Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma io non ho mai avuto bollette essendo una promo di sei mesi gratis! cmq ancora devo anche aprirlo domani valuterò cn calma tanto ho 25 giorni prima di attivare la scheda

arrivato msg sul decoder che hanno ricevuto la disdetta, ho un 3+3 in scadenza 31/7.....vediamo un pò.....
Voyager86xxx ha scritto:
ma cioè io potrei avere che ne so

(musica+intrattenimento+documentari) + (cinema+calcio+sport) pagando il 1° mese 13 euro il 2° 12..il3°11euro e così via per 12 mesi??..
non penso sia un 3+3 a 90€ totali....eheheh
flown23go ha scritto:
mi è appena arrivato il myskyhd x la promozione a 39 euro avendo gia l'abbonamento vecchio in attesa di disdetta della vecchia promo posso provarlo o devo aspettare il tecnico?
scusa flown che myskyhd mandano adesso?quale modello ti è arrivato?

Ultima modifica:
flown23go ha scritto:
a me lo hanno spedito oggi solo che ho appena disdetto il vecchio abbonamento e vlevo sapere come si paga il costo operatore

scusate ma non ho capito una cosa, chi ha un abbonamento in scadenza per il quale ha dato disdetta nei tempi e pertanto decade il 1 luglio può già aderire oggi alla promozione di 39 euro per nuovi abbonati?

info

ciao onchello

potrei dirti si
ma solitamente ti rompono le scatole

di solito moglie e figli fanno parte della famiglia
quindi percorri la strada nuova ma con l'uso della prorata

Ivan96

ivan96 ha scritto:
ciao onchello

potrei dirti si
ma solitamente ti rompono le scatole

di solito moglie e figli fanno parte della famiglia
quindi percorri la strada nuova ma con l'uso della prorata

Ivan96

cosa è sta prorata? si applica al full da 39?

clodrusso ha scritto:
non penso sia un 3+3 a 90€ totali....eheheh

Si infatti non è così.. il 3+3 puoi farlo se hai 3 generi oppure se hai un 2+1

..ma se hai un 2+1 devi x forza passare prima ad un 3+2..

Quindi se io ora ho il 2+1(sport) e pago 29 facendo questa cosa dovrei andare al 3+2 e pagare rispettivamente 47+46+45+44+43+42+41+40+39+38+37+36= 498

..c'è il risparmio..ma x ki come me non punta a tutto..non conviene..qndi state attenti alle offerte..asd..

info

x Onchello

certo
attivi il 6 luglio ad es
paghi 39 euro diviso 31 gg del mese per 25 gg d'utilizzo
ma i 12 mesi full partono da agosto fino a fine luglio 2012

e ti godi le olimpiadi

Ivan96 sempre a disposizione

:icon_bounce: Buonasera a tutti....è un po' che non ci si legge...:icon_bounce:

Mi accingo a dare 2disdette:

1° - a fine mese per una naturale scadenza a fine luglio.....vediamo cosa offrono(anche retention non di 12 mesi tanto abbiamo già in mysky e non siamo vincolati)

2° - a fine mese per fine agosto dove mi finisce l'offerta di retention di 3+3 a 19.90/mese per 6 mesi e dal 1° settembre andrei a listino(60 euri)
Mi pago i miei 11 Euri e ritorniamo da punto a capo...

Cosa posso ottenere?
Edinson cosa ne pensi?:D

Voyager86xxx ha scritto:
Si infatti non è così.. il 3+3 puoi farlo se hai 3 generi oppure se hai un 2+1

..ma se hai un 2+1 devi x forza passare prima ad un 3+2..

Quindi se io ora ho il 2+1(sport) e pago 29 facendo questa cosa dovrei andare al 3+2 e pagare rispettivamente 47+46+45+44+43+42+41+40+39+38+37+36= 498

..c'è il risparmio..ma x ki come me non punta a tutto..non conviene..qndi state attenti alle offerte..asd..

A me è stato detto che con tre generi si possono fare tre pacchetti con sconto crescente dal costo annuale di 90 euro cadauno. Quindi 270 euro. Più 240 dei tre generi fa 510.

Ragazzi,
ho letto diverse pagine e che siete disperati perchè SKY non fa offerte oltre i 6 mesi e poi va a listino....e che problema c'è?:D
Se non prendete il myskyHD(che mi vincola 12 mesi con penali salatissime) alla fine del 5° mese date disdetta, pagate gli 11Euro e riprendete un'altra offerta...in tal caso vi riprendete anche gli 11Euro sborsati.

Io sono abbonato da gennaio 2010 e ho dato disdetta la prima volta dopo 9 mesi, poi 3 e tra poco tra 6 mesi...mi pagato penali:D

Adeso mi sto gustando un 3+3 del valore di 60Euro/mese al prezzo di 19.90Euro/mese:5eek:

Dai che si può fare.....

consiglio della notte

ciao Wyle

visto che è parecchio che non ti si sente
fai la cosa migliore domani e non aspettare un gg in +
disdetta e vai a rileggerti le mosse di sky nei fine mese....

Ivan96

..ieri pomeriggio NUOVA telefonata.....:eusa_wall: ..questa volta l'operatore Sky, oltre al nome, ha detto pure il cognome (è forse il consulente dedicato?:eusa_think: )...l'ho subito "bloccato" dicendo di NON essere interessato a nulla!:badgrin:

ivan96 ha scritto:
ciao Wyle

visto che è parecchio che non ti si sente
fai la cosa migliore domani e non aspettare un gg in +
disdetta e vai a rileggerti le mosse di sky nei fine mese....

Ciao Ivan potresti riassumere brevemente? La discussione è lunghissima...
Io sono in scadenza naturale all' 1/9... secondo il tuo ragionamento è meglio se mando ora o aspetto ancora qualche settimana? GRAZIE!

Gregor ha scritto:
E questa come nasce? :eusa_think:

Metti ti comodo :D
Nasce diciamo da fine novembre dove ho preso un full a 16,33Euro/mese per 3 mesi(volevano darmi il mysky ma non mi fregano:eusa_naughty:)
A fine febbraio ho dato regolare disdetta con i famosi 11Euro di penale rifiutando tutto e l'ultimo giorno oplà :D
Mi offrono un bel 3+3 a 19,90/mese che dal 1° settembre diventerà 60/mese

Indovina cosa faccio ora? ma la disdetta, sia chiaro :D

Volevo una informazione..i ticket di solito in che periodo li mettono?? e fino a qndo è possibile farli?? Cioè se non t eli propongono in retention posso acquistarli di mia spontanea volontà?? e sopratutto il ticket cinema che prezzo ha??..grazie..

Voyager86xxx ha scritto:
Volevo una informazione..i ticket di solito in che periodo li mettono?? e fino a qndo è possibile farli?? Cioè se non t eli propongono in retention posso acquistarli di mia spontanea volontà?? e sopratutto il ticket cinema che prezzo ha??..grazie..

Ciao, non so se é cambiato qualcosa ad oggi ma l'anno scorso ad agosto li offrivano sia in retention che per i regolari abbonamenti :)
il ticket cinema costava 59 in retention o 79 da listino e durava 10 mesi....ma dopo hanno messo lo sconto crescente e quindi non saprei oggi come gira il fumo....

ragazzi, ho appena ricevuto sms da sky con scritto "Sky per te a soli 19,90 euro al mese Sky SPORT o CALCIO e fino a 53 canali per 1 ANNO! etc....

Dite che si riferisce a un 2+1 a 19,90 per 12 mesi?!? Se fosse così chiamo subito e l'attivo....

Attendo consigli!
Grazie

or ora contattato :
full a 39€ fino al 31.12 con possibilità di disdetta a novembre... mi hanno per l'ennesima volta confermato che non stanno facendo retention per un anno.
Mi confermate che in caso dovessi accettare e disdicendo a novembre poi non devo pagare gli sconti usufruiti ma solo il costo op?
La signorina del call center me lo ha assicurato ma nel contempo alla mia richiesta di avere conferma via mail mi ha detto che non poteva ma che mi sarebbe arrivato un messaggio sul decoder...
rifiutato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso