Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
medolake ha scritto:
@Gasquet

complimenti, speriamo sia una svolta per tutti :icon_rolleyes:

Grazie per i complimenti. Complimenti che giro a questo splendido Forum (non cito nessuno in particolare per paura di dimenticare qualcuno) senza del quale non avrei nemmano mai saputo cos'era una retention.

parker11 ha scritto:
Mi chiamano alle 19 per il 3+2 a 29 fino al 31 dicembre.....accetto oppure tiro la corda?:icon_cool:

Valuta te....se non devi prendere il myskyHD puoi sempre dare disdetta a fine novembre.....puoi anche accettare ;)
e il full a prezzo scontato non lo offrono più?

Wyle-Coyote ha scritto:
Valuta te....se non devi prendere il myskyHD puoi sempre dare disdetta a fine novembre.....puoi anche accettare ;)
e il full a prezzo scontato non lo offrono più?

No,il myskyHD non mi interessa,e nemmeno il full a 39....
Mi interessano tre cp(intrattenimento,doc e musica)+sport e calcio....e basta.

parker11 ha scritto:
Diciamo che il 2+1 per un anno a 19,90 al mese più un ticket da 99€ in media è 28,15 al mese anzichè 29,ma con un cp in meno....a me 3 ne servono,perchè li guardo.
Se devo rifiutare questa da 29 per prendere il 2+1 con il "fastidio" ad agosto di dover richiamare 10 volte al numero verde per avere il ticket,direi che mi sta bene anche questa,soprattutto perchè confido che mandando disdetta entro novembre,mi possano offrire altri 6 mesi a 29 da gennaio a giugno...
Casomai,quello che potrei provare a tirare è il prezzo,cioè ho letto che a qualcuno stanno offrendo lo stesso 3+2 a 27 fino a dicembre....

se non prendi il mysky o la digital key, a me l'operatrice ha detto ke avrei potuto mandare tranquillamente la disdetta a novembre senza restituire gli sconti fruiti... quindi se è così, prova a tirare sul prezzo e, visto ke ti servono 3 channel pack, ti consiglierei di accettare... poi vedi tu... io ho imparato ke aspettare fino all'ultimo paga sempre!!! tra l'altro, manca solo una settimana!!! ma se ti soddisfa, accetta!!!!

Ok allora se me lo offre a 27 accetto stasera,se insiste col 29 attendo una settimana....:D

Gasquet ha scritto:
In questo mese ho ricevuto almeno 4 messeggi sul decoder, 2 SMS e una lettera ma non ho mai chiamato il numero verde.
Sarà stato forse per questo atteggiamento "quasi disinteressato" che ho ricevuto almeno 7 telefonate da parte loro ed alla fine l'offerta che volevo.
Offerta che dall'inizio ho sempre ribadito essere l'unica possibilità di farmi recedere dai miei intenti di disdetta. E' altresì vero che fino a ieri mi avevano sempre ribadito in maniera più che assoluta che di retention annuali non ne avrebbero più fatte.
Poi ieri, come altri utenti, ho ricevuto il messaggio sul decoder per il 2+1 a 19,90 per un anno. Anche in questo caso me ne sono gurdato bene dal contattarli conscio ormai del fatto che le offerte buone stavano arrivando ....

Ed infatti oggi alle 13.00 .... BINGO

E 2 minuti fa ho ricevuto anche la mail :

OGGETTO : Revoca con promo

Gentile Cliente,

desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente:

3 generi di MONDO + CINEMA + SPORT + CALCIO al prezzo promozionale di 39 Euro al mese per 12 mesi

SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.

Buon proseguimento di visione con SKY.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY
come volevasi dimostrare....altro che le offerte annuali non esistono....:D :D ottimo voglio anche io il 3+3 a 39€ per 12 mesi...sono in scadenza fine luglio, c'è tempo...

chissà se riesco a ottenere anche il mysky hd a prezzo agevolato...

P.S. ma tutte le volte che ti hanno chiamato, lo hanno fatto sul fisso o sul cellulare??
grazie

Ultima modifica:
avevate ragione, alla fine è arrivata anche la prima telefonata :icon_cool:

putroppo mi ha beccato in macchina e siccome mi parlava di offerte fino a dicembre non sono stato attentissimo, comunque se non sbaglio mi ha offerto:

3+1 fino a 31/12 a 24 euro/mese
3+2 fino a 31/12 a 34 euro/mese

poi si va a listino? (dico io) e lei subito: non si preoccupi che la ricontattiamo a novembre in modo che possa disdire di nuovo !!

bocciate subito

le ho fatto presente che dopo il mio primo anno di sky con un 4+1 pagato 39 euro al mese mi sentivo trascurato vedendo i nuovi abbonati che si beccano un full a 39 euro/mese

al che mi ha controbattuto che il full 39 euro non è per 12 mesi ma per tutto l'anno in corso ( operatrice in malafede? )

l'ho quindi congedata cortesemente

Aiuto!

Con enorme rammarico, leggo con ritardo tutti i vs. post. Innanzitutto complimenti, poichè con tutti gli interventi di ognuno si può spuntare la migliore convenienza nella retention, bene, x quanto riguarda me, la frittata l'ho fatta e vi spiego perchè: abbonato dal 2009 ho dato disdetta naturale x il prossimo 01/08/2011, ho richiamato il numero verde per le offerte....ed ahimè ho accettato una esile proposta, in confronto a quelle che ora sto leggendo da voi, cioè 3+1 (calcio) a 26,95 fino al 31/12, e già avevo lottato per averla, in quanto me ne avevano proposta al max fino al 30/09. Ho accettato in quanto avevo anche un ticket cinema acquistato a 29,00 fino al 30/09 e non potendo l'operatrice far più nulla (almeno a suo dire) mi ha convinto dicendomi magari di richiamare verso fine anno per spuntare qualche offertina per il prosieguo dal 01/01/12. Adesso volevo chiedervi, vista la vostra maggiore esperienza, cosa mi converebbe fare? Fra un po' rifare un'altra disdetta con Bersani? O pagherei quel po' di sconto usufruito con l'adesione? Mi consigliate altro? Datemi una mano, a leggere tutte queste altre proposte mi sta venendo lo sconforto!! Grazie cmq siete veramente d'aiuto, vi avessi consultato prima adesso sarei stato più contento!! Scusate x la lunghezza del messaggio, grazie anticipatamente a tutti!!

ripensando alla telefonata mi sono accorto che devo essere preparato e fissarmi degli obiettivi

obiettivo 1:
3+1 a 24 euro x 12 mesi

obiettivo 2:
3+2 a 34 euro x 12 mesi

obiettivo top:
3+3 a 39 euro x 12 mesi

obiettivo di scorta:
nuovo contratto con codice chat, ma fino a quando sarà disponibile? :eusa_think:

che dite, possono essere reali?

ho mandato email per disdetta a scadenza annuale del contratto

mi hanno risposto indicando un numero verde da chiamare perchè ho mandato disdetta con modalità diverse da quelle contrattuali

manderò quindi la raccomandata ma.... devo chiamare il numero verde?
fanno anche proposte di retention?

fabrizio76 ha scritto:
ho mandato email per disdetta a scadenza annuale del contratto

mi hanno risposto indicando un numero verde da chiamare perchè ho mandato disdetta con modalità diverse da quelle contrattuali

manderò quindi la raccomandata ma.... devo chiamare il numero verde?
fanno anche proposte di retention?

a mio parere finchè non ricevono una raccomandata ti faranno proposte indecenti, comunque se vuoi provare

Ho accettato 3+2 a 27,50 fino al 31 dicembre......arrivata mail di conferma.

Ultima modifica:
UN aiuto

Ciao a tutti essendo in scadenza naturale il 01/08/11 ho inviato disdetta il 17/06/11, ma mia moglie sbadatamente ha fatto la raccomandata semplice e non A/R, fatto sta che ad oggi non sò ancora se hanno ricevuto la disdetta o meno, l'indirizzo a cui è stata spedita è Sky Italia via Piranesi 46 Milano 76123 (esiste ancora questo indirizzo?).

Mi potete aiutare??

grazie

Ciao, inviare raccomandata con ricevuta di ritorno:

SKY Italia Servizio Clienti
Casella Postale 13057
20130 Milano
Ciao e alla prossima

mikkitto ha scritto:
Ciao, inviare raccomandata con ricevuta di ritorno:

SKY Italia Servizio Clienti
Casella Postale 13057
20130 Milano
Ciao e alla prossima

Scusa se ti disturbo ancora: quindi ne faccio un'altra raccomandata?
O posso chiamare il n. verde per sentire se è arrivata?

clodrusso ha scritto:
come volevasi dimostrare....altro che le offerte annuali non esistono....:D :D ottimo voglio anche io il 3+3 a 39€ per 12 mesi...sono in scadenza fine luglio, c'è tempo...

chissà se riesco a ottenere anche il mysky hd a prezzo agevolato...

P.S. ma tutte le volte che ti hanno chiamato, lo hanno fatto sul fisso o sul cellulare??
grazie

Come già detto c'è da dire che sono stato agevolato dal fatto di avere già il MySky HD (agevolato si fa per dire, l'ho pagato 99 Euro l'anno scorso) e quindi non avevano molto altro da offrirmi se non una retention annuale.

Mi hanno sempre chiamato sul fisso.

Gasquet ha scritto:
Come già detto c'è da dire che sono stato agevolato dal fatto di avere già il MySky HD (agevolato si fa per dire, l'ho pagato 99 Euro l'anno scorso) e quindi non avevano molto altro da offrirmi se non una retention annuale.

Mi hanno sempre chiamato sul fisso.
capito....ma te avevi inserito il cellulare sul sito sky?

leo ti conviene fare un'altra raccomandata a/r per sicurezza.....

clodrusso ha scritto:
come volevasi dimostrare....altro che le offerte annuali non esistono....:D :D

Infatti nessuno qua dentro ha detto bugie. Fino ad ora nessuno aveva ricevuto offerte annuali, quindi non esistevano ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso