Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabris2846 ha scritto:
cos'è il dk?
la digital key per vedere il digitale terrestre, la danno a cani e porci e a me hanno addebitato 19.9€ per averla richiesta....

Non esiste. Con la Raccomandata AR fa fede SEMPRE e SOLO la data del timbro postale, cioè la data di spedizione, non quando loro la ricevono :evil5:

Ho visto solo adesso che l'hai spedita a inizio giugno.... mi sa che hanno ragione loro, questa volta...

Qualcuno mi darebbe il link per farsi un nuovo abbonamento con la promo chat?
Non me lo ritrovo più
Grazie

Inoltre volevo chiedervi se sia possibile fare un presenta un amico facendo in modo che l'abbonato possa usare la promo chat da 39x12?

Ciao ragazzi sono nuovo nel forum!! :)
A un mio amico circa un mese fa, hanno regalato il myskyHD senza che lui facesse nulla!! È stato contattato a casa e gli hanno detto che gli avrebbero installato e dato gratuitamente il decoder!! Io ho provato a contattare il servizio clienti, ma non c'è nulla da fare!! Solo se presento un amico mi regalano il mysky HD! Avete qualche soluzione??
Grazie!!:)

PS spero di aver scritto nel posto giusto:)

Marko_ ha scritto:
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum!! :)
A un mio amico circa un mese fa, hanno regalato il myskyHD senza che lui facesse nulla!! È stato contattato a casa e gli hanno detto che gli avrebbero installato e dato gratuitamente il decoder!! Io ho provato a contattare il servizio clienti, ma non c'è nulla da fare!! Solo se presento un amico mi regalano il mysky HD! Avete qualche soluzione??
Grazie!!:)

PS spero di aver scritto nel posto giusto:)

sono appena andato ora a leggere.
il presenta un amico non ti danno mysky hd gratis,c'e' scritto che paghi cmq 49,00 per installazione e adeguamento impianto anzichè 299 euro.
nn puoi fare nulle mi dispiace!!!

Offerta valida fino al 03/07/2011 per abbonati annuali con pagamento cc/rid.
Al cliente che aderisce all’offerta (presentante) sarà richiesto il pagamento dell’importo scontato pari a 49€ a titolo di corrispettivo per l’attivazione del Servizio My Sky HD e per il servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare (anziché 299€). Al cliente verrà inoltre riconosciuto uno sconto mensile pari a 9,80€ per 5 mesi.
Tale sconto verrà meno in caso di recesso anticipato rispetto al suo intero riconoscimento e in caso di recesso anticipato da parte del nuovo abbonato presentato. Il presentante riceverà direttamente sul decoder tutte le informazioni su come aderire all’offerta.
Il nuovo abbonato (presentato) riceverà uno sconto in fattura pari al corrispettivo di attivazione dell’abbonamento (59€) e al corrispettivo per il servizio di installazione, se richiesto (100€ in caso di installazione standard, 142,91€ in caso di Pronto Sky).
Il decoder My Sky HD è concesso in comodato d’uso gratuito per tutta la durata dell’abbonamento. In caso di recesso anticipato rispetto al termine di 12 mesi (fatta eccezione per i primi 30 giorni) sarà richiesto il costo dell’operatore di 11,44€ per il recupero del decoder, se applicabile.

Ultima modifica:
tematobrasca ha scritto:
Qualcuno mi darebbe il link per farsi un nuovo abbonamento con la promo chat?
Non me lo ritrovo più
Grazie

Inoltre volevo chiedervi se sia possibile fare un presenta un amico facendo in modo che l'abbonato possa usare la promo chat da 39x12?

il presenta un amico e promochat non sono compatibili!sono appena andato a vedere!!!
chi si abbona on line e inserisce il codice amico,usa un banner diverso e non ha diritto a promozioni.si abbona a prezzo di listino.
ha solo il cell in omaggio che danno ora!!!

ChioCCia ha scritto:
Non esiste. Con la Raccomandata AR fa fede SEMPRE e SOLO la data del timbro postale, cioè la data di spedizione, non quando loro la ricevono :evil5:

Ho visto solo adesso che l'hai spedita a inizio giugno.... mi sa che hanno ragione loro, questa volta...

grazie a tutti per le risposte..... cmq il timbro dell aspedizione è 5 giugno... mamma mia come sono fiscali....

zyon76 ha scritto:
grazie a tutti per le risposte..... cmq il timbro dell aspedizione è 5 giugno... mamma mia come sono fiscali....

cmq informati bene perchè secondo me non devi pagare bersani 11.40 euro perchè hai gia fatto 12 mesi di contratto!!!

fabris2846 ha scritto:
il presenta un amico e promochat non sono compatibili!sono appena andato a vedere!!!
chi si abbona on line e inserisce il codice amico,usa un banner diverso e non ha diritto a promozioni.si abbona a prezzo di listino.
ha solo il cell in omaggio che danno ora!!!

peccato, hai il link per attivare la promochat?

io non ci credo:
non ho fatto in tempo a rispondere ad una loro chiamata (oramai riconosco il numero 095) e mi son detto vabbè... richiameranno
guardo il decoder e vedo la lucina gialla dei messaggi e udite udite la super offerta:
6,33€ al mese per "fino a 71 canali"+cinema + calcio sino al 30 settembre!!!!

ChioCCia ha scritto:

Dunque se io spedisco domani 30 giugno la RACCOMANDATA A/R posso indicare come scadenza il 31 luglio???...

Se si, và indicato scadenza 1 agosto o 31 luglio?

Grazie

Dany76 ha scritto:
Dunque se io spedisco domani 30 giugno la RACCOMANDATA A/R posso indicare come scadenza il 31 luglio???...

Se si, và indicato scade3nza 1 agosto o 31 luglio?

Grazie
diciamo di si, anche se esistono opinioni divergenti su quale data faccia fede, se quella di spedizione (tesi sostenuta da molti) o quella di ricezione.....
dovrebbe essere specificato nel contratto a quale data fare riferimento....

erconte ha scritto:
io non ci credo:
non ho fatto in tempo a rispondere ad una loro chiamata (oramai riconosco il numero 095) e mi son detto vabbè... richiameranno
guardo il decoder e vedo la lucina gialla dei messaggi e udite udite la super offerta:
6,33€ al mese per "fino a 71 canali"+cinema + calcio sino al 30 settembre!!!!

appena arrivato il messaggio anke a me..

è un po' una kazzata pero' è logico mi danno calcio che fino a settembre che non ci sono partite!!!
rimango per il mio reconection fullsky 39 euro!!
magari poi a settembre nn c'e' piu' il fullsky 39 euro!!e che faccio?
e poi voglio mysky e non pagarlo 99,00 euro se possibile!!!

Ultima modifica:
fabris2846 ha scritto:
non sono sicuro al 100% ma al 1000000%...
ti chiamano di sicuro!!
io sono abbonato da 1 anno e mi hanno chiamato 4/5 volte dopo la disdetta.
2 lettere,3 messaggi sul decoder,2 messaggi sul cell.
bah a me una misera telefonata, e scadenza domani 30.06:sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso