flown23go
Digital-Forum Gold Master
ma io non ho mai avuto bollette essendo una promo di sei mesi gratis! cmq ancora devo anche aprirlo domani valuterò cn calma tanto ho 25 giorni prima di attivare la scheda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dansta ha scritto:Da quanto mi hanno detto è proprio così. 13+12+11+10+9+8+7+6+5+4+3+2: Totale 90
non penso sia un 3+3 a 90€ totali....ehehehVoyager86xxx ha scritto:ma cioè io potrei avere che ne so
(musica+intrattenimento+documentari) + (cinema+calcio+sport) pagando il 1° mese 13 euro il 2° 12..il3°11euro e così via per 12 mesi??..
scusa flown che myskyhd mandano adesso?quale modello ti è arrivato?flown23go ha scritto:mi è appena arrivato il myskyhd x la promozione a 39 euro avendo gia l'abbonamento vecchio in attesa di disdetta della vecchia promo posso provarlo o devo aspettare il tecnico?
flown23go ha scritto:a me lo hanno spedito oggi solo che ho appena disdetto il vecchio abbonamento e vlevo sapere come si paga il costo operatore
ivan96 ha scritto:ciao onchello
potrei dirti si
ma solitamente ti rompono le scatole
di solito moglie e figli fanno parte della famiglia
quindi percorri la strada nuova ma con l'uso della prorata
Ivan96
clodrusso ha scritto:non penso sia un 3+3 a 90€ totali....eheheh
Voyager86xxx ha scritto:Si infatti non è così.. il 3+3 puoi farlo se hai 3 generi oppure se hai un 2+1
..ma se hai un 2+1 devi x forza passare prima ad un 3+2..
Quindi se io ora ho il 2+1(sport) e pago 29 facendo questa cosa dovrei andare al 3+2 e pagare rispettivamente 47+46+45+44+43+42+41+40+39+38+37+36= 498
..c'è il risparmio..ma x ki come me non punta a tutto..non conviene..qndi state attenti alle offerte..asd..
E questa come nasce?Wyle-Coyote ha scritto:Adeso mi sto gustando un 3+3 del valore di 60Euro/mese al prezzo di 19.90Euro/mese![]()
ivan96 ha scritto:ciao Wyle
visto che è parecchio che non ti si sente
fai la cosa migliore domani e non aspettare un gg in +
disdetta e vai a rileggerti le mosse di sky nei fine mese....
Gregor ha scritto:E questa come nasce?![]()
Voyager86xxx ha scritto:Volevo una informazione..i ticket di solito in che periodo li mettono?? e fino a qndo è possibile farli?? Cioè se non t eli propongono in retention posso acquistarli di mia spontanea volontà?? e sopratutto il ticket cinema che prezzo ha??..grazie..