peppe86
Digital-Forum Junior Plus
Disdetta inviata il 14/06 per abbonamento in scadenza l'01/08...ho chiamato Sky ma la disdetta non l'hanno ancora ricevuta.....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
masuimick ha scritto:ci sono retention sky convenienti per cinema+2mondo? il contratto sky mi scade al 30/6 ma non mi hanno ancora contattato per le retention..!
strano io l'ho fatta dopo di te e già mi è arrivato il msg sul decoder che mi avvertiva della ricezione della disdetta....peppe86 ha scritto:Disdetta inviata il 14/06 per abbonamento in scadenza l'01/08...ho chiamato Sky ma la disdetta non l'hanno ancora ricevuta.....![]()
vinceri ha scritto:non so quanto hai pagato finora, ma adesso c'è in retention un 2+1 a 19,90€/mese per un anno!!! secondo me è ottimo, soprattutto se ti interessa soltanto il cinema!!!!
clodrusso ha scritto:strano io l'ho fatta dopo di te e già mi è arrivato il msg sul decoder che mi avvertiva della ricezione della disdetta....
jamiroo ha scritto:mi chiamano quelli di sky per attivazione del nuovo abbonamento offrendomi in sostituzione del nuovo la continuazione del mio con offerta 19.90 3+1 ,non accettata...
/QUOTE]
scusa come hanno saputo che era tua moglie?
erconte ha scritto:scusa come hanno saputo che era tua moglie?jamiroo ha scritto:mi chiamano quelli di sky per attivazione del nuovo abbonamento offrendomi in sostituzione del nuovo la continuazione del mio con offerta 19.90 3+1 ,non accettata...
jamiroo ha scritto:stesso indirizzo ,uguale numero di CELL....boo poi ci hanno provato...
mio pensiero....ora mai in retencion oltre a 2+1 per 1 anno non si spunta...(che poi non è un gran che) poi se vuoi il myskyhd lo paghi quasi pieno,
se possibile si attiva un nuovo abbonamento a nome di un famigliare utilizzando un voucher ( piu economico) o il full a 39 euro.
poi in reconnection ora stanno offrendo il 3+1 a 99 euro per 10 mesi + 9.90 il myskyhd, con il voucher per un po di mesi sei coperto...
( parlo come un esperto ma ho pagato per 8 anni il mondo+cinema a listino...)
masuimick ha scritto:ma dove si prendono i voucher?
vorrei attivare un nuovo abbonamento anche io se non mi offrono una retention..e vorrei il myskyhd possibilmente..mi conviene accendere un nuovo abbonamento?
Gasquet ha scritto:E' Fatta !!!!!!!!!!!!!
Offerto il 3+3 a 39 Euro per 1 anno (sono in attesa della mail di conferma anche se me lo sono fatto ripetere 3 volte).
Chi l'ha dura la vince ........
P.S. : Per completezza, diversamente da altri utenti che erano in reconnection, ho già sia il MYSKY HD che la DK percui non ho altri costi da affrontare.
Gasquet ha scritto:E' Fatta !!!!!!!!!!!!!
Offerto il 3+3 a 39 Euro per 1 anno (sono in attesa della mail di conferma anche se me lo sono fatto ripetere 3 volte).
Chi l'ha dura la vince ........
P.S. : Per completezza, diversamente da altri utenti che erano in reconnection, ho già sia il MYSKY HD che la DK percui non ho altri costi da affrontare.
erconte ha scritto:Sicuro che non sia per "sino a fine anno"?
cmq xchè 3+3 e non full (5+3)?
tira la cordaparker11 ha scritto:Mi chiamano alle 19 per il 3+2 a 29 fino al 31 dicembre.....accetto oppure tiro la corda?![]()
Dikappa ha scritto:Ma hai telefonato al numero verde? Cosa ti avevano proposto all'inizio?
parker11 ha scritto:Mi chiamano alle 19 per il 3+2 a 29 fino al 31 dicembre.....accetto oppure tiro la corda?![]()
Gasquet ha scritto:In questo mese ho ricevuto almeno 4 messeggi sul decoder, 2 SMS e una lettera ma non ho mai chiamato il numero verde.
Sarà stato forse per questo atteggiamento "quasi disinteressato" che ho ricevuto almeno 7 telefonate da parte loro ed alla fine l'offerta che volevo.
Offerta che dall'inizio ho sempre ribadito essere l'unica possibilità di farmi recedere dai miei intenti di disdetta. E' altresì vero che fino a ieri mi avevano sempre ribadito in maniera più che assoluta che di retention annuali non ne avrebbero più fatte.
Poi ieri, come altri utenti, ho ricevuto il messaggio sul decoder per il 2+1 a 19,90 per un anno. Anche in questo caso me ne sono gurdato bene dal contattarli conscio ormai del fatto che le offerte buone stavano arrivando ....
Ed infatti oggi alle 13.00 .... BINGO
E 2 minuti fa ho ricevuto anche la mail :
OGGETTO : Revoca con promo
Gentile Cliente,
desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente:
3 generi di MONDO + CINEMA + SPORT + CALCIO al prezzo promozionale di 39 Euro al mese per 12 mesi
SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.
Buon proseguimento di visione con SKY.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY