Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fabio7 ha scritto:Ieri sono andato in promochat 39*12+12: domanda quanto tempo passa prima che arrivi tutto? Mia moglie (abbonamento a suo nome) ha già ottenuto il codice cliente, la mail di conferma (pagamento con C/C anticipati di 29 come cauzione che verranno scontati in prima fattura) aspetto a registrarla oppure vado già nel Fai da te?
appunto mi sembrava strana la cosa....Fabio7 ha scritto:...alla telefonata della stordita che mi dice che la mia disdetta non è arrivata in tempo, (ossia era arrivata nel mese di giugno) e che non devo pagare nulla sino al 31.7 giorno in cui avrebbero spento, inoltre il my la SC e la Dk non dovevo restituirle. Ore 14.30 chiamo ancora il n verde. Parlo con una abbastanza intelligente (nel frattempo ho in mano la ricevuta di ritorno timbrata da loro 25-5) chiedo lumi e mi dice che in effetti andava chiusa ieri (quindi mi hanno perso senza farmi offerte decenti) e la chiude lei con data 30.6; tutto il materiale deve essere riportato ad uno SKY Center entro un mese. 40 minuti dopo il buio. Adesso sono agibili solo i canali del DDT. Ieri sono andato in promochat 39*12+12: domanda quanto tempo passa prima che arrivi tutto? Mia moglie (abbonamento a suo nome) ha già ottenuto il codice cliente, la mail di conferma (pagamento con C/C anticipati di 29 come cauzione che verranno scontati in prima fattura) aspetto a registrarla oppure vado già nel Fai da te?
fabris2846 ha scritto:Vendo anch'io e una cosa che ho capito è che sconti su sconti ma NESSUNO TI REGALE NIENTE!!!
Re_Lizard ha scritto:Scusate, piccolo dubbio....appurato che non è stata fatta in tempo la disdetta e quindi andrò probabilmente in scadenza il 31/07....e non avendo il mysky, se aderisco all'offerta presenta un amico (giusto in questi giorni ce n'è uno che si sta decidendo ad abbonarsi) e mi prendo appunto il mysky....questo va a intaccare la scadenza del mio abbonamento?
Non vorrei fare un errore e giocarmi appunto la disdetta....
Grazie per le info...
erconte ha scritto:Vero ma non esiste che io debba pagare più di uno nuovo, io avevo già il myskyhd, come altri, ma in ogni caso le offerte di retention nemmeno sfioravano la promochat!
fabris2846 ha scritto:avevo gia postato il discorso!!
il mysky non è gratis con il presenta un amico!!chi presenta paga comunque 49 euro per il mysky!!
e ti vincola x 12 mesi sempre e cmq il mysky!!
erconte ha scritto:@socmel06
si è ancora disponibile...suppongo sino al 4, data in cui aumenteranno i prezzi.
vai sul sito sky, simula un nuovo abbonamneto e aspetta che ti compaia la richiesta di aiuto in chat con un operatore, poi chiedi a lui della promo full a 39
bizzy ha scritto:@fabris2846
ti volevo chiedere io non ho preso il my sky ma ho preso il decoder sky hd,quindi io ho pagato soltanto le 29 euro per l'attivazione abbonamento.queste 29 euro verranno scontati in prima fattura vero?
purtroppo dovevi fare ieri al max la disdetta per averla a fine mese, oramai ti scadrà a fine agosto.Socmel06 ha scritto:Grazie Erconte!
Quindi io posso fare abbonamento sotto altro nome e disdire l'abbonamento sotto mio nome la prossima settimana con scadenza 31 luglio?
Mi consigli di fare così?
Grazie
erconte ha scritto:fatta la promochat...quanto tempo occorre prima della conferma via mail?
Sono stato minacciato da moglie e figlio!!!!!fabris2846 ha scritto:benvenuto erconte!!6 dei nostri!!!
guarda che ti arriva subito!!