Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ati ha scritto:
Infatti nessuno qua dentro ha detto bugie. Fino ad ora nessuno aveva ricevuto offerte annuali, quindi non esistevano ;)
per giugno a fine mese ancora non ci si era arrivati....e visto che le fanno sempre gli ultimi giorni come fai a dire che non esistevano??lo avresti potuto dire dopo la fine del mese...;)

Ultima modifica:
leonfan ha scritto:
Ciao a tutti essendo in scadenza naturale il 01/08/11 ho inviato disdetta il 17/06/11, ma mia moglie sbadatamente ha fatto la raccomandata semplice e non A/R, fatto sta che ad oggi non sò ancora se hanno ricevuto la disdetta o meno, l'indirizzo a cui è stata spedita è Sky Italia via Piranesi 46 Milano 76123 (esiste ancora questo indirizzo?).

Mi potete aiutare??

grazie

Ciao, mi sa tanto che ne devi rispedire un'altra con ricevuta di ritorno. Cercano il minimo pretesto per non accettare.
Poi c'è pure l'indirizzo che non va, quello corretto è:

SKY Italia Servizio Clienti
Casella Postale 13057
20130 Milano

parker11 ha scritto:
Ho accettato 3+2 a 27,50 fino al 31 dicembre......arrivata mail di conferma.

Ottima....se non hai l'obbligo di stare in casa la doenica pomeriggio col pacchetto sport vedi il 90% delle partite che contano:evil5:

Ditemi se è sufficiente scrivere solo queto nella raccomandata... grazie!

Il sottoscritto, xxxxxxxxx, codice cliente 1234567
chiedo la disdetta ALLA SCADENZA NATURALE dell'abbonamento sky a me intestato.

medolake ha scritto:
putroppo mi ha beccato in macchina e siccome mi parlava di offerte fino a dicembre non sono stato attentissimo, comunque se non sbaglio mi ha offerto:

3+1 fino a 31/12 a 24 euro/mese
3+2 fino a 31/12 a 34 euro/mese

poi si va a listino? (dico io) e lei subito: non si preoccupi che la ricontattiamo a novembre in modo che possa disdire di nuovo !!

Anche a me hanno telefonato ieri, avevo mandato la disdetta la settimana scorsa, il contratto scade il 31 luglio. Mi hanno offerto:

4+2 fino a 31/12 a 39 euro/mese (attualmente pago 52)

Ho qualche dubbio su quello che mi ha detto dopo, riporto la conversazione:

Lui: ...Poi a dicembre potrà usufruire delle nostre succulente offerte natalizie.
Io: Ma se ritiro la disdetta il "nuovo" contratto scadrà il 31/07/2012, come posso usufruire delle offerte natalizie?
Lui: Sì ma lei è abbonato dal 2009, quindi secondo la Legge Bersani può dare disdetta in qualunque momento, anche durante la promozione, e non sarà più nostro cliente dal mese successivo, indipendentemente dalla scadenza naturale.

Possibile che a loro non risulti che ho già dato disdetta nel 2010, e poi sono rimasto accettando un'offerta?

Ovviamente non accetterò, ma mi sono preso un giorno per leggere il forum, l'offerta GUARDA CASO scade oggi.

Si ma se non sbaglio quando recedi dalla disdetta e come se non l'avessi fatta...

arrivata mail per chiamare a nr verde.... che sia la volta del 39*12 full?

Wyle-Coyote ha scritto:
Ottima....se non hai l'obbligo di stare in casa la doenica pomeriggio col pacchetto sport vedi il 90% delle partite che contano:evil5:

Le partite le vedrò tutte,non ho preso cinema come anche l'anno scorso....:D

erconte ha scritto:
arrivata mail per chiamare a nr verde.... che sia la volta del 39*12 full?

anke a me è arrivata ieri la mail, ma non ho ancora kiamato... oggi però ho ricevuto 2 kiamate col numero privato sul cell e, appena rispondevo, cadeva la linea... sono quasi certo ke fossero loro perchè si sentivano molte persone ke parlavano (un call center...)... stanno rispettando la prassi!!! ancora qualke giorno ed arriverà la 'proposta indecente' da prendere al volo per tutti!!!!

vinceri ha scritto:
anke a me è arrivata ieri la mail, ma non ho ancora kiamato... oggi però ho ricevuto 2 kiamate col numero privato sul cell e, appena rispondevo, cadeva la linea... sono quasi certo ke fossero loro perchè si sentivano molte persone ke parlavano (un call center...)... stanno rispettando la prassi!!! ancora qualke giorno ed arriverà la 'proposta indecente' da prendere al volo per tutti!!!!

mi quoto da solo per un aggiornamento: 2 giorni fa sms e mess sul decoder, ieri e-mail, oggi nuovo sms (mi ricordano ke è l'ultimo week end con sky e mi invitano a kiamare il numero verde per una sorpresa in esclusiva per ME..) e 2 kiamate (in cui cadeva la linea.. potrò sbagliarmi, ma penso siano stati loro...)!!! qualcosa si inizia a muovere ragazzi!!!! portate pazienza, ormai manca poco!!!!

siamo agli arrivederci con fazzoletto in mano.....

arrivato anche a me il laconico "ultimo we con sky?".... sia con messaggio sul decoder che sms che mail.... con invito a chiamare citando un codice, che poi è il codice cliente, per avere il sorpresone....
Sono talmente commosso che sarei tentato dal chiamare......

ps: sono il primo di pagina 1000.....ho vinto qualcosa?

erconte ha scritto:
arrivato anche a me il laconico "ultimo we con sky?".... sia con messaggio sul decoder che sms che mail.... con invito a chiamare citando un codice, che poi è il codice cliente, per avere il sorpresone....

in teoria potresti anke kiamare... una kiamata non compromette niente!!! anke se dubito ke ci sia qualke offerta irrinunciabile (poi ovviamente tutto dipende dalle esigenze ke uno ha...)!!!! cmq, se ripetono la prassi di natale e nel frattempo non hai accettato eventuali offerte, dovrebbero mandare un altro mess sul tel (non ricordo se accompagnato anke da mail e mess sul decoder...) l'ultimo giorno con scritto 'ultime ore con sky? ecc...' ; è lì ke, almeno a natale, dovrebbero fare la 'proposta indecente'!!!!! o almeno ci spero....

Gasquet ha scritto:
In questo mese ho ricevuto almeno 4 messeggi sul decoder, 2 SMS e una lettera ma non ho mai chiamato il numero verde.
Sarà stato forse per questo atteggiamento "quasi disinteressato" che ho ricevuto almeno 7 telefonate da parte loro ed alla fine l'offerta che volevo.
Offerta che dall'inizio ho sempre ribadito essere l'unica possibilità di farmi recedere dai miei intenti di disdetta. E' altresì vero che fino a ieri mi avevano sempre ribadito in maniera più che assoluta che di retention annuali non ne avrebbero più fatte.
Poi ieri, come altri utenti, ho ricevuto il messaggio sul decoder per il 2+1 a 19,90 per un anno. Anche in questo caso me ne sono gurdato bene dal contattarli conscio ormai del fatto che le offerte buone stavano arrivando ....

Ed infatti oggi alle 13.00 .... BINGO

E 2 minuti fa ho ricevuto anche la mail :

OGGETTO : Revoca con promo

Gentile Cliente,

desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente:

3 generi di MONDO + CINEMA + SPORT + CALCIO al prezzo promozionale di 39 Euro al mese per 12 mesi

SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.

Buon proseguimento di visione con SKY.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Perfetto,questa e' una retention :D

Invito tutti ad attendere e quindi rifiutare offerte per pochi mesi,solo in questo modo alzeranno il tiro con offerte degne di nota.

P.S.

Ieri chiamata per il mio abbo in scadenza al 31/7...........inizia la ragazza con accento sardo a fare offerte fino al 31/12 e io lo stoppo subito e le dico:
C'e qualcosa sulla base dei 12 mesi oppure full a 39 euro ????
Lei mi risponde che possono fare offerte solo fino al 31/12,a quel punto ho tagliato e salutato confermando la mia disdetta:eusa_whistle:

vinceri ha scritto:
in teoria potresti anke kiamare... una kiamata non compromette niente!!! anke se dubito ke ci sia qualke offerta irrinunciabile (poi ovviamente tutto dipende dalle esigenze ke uno ha...)!!!! cmq, se ripetono la prassi di natale e nel frattempo non hai accettato eventuali offerte, dovrebbero mandare un altro mess sul tel (non ricordo se accompagnato anke da mail e mess sul decoder...) l'ultimo giorno con scritto 'ultime ore con sky? ecc...' ; è lì ke, almeno a natale, dovrebbero fare la 'proposta indecente'!!!!! o almeno ci spero....
venendo da un 5+2+ ticket calcio scaduto + myskyhd non vedo cosa altro possano propormi se non un full a 39*12, già in altre chiamate ho ribadito il concetto: o mi trattate come trattate un nuovo cliente o chiudo e divento un nuovo cliente.....

erconte ha scritto:

è arrivato anche a me... l'ultima volta che hanno inviato questo sms ad un mio amico gli hanno offerto 3+1 a 99 euro una tantum, (se lo fosse anche per me acceterei al volo, son combatutto se chiamare o meno :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso