Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuova offerta di retention ricevuta pochi minuti fa (ho un 3+2 con decoder sd).
Mi ha offerto la stessa tipologia di abbonamento a 27.50 euro mensile fino al 31 dicembre e il myskyhd a 9.90 euro. Prima del 31 dicembre posso chiamarli per scegliere se continuare ad avere lo stesso abbonamento o cambiarlo..
Mi richiama giovedi in tarda serata...

Scusate il piccolo OT...ero straconvinto che uno dei miei due abbonamenti avesse come scadenza naturale il 1 Settembre, data che mi era stata posticipata a causa di una promo su un pacchetto. Chiedo numi al pronto Sky su dati del contratto e mi dicono che invece la data di naturale scadenza è il 1 Luglio di quest'anno cosa che compare anche nel mio "Fai da TE"(ma giuro che io ricordo che mesi addietro c'era su il 1 Settembre!).
Ad ogni modo leggo che:
"Qualora la data di ricezione della sua richiesta superi i 30 giorni di preavviso rispetto alla scadenza contrattuale, la disdetta sarà accolta alla fine del mese successivo alla scadenza stessa."...ora la mi a domanda è questa se mando oggi stesso la disdetta per naturale scadenza che succede?

miciogae ha scritto:
Scusate il piccolo OT...ero straconvinto che uno dei miei due abbonamenti avesse come scadenza naturale il 1 Settembre, data che mi era stata posticipata a causa di una promo su un pacchetto. Chiedo numi al pronto Sky su dati del contratto e mi dicono che invece la data di naturale scadenza è il 1 Luglio di quest'anno cosa che compare anche nel mio "Fai da TE"(ma giuro che io ricordo che mesi addietro c'era su il 1 Settembre!).
Ad ogni modo leggo che:
"Qualora la data di ricezione della sua richiesta superi i 30 giorni di preavviso rispetto alla scadenza contrattuale, la disdetta sarà accolta alla fine del mese successivo alla scadenza stessa."...ora la mi a domanda è questa se mando oggi stesso la disdetta per naturale scadenza che succede?

Quello che fa fede è quello riportato sul Fai da Te. Se la data di scadenza è il 1 Luglio non sei più in tempo a disdire a naturale scadenza. Se mandi la raccomandata indicando la naturae scadenza è il 01.07.2012.

Se invece sfrutti il Decreto Bersani e mandi la raccomandata oggi, l'abbonamento cessa il 31.07 pagando i costi operatore.

Citazione:
Originale inviato da clodrusso
potresti spiegare meglio questa promo??a me cmq 3+3 a 42 andrebbe bene....magari anche con mysky...

Infatti! Come si fa ad attivare per 12 mesi il 3+3 a 42,5 euro al mese?
Io ho già i 3 generi, upgraderei volentieri

Dovrebbe funzionare così: primo mese paghi 13 euro, secondo 12, terzo 11, e così via. me ne ha parlato, giorni fa, uno del forum, dicendo che potrebbe attivare con questo sconto i tre pacchetti, partendo dalla base dei 19.90.

Gregor ha scritto:
Infatti! Come si fa ad attivare per 12 mesi il 3+3 a 42,5 euro al mese?
Io ho già i 3 generi, upgraderei volentieri :D

Dovrebbe funzionare così: primo mese paghi 13 euro, secondo 12, terzo 11, e così via. me ne ha parlato, giorni fa, uno del forum, dicendo che potrebbe attivare con questo sconto i tre pacchetti, partendo dalla base dei 19.90.

dansta ha scritto:

Vabbè chi sa mi faccia sapere, io sono in scadenza naturale 01/09 ;)
Tnx! :D

Gregor ha scritto:
Vabbè chi sa mi faccia sapere, io sono in scadenza naturale 01/09 ;)
Tnx! :D

io sono in scadenza l'1/11, ma direi che se fosse possibile sottoscrivere questa offerta, che non è in retention ma per tutti gli abbonati, non servirebbe neanche aspettare la scadenza. Mi pare, che in retention, non ci siano offerte così allettanti.

Ultima modifica:
dansta ha scritto:
io sono in scadenza l'1/11, ma direi che se fosse possibile sottoscrivere questa offerta, che non è in retention ma per tutti gli abbonati, non servirebbe neanche aspettare la scadenza. Mi pare, che in retention, non ci siano offerte così allettanti.

Sì, guarda, anche io la sottoscriverei subito senza attendere la scadenza.
Però la vedo dura. In genera ti offrono qualcosa di simile in retention. Oppure ti indicano il listino ufficiale.
Insomma, come ho già detto, se SKY vuole 510 euro io sono qui ;)
(42,5 euro x 12 mesi per il 3+3).

Gregor ha scritto:
Sì, guarda, anche io la sottoscriverei subito senza attendere la scadenza.
Però la vedo dura. In genera ti offrono qualcosa di simile in retention. Oppure ti indicano il listino ufficiale.
Insomma, come ho già detto, se SKY vuole 510 euro io sono qui ;)
(42,5 euro x 12 mesi per il 3+3).

Me l'ha proposto pochi giorni fa Ivan96, dicendo che potrebbe attivarlo in poche ore. Prova anche tu a verificare.

mi è appena arrivato il myskyhd x la promozione a 39 euro avendo gia l'abbonamento vecchio in attesa di disdetta della vecchia promo posso provarlo o devo aspettare il tecnico?

flown23go ha scritto:
mi è appena arrivato il myskyhd x la promozione a 39 euro avendo gia l'abbonamento vecchio in attesa di disdetta della vecchia promo posso provarlo o devo aspettare il tecnico?
ma adesso quindi lo spediscono il myskyhd?

Sì spediscono tutto anche il mysky e la smartcard. Per l'attivazione dei servizi mysky è però comunque richiesto l'intervento del tecnico ;)

Mi hanno proposto :

Ret - 3 Generi mondo + ticket calcio per 10 mesi a 99 euro

90 euro in unica soluzione e 9,9 fra 10 mesi !!!

Scadenza naturale contratto 30/09 anticipato al 30/06

Ho accettato immediatamente.

Esiste questa offerta oppure l'operatore mi ha preso per il c...o

..cioè come funziona il 3+3??

ed il 3+2??

spiegatelo bene x favore..xkè non si capisce ke vuol dire primo mese paghi 13..il secondo 12..ed il terzo 11..e che fa poi un mse si pagherà solo 2 euro??..o solo 1 euro??.. o_O

Voyager86xxx ha scritto:
..cioè come funziona il 3+3??

ed il 3+2??

spiegatelo bene x favore..xkè non si capisce ke vuol dire primo mese paghi 13..il secondo 12..ed il terzo 11..e che fa poi un mse si pagherà solo 2 euro??..o solo 1 euro??.. o_O

Da quanto mi hanno detto è proprio così. 13+12+11+10+9+8+7+6+5+4+3+2: Totale 90

a me lo hanno spedito oggi solo che ho appena disdetto il vecchio abbonamento e vlevo sapere come si paga il costo operatore

dansta ha scritto:
Da quanto mi hanno detto è proprio così. 13+12+11+10+9+8+7+6+5+4+3+2: Totale 90

ma cioè io potrei avere che ne so

(musica+intrattenimento+documentari) + (cinema+calcio+sport) pagando il 1° mese 13 euro il 2° 12..il3°11euro e così via per 12 mesi??..

flown23go ha scritto:
a me lo hanno spedito oggi solo che ho appena disdetto il vecchio abbonamento e vlevo sapere come si paga il costo operatore

Ce lo addebitano sull'ultima bolletta (nel mio caso in quella di giugno) :D Che decoder ti hanno mandato ??? A me il bskyb!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso