Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
medolake ha scritto:@Gasquet
complimenti, speriamo sia una svolta per tutti![]()
parker11 ha scritto:Mi chiamano alle 19 per il 3+2 a 29 fino al 31 dicembre.....accetto oppure tiro la corda?![]()
Wyle-Coyote ha scritto:Valuta te....se non devi prendere il myskyHD puoi sempre dare disdetta a fine novembre.....puoi anche accettare
e il full a prezzo scontato non lo offrono più?
parker11 ha scritto:Diciamo che il 2+1 per un anno a 19,90 al mese più un ticket da 99€ in media è 28,15 al mese anzichè 29,ma con un cp in meno....a me 3 ne servono,perchè li guardo.
Se devo rifiutare questa da 29 per prendere il 2+1 con il "fastidio" ad agosto di dover richiamare 10 volte al numero verde per avere il ticket,direi che mi sta bene anche questa,soprattutto perchè confido che mandando disdetta entro novembre,mi possano offrire altri 6 mesi a 29 da gennaio a giugno...
Casomai,quello che potrei provare a tirare è il prezzo,cioè ho letto che a qualcuno stanno offrendo lo stesso 3+2 a 27 fino a dicembre....
come volevasi dimostrare....altro che le offerte annuali non esistono....Gasquet ha scritto:In questo mese ho ricevuto almeno 4 messeggi sul decoder, 2 SMS e una lettera ma non ho mai chiamato il numero verde.
Sarà stato forse per questo atteggiamento "quasi disinteressato" che ho ricevuto almeno 7 telefonate da parte loro ed alla fine l'offerta che volevo.
Offerta che dall'inizio ho sempre ribadito essere l'unica possibilità di farmi recedere dai miei intenti di disdetta. E' altresì vero che fino a ieri mi avevano sempre ribadito in maniera più che assoluta che di retention annuali non ne avrebbero più fatte.
Poi ieri, come altri utenti, ho ricevuto il messaggio sul decoder per il 2+1 a 19,90 per un anno. Anche in questo caso me ne sono gurdato bene dal contattarli conscio ormai del fatto che le offerte buone stavano arrivando ....
Ed infatti oggi alle 13.00 .... BINGO
E 2 minuti fa ho ricevuto anche la mail :
OGGETTO : Revoca con promo
Gentile Cliente,
desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente:
3 generi di MONDO + CINEMA + SPORT + CALCIO al prezzo promozionale di 39 Euro al mese per 12 mesi
SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.
Buon proseguimento di visione con SKY.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
fabrizio76 ha scritto:ho mandato email per disdetta a scadenza annuale del contratto
mi hanno risposto indicando un numero verde da chiamare perchè ho mandato disdetta con modalità diverse da quelle contrattuali
manderò quindi la raccomandata ma.... devo chiamare il numero verde?
fanno anche proposte di retention?
parker11 ha scritto:Ho accettato 3+2 a 27,50 fino al 31 dicembre......arrivata mail di conferma.
mikkitto ha scritto:Ciao, inviare raccomandata con ricevuta di ritorno:
SKY Italia Servizio Clienti
Casella Postale 13057
20130 Milano
Ciao e alla prossima
clodrusso ha scritto:come volevasi dimostrare....altro che le offerte annuali non esistono....![]()
ottimo voglio anche io il 3+3 a 39€ per 12 mesi...sono in scadenza fine luglio, c'è tempo...
chissà se riesco a ottenere anche il mysky hd a prezzo agevolato...
P.S. ma tutte le volte che ti hanno chiamato, lo hanno fatto sul fisso o sul cellulare??
grazie
capito....ma te avevi inserito il cellulare sul sito sky?Gasquet ha scritto:Come già detto c'è da dire che sono stato agevolato dal fatto di avere già il MySky HD (agevolato si fa per dire, l'ho pagato 99 Euro l'anno scorso) e quindi non avevano molto altro da offrirmi se non una retention annuale.
Mi hanno sempre chiamato sul fisso.
clodrusso ha scritto:come volevasi dimostrare....altro che le offerte annuali non esistono....![]()
![]()