all'inizio la loro proposta era il 2+1 a 19,90€/mese per un anno e il mysky hd a 9,90€ una tantum (a cui avrei cmq dovuto aggiungere un ticket di un altro skypack visto ke seguo cinema e calcio)... ma, siccome seguo spesso il forum ed avevo letto di questa combinazione, ho kiesto se fosse disponibile la promo del 3+1 per 10 mesi a 99€ una tantum ed avere cmq il mysky hd a 9,90€ una tantum.. e la risposta dell'operatore (ke, devo dire la verità, è stato davvero molto gentile..) è stata positiva!!! allora ho preso un paio di giorni per decidere e per valutare le eventuali nuove promo ke avrebbero proposto (visto ke il mio motto era sempre stato: rifiutare tutto ed arrivare all'ultimo giorno della scadenza del contratto) e, alla fine, martedì ho dovuto accettare, visto ke l'operatore mi aveva kiaramente detto ke, se avessi rifiutato, non mi avrebbe garantito ke avrei trovato la stessa promo dopo qualke giorno!!! attenzione, però, ragazzi: avendo accettato il mysky hd, si è vincolati a 12 mesi di contratto.. quindi gli ultimi 2 mesi sono a listino (con un 2+1 a 29€/mese)!!! mi ritengo, cmq, abbastanza soddisfatto visto ke la media mensile di un 3+1(per 10 mesi) e un 2+1 (per 2 mesi) è di circa 13€ (ho scelto il cinema), non contando i 9,90€ del mysky hd, ke sono, tra l'altro, comprensivi anke delle spese di adeguamento dell'impianto (prezzo più basso fino ad ora al quale hanno dato il mysky hd in retention/reconnection.. solo i nuovi abbonati in alcuni periodi l'avrebbero avuto gratis)!!!! ora, cmq, grazie ad Ivan96, sono coperto fino al 31/12 anke con il calcio... quindi aspetterò la fine di dicembre per acquistare il ticket calcio fino a fine maggio, sperando ke costi 59€ (o al max 79€...) visto ke stiamo parlando di poco più di metà campionato!!!!