erconte
Digital-Forum Senior Plus
la digital key per vedere il digitale terrestre, la danno a cani e porci e a me hanno addebitato 19.9€ per averla richiesta....fabris2846 ha scritto:cos'è il dk?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la digital key per vedere il digitale terrestre, la danno a cani e porci e a me hanno addebitato 19.9€ per averla richiesta....fabris2846 ha scritto:cos'è il dk?
Marko_ ha scritto:Ciao ragazzi sono nuovo nel forum!!![]()
A un mio amico circa un mese fa, hanno regalato il myskyHD senza che lui facesse nulla!! È stato contattato a casa e gli hanno detto che gli avrebbero installato e dato gratuitamente il decoder!! Io ho provato a contattare il servizio clienti, ma non c'è nulla da fare!! Solo se presento un amico mi regalano il mysky HD! Avete qualche soluzione??
Grazie!!
PS spero di aver scritto nel posto giusto![]()
tematobrasca ha scritto:Qualcuno mi darebbe il link per farsi un nuovo abbonamento con la promo chat?
Non me lo ritrovo più
Grazie
Inoltre volevo chiedervi se sia possibile fare un presenta un amico facendo in modo che l'abbonato possa usare la promo chat da 39x12?
ChioCCia ha scritto:Non esiste. Con la Raccomandata AR fa fede SEMPRE e SOLO la data del timbro postale, cioè la data di spedizione, non quando loro la ricevono![]()
Ho visto solo adesso che l'hai spedita a inizio giugno.... mi sa che hanno ragione loro, questa volta...
zyon76 ha scritto:grazie a tutti per le risposte..... cmq il timbro dell aspedizione è 5 giugno... mamma mia come sono fiscali....
fabris2846 ha scritto:il presenta un amico e promochat non sono compatibili!sono appena andato a vedere!!!
chi si abbona on line e inserisce il codice amico,usa un banner diverso e non ha diritto a promozioni.si abbona a prezzo di listino.
ha solo il cell in omaggio che danno ora!!!
tematobrasca ha scritto:peccato, hai il link per attivare la promochat?
fabris2846 ha scritto:sono a lavoro e non c'e' l'ho qua!!all'una e mezza se mi ricordo lo linko per tutti che sono a casa!!
ChioCCia ha scritto:Non esiste. Con la Raccomandata AR fa fede SEMPRE e SOLO la data del timbro postale, cioè la data di spedizione, non quando loro la ricevono![]()
Ho visto solo adesso che l'hai spedita a inizio giugno.... mi sa che hanno ragione loro, questa volta...
diciamo di si, anche se esistono opinioni divergenti su quale data faccia fede, se quella di spedizione (tesi sostenuta da molti) o quella di ricezione.....Dany76 ha scritto:Dunque se io spedisco domani 30 giugno la RACCOMANDATA A/R posso indicare come scadenza il 31 luglio???...
Se si, và indicato scade3nza 1 agosto o 31 luglio?
Grazie
erconte ha scritto:io non ci credo:
non ho fatto in tempo a rispondere ad una loro chiamata (oramai riconosco il numero 095) e mi son detto vabbè... richiameranno
guardo il decoder e vedo la lucina gialla dei messaggi e udite udite la super offerta:
6,33€ al mese per "fino a 71 canali"+cinema + calcio sino al 30 settembre!!!!
bah a me una misera telefonata, e scadenza domani 30.06fabris2846 ha scritto:non sono sicuro al 100% ma al 1000000%...
ti chiamano di sicuro!!
io sono abbonato da 1 anno e mi hanno chiamato 4/5 volte dopo la disdetta.
2 lettere,3 messaggi sul decoder,2 messaggi sul cell.