Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
savi9483 ha scritto:
a settembre 2012 si pensa eventualmente a sky. è inutile pensare da ora al fatto che la champions 2012/2013 sarà esclusiva sky.
Si questo è ovvio, se poi davvero interessa solo il calcio è una soluzione ottima.

erconte ha scritto:
Gentile Cliente,

Si è verificato un problema con la tua richiesta di abbonamento a SKY.

Risultano infatti delle precedenti pendenze amministrative a tuo carico e non è quindi possibile confermare l'accettazione del contratto. Potrebbe anche trattarsi di un errore da parte nostra. Ci scusiamo in ogni caso per l'inconveniente.

Come volevasi dimostrare.......

credo che il problema sia nel fatto che avevo il myskyhd e forse aspettano che venga restituito ....

ma chissa perchè pero!!
è possbile che a me sia andato tutto bene perchè l'ho fatto ad abbonamento vecchio ancora in corso!!!
quindi non risultavo come ex cliente ma ancora come cliente che è ben diverso!!

Ultima modifica:
fabris2846 ha scritto:
se ti interessa soli il calcio MP è DAVVERO + CONVENIENTE

Io sono in scadenza a fine mese,se non proporranno qualcosa di buono oltre a queste schifezze di pochi mesi e altre offerte ridicole,per il calcio passero' a mediaset premium a 19 euro/mese ( o il prepagato a 269 fino a giugno 2012)
Come ha detto fabris 2846 per chi e' interessato solo al calcio Mediaset e' davvero al top per tutto quello (serie a,champions ed europa league tutto insieme) che offre e sopratutto il prezzo (per il cinema e tutto il resto invece Sky' e' anni luce avanti)
Quindi attendiamo buone offerte e l'uscita dei tickets altrimenti bye,bye.

*Con gli aumenti attuali per vedere tutto il calcio con Sky ci vorranno 49 euro/mese,contro i 19 euro/mese di Mediaset.....:eusa_naughty: ......non ci siamo proprio cara Sky.

Ultima modifica:
fabris2846 ha scritto:
ma chissa perchè pero!!
è possbile che a me sia andato tutto bene perchè l'ho fatto ad abbonamento vecchio ancora in corso!!!
quindi non risultavo come ex cliente ma ancora come cliente che è ben diverso!!

beh nel tuo caso non dovevano proprio accettarti....

fabris2846 ha scritto:
non è vero invece perchè da cliente puoi avere quanti abbonamenti vuoi a tuo nome!
i fatti ti danno ragione, ma questa era/è una promozione riservata ai nuovi clienti quindi.....

erconte ha scritto:
i fatti ti danno ragione, ma questa era/è una promozione riservata ai nuovi clienti quindi.....

si infatti questo è vero,era piu' sensato non accetarla a me!!
ma lla fine cosa fai contratto nome della moglie?

@fabris2846

anch'io ieri sera ho fatto il full 39*12 essendo gia' cliente con scadenza 31/07 e raccomandata inviata il 10 giugno.
chiamato ul numero verde verso il 25 giugno e mi hanno confermato la mia richiasta di chiusura abbonamento il 31/07.
mi hanno chiamato loro qualche giorno dopo per offrirmi una retencion orribile ed improponibile, cosi ieri 1 luglio ho deciso di fare nuovo abbonamento full perche' penso che il 3 luglio sia l'ultimo giorno disponibile .
ho usato lo stesso intestatario , stesso iban,tutto uguale.
mi ha telefonato uno del call center 2 minuti fa e' mi attivato il tutto e dicendomi che entro 3 gg lavorativi mi veniva consegnato il tutto.

@fabris
ancora non ho deciso, ho chiamato l'ufficio legale di sky per sapere di più su sta storia e mi ha confermato che non ho nessuna pendenza

@killzone
beh sono contento che sia andato tutto in porto, evidentemente sono io che gli sto un po sul ......

forse anche a me non hanno detto che ho pendenze in quanto fino al 31/07 sono ancora cliente...

killzone72 ha scritto:
forse anche a me non hanno detto che ho pendenze in quanto fino al 31/07 sono ancora cliente...
Ma scusate:
quando siete entrati nella chat avete dichiarato di essere clienti o no?

killzone72 ha scritto:
@fabris2846

anch'io ieri sera ho fatto il full 39*12 essendo gia' cliente con scadenza 31/07 e raccomandata inviata il 10 giugno.

ho usato lo stesso intestatario , stesso iban,tutto uguale.
mi ha telefonato uno del call center 2 minuti fa e' mi attivato il tutto e dicendomi che entro 3 gg lavorativi mi veniva consegnato il tutto.

quindi per luglio paghi due abbonamenti???

no, scusa non ero al computer.
certo , ho dichiarato di non essere cliente, altrimenti in chat non ti fa nemmeno entrare

killzone72 ha scritto:
esatto per luglio pago i 29 euro fino al 31.
unico neo di questa operazione

No,nel tuo caso non e' un neo,e' un vantaggio inconsapevole,infatti chi ha aderito avendo altro abbonamento appena scaduto non e' riuscito ad abbonarsi,forse il sistema Sky appena scade un abbonamento,mette in pendenza il cliente finche' non risulta che abbia restituito i decoder e/o smart card e che la situazione venga regolarizzata...........mi viene da pensare questo.

Ultima modifica:
rubik ha scritto:
No,nel tuo caso non e' un neo,e' un vantaggio inconsapevole,infatti chi ha aderito avendo altro abbonamento appena scaduto non e' riuscito ad abbonarsi,forse il sistema Sky appena scade un abbonamento,mette in pendenza il clienti finche' non risulta che abbia restituito i decoder e/o smart card e che la situazione venga regolarizzata...........mi viene da pensare questo.

Stesso pensiero mio, ma mi spieghi come si fa ad aderire ad una promozione riservata ai nuovi clienti quando da cf risulta che già lo sei? più pendente di questo?

killzone72 ha scritto:
no, scusa non ero al computer.
certo , ho dichiarato di non essere cliente, altrimenti in chat non ti fa nemmeno entrare

Sono sempre più convinto che Sky sia nel caos totale......

finalmente un abbonamento per 12 mesi!

In disdetta 31/luglio, a furia di martellarli, mi hanno fatto un nuovo abbonamento perchè in retention danno poca roba. A me interessa solo calcio/sport per cui NUOVO ABBONAMENTO stesso nominativo , senza costi di attivazione : 3 pack + calcio 29 euro x 12 mesi, + ticket sport 29 euro fino al 31 dicembre e poi promessa di ticket da 1 gennaio sport 6 mesi al massimo per 49 euro + My sky gratis --> totale , senza calcalare gli aumenti : 426 euro/anno, copertura totale di calcio e sport + 3 pack + my sky: he ve ne pare ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso