Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
erconte ha scritto:
or ora contattato :
full a 39€ fino al 31.12 con possibilità di disdetta a novembre... mi hanno per l'ennesima volta confermato che non stanno facendo retention per un anno.
Mi confermate che in caso dovessi accettare e disdicendo a novembre poi non devo pagare gli sconti usufruiti ma solo il costo op?
La signorina del call center me lo ha assicurato ma nel contempo alla mia richiesta di avere conferma via mail mi ha detto che non poteva ma che mi sarebbe arrivato un messaggio sul decoder...
rifiutato
cmq io aspetterei gli ultimi giorni del mese, li ci sono le offerte.......sennò ti conviene fare un nuovo abbonam con la promo

SKY x TE

Appena ricevuta su decoder la seguente offerta (abb. che scade il 30/06):

sky cinema e fino a 53 canali per un anno a 19.90€

ho 3 dubbi:
1-cosa indicano i 53 canali, posso fare un 2+1 bambini e intrattenimento + cinema?
2-se sarà disponibile, posso attivare il ticket calcio ad agosto?
3-come vi sembra?

portos74 ha scritto:
Appena ricevuta su decoder la seguente offerta (abb. che scade il 30/06):

sky cinema e fino a 53 canali per un anno a 19.90€

ho 3 dubbi:
1-cosa indicano i 53 canali, posso fare un 2+1 bambini e intrattenimento + cinema?
2-se sarà disponibile, posso attivare il ticket calcio ad agosto?
3-come vi sembra?

a me è arrivata la stessa proposta via sms (al posto del cinema hanno scritto sport o calcio).... se qualcuno ha news ci dica!!!:eusa_think:

scadenza il 01/07

Ciao a tutti, sono in scadenza il 1 luglio e ho fatto regolare disdetta, non sono ancora stato chiamato ma mi hanno mandato una email per dirmi che potevo chiamare il numero verde per avere maggiori informazioni sulla restituzione del decoder, cosa faccio? Aspetto che mi chiamino o chiamo io?

Wyle-Coyote ha scritto:
Metti ti comodo :D
Nasce diciamo da fine novembre dove ho preso un full a 16,33Euro/mese per 3 mesi(volevano darmi il mysky ma non mi fregano:eusa_naughty:)
A fine febbraio ho dato regolare disdetta con i famosi 11Euro di penale rifiutando tutto e l'ultimo giorno oplà :D
Mi offrono un bel 3+3 a 19,90/mese che dal 1° settembre diventerà 60/mese

Indovina cosa faccio ora? ma la disdetta, sia chiaro :D

Io sto facendo come te, nonostante abbia un televisore HD preferisco stare con il decoder SD, rifiutando le offerte relative al decoder mysky hd.
Tuttavia, visto che stanno facendo solo offerte fino a fine anno, volevo sapere se al momento della successiva disdetta pagherei soltanto il costo operatore oppure anche gli sconti usufruiti?
Grazie
Ciao

valerione33 ha scritto:
Io sto facendo come te, nonostante abbia un televisore HD preferisco stare con il decoder SD, rifiutando le offerte relative al decoder mysky hd.
Tuttavia, visto che stanno facendo solo offerte fino a fine anno, volevo sapere se al momento della successiva disdetta pagherei soltanto il costo operatore oppure anche gli sconti usufruiti?
Grazie
Ciao

Dipende da cosa hai preso nell'ultima offerta....se non hai preso di rigido(decoder e pennine varie)allora te la cavi con 11Euro e se rientri te li stornano :D

uchiaram ha scritto:
ragazzi, ho appena ricevuto sms da sky con scritto "Sky per te a soli 19,90 euro al mese Sky SPORT o CALCIO e fino a 53 canali per 1 ANNO! etc....

Dite che si riferisce a un 2+1 a 19,90 per 12 mesi?!? Se fosse così chiamo subito e l'attivo....

Attendo consigli!
Grazie

E allora !!!!!!!!!!!!!!! Visto che stanno arrivando le retention annuali. Io non sono a casa percui non so se ho il messaggio sul decoder, ma che già più di uno lo abbiate ricuvuto è un buon segnale.:D :D :D

Personalmente aspetto offerte per un 3+2 od un 3+3

Gasquet ha scritto:
E allora !!!!!!!!!!!!!!! Visto che stanno arrivando le retention annuali. Io non sono a casa percui non so se ho il messaggio sul decoder, ma che già più di uno lo abbiate ricuvuto è un buon segnale.:D :D :D

idem 3+3....vai con le annuali...:D

Gasquet ha scritto:

siiiiii offerte annualiiiiiiii!!!!è arrivata anche a me, penso proprio che sia un offerta annuale,
e tra l'altro fino ad adesso l'avevano offerte solo il reconnection mi pare

Wyle-Coyote ha scritto:
Ragazzi,
ho letto diverse pagine e che siete disperati perchè SKY non fa offerte oltre i 6 mesi e poi va a listino....e che problema c'è?:D
Se non prendete il myskyHD(che mi vincola 12 mesi con penali salatissime) alla fine del 5° mese date disdetta, pagate gli 11Euro e riprendete un'altra offerta...in tal caso vi riprendete anche gli 11Euro sborsati.

Io sono abbonato da gennaio 2010 e ho dato disdetta la prima volta dopo 9 mesi, poi 3 e tra poco tra 6 mesi...mi pagato penali:D

Adeso mi sto gustando un 3+3 del valore di 60Euro/mese al prezzo di 19.90Euro/mese:5eek:

Dai che si può fare.....

ivan 96 è convinto che se accetti un offerta semestrale... poi se fai disdetta DEVI PAGARE gli sconti fruiti, a prescindere dal my sky...a te quindi non risulta???
grazie ciao

flown23go ha scritto:
si che puoi recedere paghi solo i costi operatatore

la signorina del call center mi disse, che essendo stato abbonato un anno non pagherei gli sconti fruiti, confermando ciò che mi stai dicendo,
dovreste mettervi daccordo tu e ivan96 ;)

a me la tizia mi ha detto che essendo uscito dai sei mesi promozionali pago solo i costi operatore x me fa fede quello

flown23go ha scritto:
a me la tizia mi ha detto che essendo uscito dai sei mesi promozionali pago solo i costi operatore x me fa fede quello

Vaglielo a spiegare poi che una "tizia" ti ha detto così via "telefono", poi ti dicono avrà capito male, fa fede il :evil5:

erconte, anche a me hanno fatto l'offerta 3+3 a 39euro fino al 31/12 con possibilità di disdetta a novembre senza pagare sconti usufruiti. ho accettato e mi sono fatto spedire una email con l'offerta propostami. tutto ok. impossibile ottenerla per 12 mesi. a dicembre contratteremo di nuovo.

lecosta ha scritto:
erconte, anche a me hanno fatto l'offerta 3+3 a 39euro fino al 31/12 con possibilità di disdetta a novembre senza pagare sconti usufruiti.

Arrivi da una 3+2 o che altro?
Eventualmente a gennaio per passare appunto a 3+2 dovresti fare downgrade?

Ricevuto il messaggio sul decoder. Da oggi sono per la prima volta in retention. Ora devo solo aspettare che inizino a chiamare per le offerte, giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso