In questo mese ho ricevuto almeno 4 messeggi sul decoder, 2 SMS e una lettera ma non ho mai chiamato il numero verde.
Sarà stato forse per questo atteggiamento "quasi disinteressato" che ho ricevuto almeno 7 telefonate da parte loro ed alla fine l'offerta che volevo.
Offerta che dall'inizio ho sempre ribadito essere l'unica possibilità di farmi recedere dai miei intenti di disdetta. E' altresì vero che fino a ieri mi avevano sempre ribadito in maniera più che assoluta che di retention annuali non ne avrebbero più fatte.
Poi ieri, come altri utenti, ho ricevuto il messaggio sul decoder per il 2+1 a 19,90 per un anno. Anche in questo caso me ne sono gurdato bene dal contattarli conscio ormai del fatto che le offerte buone stavano arrivando ....
Ed infatti oggi alle 13.00 .... BINGO
E 2 minuti fa ho ricevuto anche la mail :
OGGETTO : Revoca con promo
Gentile Cliente,
desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente:
3 generi di MONDO + CINEMA + SPORT + CALCIO al prezzo promozionale di 39 Euro al mese per 12 mesi
SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.
Buon proseguimento di visione con SKY.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY