dicendo se per me era disponibile l'offertona 39euro al mese. mi ha detto la signorina che l'offerta era disponibile ma ad attivarla sono altri colleghi a cui avrebbe inviato un sollecito. subito dopo la telefonata mi è arrivato il messaggio su decoder col presenta un amico. comunque attendo la telefonata che mi hanno assicurato arriverà ma non è detto che avrà epilogo positivo. probabilemente è uno scarica-barile.

ivan96 ha scritto:
Infatti Clodrusso

Ivan96
io l'anno scorso ho preso i ticket calcio e sport rispettivamente a 59 e 79 validi fino a fine maggio, poi abbonamento a 29 euro 2+1 (che ho tutt'ora ma sto chiudendo per aderire all'offerta dei 39 euro al mese full). Alla fine, spalmandoli su 10 mesi ho avuto un "2+3" a 42,8 euro al mese...
secondo me dipende sia dall'operatore che dal tipo di offerte che passano nel periodo in cui chiamano.

rubik ha scritto:
Come gia' detto e ripetuto piu' volte,bisogna attendere che Sky renda disponibili i tickets (se mai lo fara' quest'anno) l'anno scorso lo ha fatto a partire se non sbaglio da meta' luglio,a me come a molti altri quindi gli sconti di 4-6 mesi non servono ad una cippa,attendo fiducioso l'uscita dei ticket e finche' non ci saranno sto' bloccando sul nascere qualsiasi tentativo di retention e magari dopo nel momento della loro uscita potra' andarmi bene anche una proposta del tipo 19,90 euro/mese x 1 anno per 2 generi +1, unito magari a un ticket sport + 1 ticket calcio che coprano l'intera stagione sportiva:D

Bisogna solo attendere adesso e rifiutare assolutamente tutte le proposte miserabili che stanno facendo.

Saluti.

Parole Sante. :icon_cool: :icon_cool:

Io invece un anno fa in retention ho preso ticket calcio a 59 euro e serie B a 49.

Ciao Ragazzi, è finita la mia offerta reconnection fatta un anno e passa fa (tutto tranne cartoni animati a € 42,50 e sinceramente pagare 59 € non mi va.

Ho Mysky hd.

Secondo Voi inviando disdetta cosa potrebbero propormi?

Mi aggiornate sulle offerte del periodo?

Occhio chi ha accettato lo sconto fino al 31.12 perchè dopo per fare il downgrade si pagano 10€ invece che i 5€ attuali ;)

si potrebbe fare un riassunto di tutte le offerte ricevute in retention e in reconnection in quest'ultimo mese? sarebbe una buona idea che ne dite?

alfredocianna ha scritto:
si potrebbe fare un riassunto di tutte le offerte ricevute in retention e in reconnection in quest'ultimo mese? sarebbe una buona idea che ne dite?

Il riassunto è presto fatto:
-tutte le offerte sono per 6 mesi con contratto annuale quindi dopo il 31.12 si torna a listino. Un es. 3+2 a 27.5€;
-myskyhd a 9.9€;

;)

Umh... strano...essendo il periodo estivo piuttosto "morto" per gli amici di sky è davvero strano che propongono così poco....

alfredocianna ha scritto:
per ora le + convenienti per un 3+3 o 3+2 sembrano queste:
Blupassion ha scritto:
Sono in retention e mi hanno formulato 3 offerte:

1. 3+2 a 19,90 sino a fine anno e poi listino;
2. 3+3 a 27,50e sino a fine anno;
+ myskyhd 9,90e
però attendo sempre qualcuno che tenga duro fino agli ultimi giorni..

Deathmask ha scritto:
Umh... strano...essendo il periodo estivo piuttosto "morto" per gli amici di sky è davvero strano che propongono così poco....

Strano ...... Strano ma verò ....... purtroppo.

Io sono giorni che non ricevo più ne messaggi ne telefonate .....

L'avevano detto che da Giugno sarebbe cambiata la loro politica commerciale per quanto riguarda le retention ........ aspettiamo ancora qualche giorno ma penso proprio che non ci saranno nuove.

Se qualcuno di quelli in scadenza a fine mese dovesse invece ricevere offerte annuali è pregato di postarle.

P.S. : Mi accontenterei anche del 3+3 offerta a qualcuno a 27,50 fino al 31.12. A me l'hanno proposto a 39 Euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso