Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io telefonate non ne ho ricevute neppure una, e fra 10 giorni scade il contratto.
Eventualmente quale è il numero verde da chiamare?
Ero talmente sicuro che mi avrebbero chiamato loro che ho cancellato il messaggio dal decoder senza segnarmi il numero verde da chiamare...

Shark81 ha scritto:
Io invece un anno fa in retention ho preso ticket calcio a 59 euro e serie B a 49.

Ottima offerta davvero,speriamo che a breve quindi questi benedetti ticket siano resi disponibili,se non lo saranno faro scadere il mio abbonamento il 31/07 e anche se fa' schifo mediaset premium,mio malgrado acquistero' le schede prepagate 6 mesi della concorrenza,Sky e' imbattibile,ma a prezzi pieni e' un salasso in tempi di crisi come questi,io spero di rimanere con Sky,ma non dipendera' solo da me!

Chiamato numero verde adesso.
Proposta 3 pacchetti più cinema 24.90 per 12 mesi.
Proposta 3 pacchetti più cinema e calcio 27 euro per 12 mesi.

Considerato anche che a settembre aumenta il listino ho deciso di aderire.

rubik ha scritto:
Ottima offerta davvero,speriamo che a breve quindi questi benedetti ticket siano resi disponibili,se non lo saranno faro scadere il mio abbonamento il 31/07 e anche se fa' schifo mediaset premium,mio malgrado acquistero' le schede prepagate 6 mesi della concorrenza,Sky e' imbattibile,ma a prezzi pieni e' un salasso in tempi di crisi come questi,io spero di rimanere con Sky,ma non dipendera' solo da me!

In effetti è stata una buona offerta.In fondo a me quello che interessava era il calcio.Inizialmente anche a me avevano offerto un ticket a 59 ed il secondo a 79 ma ho resistito e alla fine sono riuscito a spuntarla a 59 e 49.Io sono in scadenza al 31 di Agosto ed ora darò disdetta.

viganet ha scritto:

Hai chiamato tu il numero verde?
e quindi hai accettato il 3+1 a 24,90 euro al mese o il 3+2 a 27 euro al mese per 12 mesi?
Quindi allora le fanno le offerte a 12 mesi!!! :icon_bounce:

Ho chiamato io perchè loro non mi hanno mai chiamato.
Mi ha detto come dovevo fare per restituire il decoder e mi stava già salutando piuttosto frettolosamente quando allora ho chiesto io se non c'era mica qualche offerta per rimanere.

Delle due mi è sembrata decisamente più conveniente la seconda offerta (cinema e calcio), ho chiesto due volte se aveva durata annuale, e ho aderito.

viganet ha scritto:

Ma allora non e' vero che fanno offerte solo per 4-6 mesi :eusa_think: :eusa_think:

Non ci sto' capendo piu' nulla,questi di Sky hanno proprio le idee confuse,cmq voglio fare una considerazione:

Alla luce dei nuovi aumenti,per i calciofili il prezzo passa da 47 a 49 euro,rispetto a MP ci sono 30 euro al mese in piu',quindi 360 euro all'anno di differenza,certo Sky e Mediaset premium non si possono paragonare,ma alla luce di tutto questo sono sicuro che tantissime persone interessate esclusivamente al calcio,abbandoneranno Sky e passeranno a Mediaset premium,sono sicuro.

Per concludere,considerando il fatto che il pacchetto 2+1 resta stranamente a 29 euro,mai ora come ora sara' piu' conveniente per i calciofili avere tale pacchetto con sport e abbinarci un ticket calcio fine a fine Maggio..........vedremo

@viganet: fin'ora di proposte per 12 mesi non s'è vista neanche l'ombra ;)

Non vorrei ti avessero raccontato una bugia...

ati ha scritto:
@viganet: fin'ora di proposte per 12 mesi non s'è vista neanche l'ombra ;)

Non vorrei ti avessero raccontato una bugia...

anche perchè, facendo due conti, il 3+2 a 27 euro al mese per 12 mesi significa spendere 324 euro anzichè 564 (47*12)... cioè 240 euro di sconto!!! mmmmmhhhhhhh.... mi sembra molto strano....

viganet ha scritto:

Sarei felicemente sorpreso se ti avessero fatto un'offerta per 12 mesi !!

Sarei veramente felice ma ne dubito ! Sei sicuro che ti hanno detto per un anno ? Non era fino a fine anno ?
Cosa ti risulta sul sito ?

Io alla fine penso che andrò di 2+1 + myskyhd + eventualmente un ticket ;)

wugippi ha scritto:
io l'anno scorso ho preso i ticket calcio e sport rispettivamente a 59 e 79 validi fino a fine maggio, poi abbonamento a 29 euro 2+1 (che ho tutt'ora ma sto chiudendo per aderire all'offerta dei 39 euro al mese full). Alla fine, spalmandoli su 10 mesi ho avuto un "2+3" a 42,8 euro al mese...
secondo me dipende sia dall'operatore che dal tipo di offerte che passano nel periodo in cui chiamano.

quando precisamente hai fatto i ticket????

Com'è una 2 + 1 (intrattenimento, bambini e cinema) a 19.90€ per 12 mesi?

viganet ha scritto:

Questa sarebbe fantastica,ma anche a 29......ma oggettivamente non ci credo...:doubt:

mamma mia, magari fosse vero, rimango con loro sicuro con questa promozione irripetibile... speriamo sia confermato... ho l'impressione che forse hanno capito queste faccie da :mad: (ci siamo capiti !) che o fanno promo annuali e i vecchi abbonati rimangono con loro o zompano per aria (a loro la scelta !)

Ripeto già a 29 è fantastica,a 27 semplicemente magnifica.....:D
Informatevi bene.

Mi hanno proposto in retention (scadena 30/06) una 2 + 1 (intrattenimento, bambini e cinema) a 19.90€ per 12 mesi.

Come faccio ad avere la garanzia che sia bloccata per 12 mesi?

Fatti mandare l'offerta via mail...se sono onesti non hanno nulla da nascondere.

Io non vorrei dire ma ci sono anche operatori disonesti che sarebbero disposti a dirvi che un A380 riesce a decollare in 10 metri....io starei molto ma molto attento ;)

mi sembra che iniziano ad arrivare le offerte per 12 mesi.......attendiamo se a qualcuno offrono il 3+3 per 12 mesi e a che prezzo...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso