Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Disdetta inviata il 14/06 per abbonamento in scadenza l'01/08...ho chiamato Sky ma la disdetta non l'hanno ancora ricevuta.....:icon_rolleyes:

masuimick ha scritto:
ci sono retention sky convenienti per cinema+2mondo? il contratto sky mi scade al 30/6 ma non mi hanno ancora contattato per le retention..!

non so quanto hai pagato finora, ma adesso c'è in retention un 2+1 a 19,90€/mese per un anno!!! secondo me è ottimo, soprattutto se ti interessa soltanto il cinema!!!!

peppe86 ha scritto:
Disdetta inviata il 14/06 per abbonamento in scadenza l'01/08...ho chiamato Sky ma la disdetta non l'hanno ancora ricevuta.....:icon_rolleyes:
strano io l'ho fatta dopo di te e già mi è arrivato il msg sul decoder che mi avvertiva della ricezione della disdetta....

allora in scadenza il 30 giugno..
ho aperto un nuovo abbonamento a nome di mia moglie utilizzando un voucher 6 mesi 2+1 ( grazie IVAN96), mi chiamano quelli di sky per attivazione del nuovo abbonamento offrendomi in sostituzione del nuovo la continuazione del mio con offerta 19.90 3+1 ,non accettata...
poi 2 minuti dopo ho ricevuto un sms per la scadenza del mio vecchio chiedendomi di contattarli...morale mi offrono il 2+1 per 12 mesi a 19.90, ho chiesto se mi davano il myskyhd a 9.90 ma la signorina ha detto che non è possibile...per l'offerta annuale...il costo 59.90 ,per le altre offerte a 6 mesi ti offrono il myskyhd a 9.90...(che furboni)...
...addio retention benvenuta reconnection...

saluti

vinceri ha scritto:
non so quanto hai pagato finora, ma adesso c'è in retention un 2+1 a 19,90€/mese per un anno!!! secondo me è ottimo, soprattutto se ti interessa soltanto il cinema!!!!

a me andrebbe benissimo..calcio + 2 generi..eventualmente poi posso aggiungerci un ticket cinema??..senza x forza apssare al 3+2??..

altra domanda secondo voi è possibile avere in retention un 3+2 a meno di 29 euro al mese??..

clodrusso ha scritto:
strano io l'ho fatta dopo di te e già mi è arrivato il msg sul decoder che mi avvertiva della ricezione della disdetta....

Mi hanno detto da Sky di attendere ancora e se avevo la ricevuta di spedizione...:evil5:
ecco cosa mi compare sul sito delle poste:
"Consegnato allo sportello del centro postale di MI TICINESE REC. in data 17-GIU-2011"
che significa? che non l'hanno ritirata quelli di Sky?

Ultima modifica:
jamiroo ha scritto:
mi chiamano quelli di sky per attivazione del nuovo abbonamento offrendomi in sostituzione del nuovo la continuazione del mio con offerta 19.90 3+1 ,non accettata...
/QUOTE]
scusa come hanno saputo che era tua moglie?

erconte ha scritto:
jamiroo ha scritto:
mi chiamano quelli di sky per attivazione del nuovo abbonamento offrendomi in sostituzione del nuovo la continuazione del mio con offerta 19.90 3+1 ,non accettata...
scusa come hanno saputo che era tua moglie?

stesso indirizzo ,uguale numero di CELL....boo poi ci hanno provato...

mio pensiero....ora mai in retention oltre a 2+1 per 1 anno non si spunta...(che poi non è un gran che) poi se vuoi il myskyhd lo paghi quasi pieno,
se possibile si attiva un nuovo abbonamento a nome di un famigliare utilizzando un voucher ( piu economico) o il full a 39 euro.
poi in reconnection ora stanno offrendo il 3+1 a 99 euro per 10 mesi + 9.90 il myskyhd, con il voucher per un po di mesi sei coperto...
( parlo come un esperto ma ho pagato per 8 anni il mondo+cinema a listino...)

Ultima modifica:
jamiroo ha scritto:
stesso indirizzo ,uguale numero di CELL....boo poi ci hanno provato...

mio pensiero....ora mai in retencion oltre a 2+1 per 1 anno non si spunta...(che poi non è un gran che) poi se vuoi il myskyhd lo paghi quasi pieno,
se possibile si attiva un nuovo abbonamento a nome di un famigliare utilizzando un voucher ( piu economico) o il full a 39 euro.
poi in reconnection ora stanno offrendo il 3+1 a 99 euro per 10 mesi + 9.90 il myskyhd, con il voucher per un po di mesi sei coperto...
( parlo come un esperto ma ho pagato per 8 anni il mondo+cinema a listino...)

ma dove si prendono i voucher?
vorrei attivare un nuovo abbonamento anche io se non mi offrono una retention..e vorrei il myskyhd possibilmente..mi conviene accendere un nuovo abbonamento?

masuimick ha scritto:
ma dove si prendono i voucher?
vorrei attivare un nuovo abbonamento anche io se non mi offrono una retention..e vorrei il myskyhd possibilmente..mi conviene accendere un nuovo abbonamento?

contatta ivan96 lui ti spiega tutto....
è un utente del forum manda un MP

ciao

E' Fatta !!!!!!!!!!!!!

E' Fatta !!!!!!!!!!!!!

Offerto il 3+3 a 39 Euro per 1 anno (sono in attesa della mail di conferma anche se me lo sono fatto ripetere 3 volte).

Chi l'ha dura la vince ........

P.S. : Per completezza, diversamente da altri utenti che erano in reconnection, ho già sia il MYSKY HD che la DK percui non ho altri costi da affrontare.

Gasquet ha scritto:
E' Fatta !!!!!!!!!!!!!

Offerto il 3+3 a 39 Euro per 1 anno (sono in attesa della mail di conferma anche se me lo sono fatto ripetere 3 volte).

P.S. : Per completezza, diversamente da altri utenti che erano in reconnection, ho già sia il MYSKY HD che la DK percui non ho altri costi da affrontare.

Ma hai telefonato al numero verde? Cosa ti avevano proposto all'inizio?

Gasquet ha scritto:
E' Fatta !!!!!!!!!!!!!

Sicuro che non sia per "sino a fine anno"?
cmq xchè 3+3 e non full (5+3)?

erconte ha scritto:
Sicuro che non sia per "sino a fine anno"?
cmq xchè 3+3 e non full (5+3)?

Sono strasicuro che mi abbia ribadito per ben 3 volte che si parla di una retention ANNUALE fino al 30.06.2011, sono ancora in attesa della mail ma mi ha detto che non c'è nessun problema in merito (anche perchè l'adesione all'offerta l'ho subordinata alla ricezione di una mail)

Di offerte fino al 31.12 dall'inizio di Giugno ne ho ricevuto e prontamente rifiutato almeno 5 (la migliore è stata un 34,90 per un 3+3).

Il perchè mi abbiano offerto un 3+3 non lo so e personalmente non è un problema. In effetti tutte le offerte ricevute in questo mese sono sempre state 3+3.

Mi chiamano alle 19 per il 3+2 a 29 fino al 31 dicembre.....accetto oppure tiro la corda?:icon_cool:

Dikappa ha scritto:
Ma hai telefonato al numero verde? Cosa ti avevano proposto all'inizio?

In questo mese ho ricevuto almeno 4 messeggi sul decoder, 2 SMS e una lettera ma non ho mai chiamato il numero verde.
Sarà stato forse per questo atteggiamento "quasi disinteressato" che ho ricevuto almeno 7 telefonate da parte loro ed alla fine l'offerta che volevo.
Offerta che dall'inizio ho sempre ribadito essere l'unica possibilità di farmi recedere dai miei intenti di disdetta. E' altresì vero che fino a ieri mi avevano sempre ribadito in maniera più che assoluta che di retention annuali non ne avrebbero più fatte.
Poi ieri, come altri utenti, ho ricevuto il messaggio sul decoder per il 2+1 a 19,90 per un anno. Anche in questo caso me ne sono gurdato bene dal contattarli conscio ormai del fatto che le offerte buone stavano arrivando ....

Ed infatti oggi alle 13.00 .... BINGO

E 2 minuti fa ho ricevuto anche la mail :

OGGETTO : Revoca con promo

Gentile Cliente,

desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente:

3 generi di MONDO + CINEMA + SPORT + CALCIO al prezzo promozionale di 39 Euro al mese per 12 mesi

SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.

Buon proseguimento di visione con SKY.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

parker11 ha scritto:
Mi chiamano alle 19 per il 3+2 a 29 fino al 31 dicembre.....accetto oppure tiro la corda?:icon_cool:

direi ke puoi tranquillamente rifiutare... tanto, male ke vada, stanno offrendo il 2+1 per un anno a 19,90€/mese e puoi aggiungerci tranquillamente un ticket dell'altro skypack ke ti interessa!!! l'offerta ke ti hanno fatto è molto simile a quella ke ho accettato io il 31 dicembre scorso (ultimo giorno prima di entrare in reconnection... e non mi conveniva visto ke avevo una penale salata da pagare perchè mi sono abbonato a giugno... in pratica è un 2+1 (io ho messo intrattenimento, musica + cinema) con un ticket di uno skypack (calcio) ed uno di un channel pack (documentari).. dico ke puoi rifiutare xkè a me hanno dato i primi 2 mesi gratis e i due ticket erano di 5 mesi (fino a fine maggio)... quindi a giugno ho pagato il listino di 29€ per il 2+1 visto ke la naturale scadenza del mio primo anno di contratto è il 1 luglio... la morale è: aspetta l'ultima settimana o, addirittura, l'ultimo giorno... a meno di offerte irrinunciabili!!! ma non è questo il caso!!!!!

Diciamo che il 2+1 per un anno a 19,90 al mese più un ticket da 99€ in media è 28,15 al mese anzichè 29,ma con un cp in meno....a me 3 ne servono,perchè li guardo.
Se devo rifiutare questa da 29 per prendere il 2+1 con il "fastidio" ad agosto di dover richiamare 10 volte al numero verde per avere il ticket,direi che mi sta bene anche questa,soprattutto perchè confido che mandando disdetta entro novembre,mi possano offrire altri 6 mesi a 29 da gennaio a giugno...
Casomai,quello che potrei provare a tirare è il prezzo,cioè ho letto che a qualcuno stanno offrendo lo stesso 3+2 a 27 fino a dicembre....

Gasquet ha scritto:
In questo mese ho ricevuto almeno 4 messeggi sul decoder, 2 SMS e una lettera ma non ho mai chiamato il numero verde.
Sarà stato forse per questo atteggiamento "quasi disinteressato" che ho ricevuto almeno 7 telefonate da parte loro ed alla fine l'offerta che volevo.
Offerta che dall'inizio ho sempre ribadito essere l'unica possibilità di farmi recedere dai miei intenti di disdetta. E' altresì vero che fino a ieri mi avevano sempre ribadito in maniera più che assoluta che di retention annuali non ne avrebbero più fatte.
Poi ieri, come altri utenti, ho ricevuto il messaggio sul decoder per il 2+1 a 19,90 per un anno. Anche in questo caso me ne sono gurdato bene dal contattarli conscio ormai del fatto che le offerte buone stavano arrivando ....

Ed infatti oggi alle 13.00 .... BINGO

E 2 minuti fa ho ricevuto anche la mail :

OGGETTO : Revoca con promo

Gentile Cliente,

desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente:

3 generi di MONDO + CINEMA + SPORT + CALCIO al prezzo promozionale di 39 Euro al mese per 12 mesi

SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.

Buon proseguimento di visione con SKY.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Ho mandato la disdetta 3 giorni fa...queste condizioni le fecero a me l'anno scorso...ottime direi!
Ora attendo...sky ha un ottima programmazione ma con i tempi che corrono 60 € al mese pesucchiano!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso