Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Retention centro commerciale

Ciao, io non sono un esperto di retention non avendola mai fatta. Al momento pago una cinquantina di euro al mese per cinema, news, intrattenimento, documentari e bambini, più la option CLASSICA e la rivista mensile.

Ieri in un centro commerciale un tipo mi ha proposto la disdetta, in modo che poi possa farmi avere un anno di Sky (Classica a parte, però) a 39 euro al mese. Vedrei tutto e in pratica pagherei quello che pago oggi vedendo più canali. Boh, non so, vi sembra il caso o si potrebbe ottenere di meglio?...

pazzopersky ha scritto:
Ciao, io non sono un esperto di retention non avendola mai fatta. Al momento pago una cinquantina di euro al mese per cinema, news, intrattenimento, documentari e bambini, più la option CLASSICA e la rivista mensile.

Ieri in un centro commerciale un tipo mi ha proposto la disdetta, in modo che poi possa farmi avere un anno di Sky (Classica a parte, però) a 39 euro al mese. Vedrei tutto e in pratica pagherei quello che pago oggi vedendo più canali. Boh, non so, vi sembra il caso o si potrebbe ottenere di meglio?...

Ma dai disdetta :D
E aspetta gli ultimi gg. e vedi cosa ti offrono, di sicuro meglio di 39/mese :D

scadenza 31/7

prima telefonata

3+2 a 29 euro fino al 31/1/12 e poi a prezzo completo.

rifiutato dicendo se potevo avere il 39x12

risposta negativa

allora ho detto aspetto un'offerta annuale...

risposta

non ne facciamo piu deve fare un nuovo abbonamento

io:
ok allora farò cosi....

alla prox telefonata :)

Mercoledi ha scritto:
Cara SKY,
il mio contratto 2+1 scade al 31/7,
e visto che ci leggi, ti informo che
andrò con MEDIASET PREMIUM.

Sai quanti soldini risparmio?... :D

..preferisco spendere di più..ke dare soldi al berlusca..ahahahahahah..

..xkè poi qllo li spende x darle a 4 puttanelle..asd..

Voyager86xxx ha scritto:
..preferisco spendere di più..ke dare soldi al berlusca..ahahahahahah..

..xkè poi qllo li spende x darle a 4 puttanelle..asd..

allora è giusto che tu paghi il doppio!!!

Libero di...

In scadenza a fine luglio, sport+calcio + 3 generi.
Per la terza volta (dopo 2 rifiuti) mi chiamano per offrirmi lo stesso pacchetto a 34€/mese per 6 mesi, fino al 31/1/2012.
Mi dicono che non hanno offerte per i 12 mesi :doubt:
Nel caso in cui accettassi (il cinema non mi interessa particolarmente, con i pacchetti sport e calcio non so se si può riuscire a spuntare qualcosa di meglio... 29€???), come viene risistemata la data di scadenza del mio contratto? Potrò andare di nuovo in disdetta allo scadere della promo (31/1/2012)?

6r5hmau ha scritto:
In scadenza a fine luglio, sport+calcio + 3 generi.
Per la terza volta (dopo 2 rifiuti) mi chiamano per offrirmi lo stesso pacchetto a 34€/mese per 6 mesi, fino al 31/1/2012.
Mi dicono che non hanno offerte per i 12 mesi :doubt:
Nel caso in cui accettassi (il cinema non mi interessa particolarmente, con i pacchetti sport e calcio non so se si può riuscire a spuntare qualcosa di meglio... 29€???), come viene risistemata la data di scadenza del mio contratto? Potrò andare di nuovo in disdetta allo scadere della promo (31/1/2012)?
visto ke la scadenza è fine luglio, non avere fretta di accettare (a meno di proposte indecenti...e questa non lo è proprio!!!) promo ke non ti interessano!!!!! anzi il consiglio è sempre il solito: aspettare sempre gli ultimi giorni!!!! cmq, quando accetterai la tua promo, la scadenza del contratto sarà rinviata al primo giorno del mese successivo (se accetti adesso, quindi, andrà al 31 luglio 2012 o 1 agosto 2012 è la stessa cosa... se accetti il 2 agosto, la scadenza sarà 1 settembre 2012...)!!! allo scadere dei mesi di promo potrai fare di nuovo disdetta e non restituire gli sconti solo se hai superato il primo anno di contratto e non prendi il mysky... se prendi il mysky, quando farai disdetta al 31/01/2012, ti kiederanno di restituire tutti gli sconti xkè l'accettazione del mysky hd ti vincola a 12 mesi di contratto!!!

ragazzi anche a me hanno offerto 3+2 a 27.90 fino a fine gennaio 2012. Ho accettato all'istante. L'operatric mi ha detto che posso tranquillamente fare disdetta a dicembre e pagare solo gli 11€ ......

zyon76 ha scritto:
ragazzi anche a me hanno offerto 3+2 a 27.90 fino a fine gennaio 2012. Ho accettato all'istante. L'operatric mi ha detto che posso tranquillamente fare disdetta a dicembre e pagare solo gli 11€ ......

Scusa, ma se poi tireranno fuori i ticket da 59/79 euro per 10 mesi, sulla base di almeno 3 generi, non ti conveniva aspettare?
Tra un mesetto dovrebbe muoversi qualcosa...

Gregor ha scritto:
Scusa, ma se poi tireranno fuori i ticket da 59/79 euro per 10 mesi, sulla base di almeno 3 generi, non ti conveniva aspettare?
Tra un mesetto dovrebbe muoversi qualcosa...

azz.. non sapevo la storia dei ticket...

zyon76 ha scritto:
azz.. non sapevo la storia dei ticket...
Ogni anno ci sono, però in genere se ne parla ad agosto.
Io l'anno scorso dopo un pò di tira e molla (dopo la disdetta) li presi tutti e tre a 79 euro cad se non ricordo male...sulla base dei 3 generi.
Dal 1° luglio ho solo più i 3 generi, ma tra ferie e periodo "morto" di agosto non è un problema.
Spero di riattivarli per 10 mesi dal 1° settembre.

Ultima modifica:
Gregor ha scritto:
Ogni anno ci sono, però in genere se ne parla ad agosto.
Io l'hanno scorso dopo un pò di tira e molla (dopo la disdetta) li presi tutti e tre a 79 euro cad se non ricordo male...sulla base dei 3 generi.
Dal 1° luglio ho solo più i 3 generi, ma tra ferie e periodo "morto" di agosto non è un problema.
Spero di riattivarli per 10 mesi dal 1° settembre.

mi sa che ho sbagliato allora... cmq 27.90 fino a febbraio mi sta bene... eventualmente faccio disdetta a fine anno e vediamo cosa mi offriranno...

Wyle-Coyote ha scritto:
Ma dai disdetta :D
E aspetta gli ultimi gg. e vedi cosa ti offrono, di sicuro meglio di 39/mese :D

io non so come tu possa aver tirato fuori sta frase!!!
se c'e' una cosa supercerta è la seguente:
tutto sky a meno di 39 euro al mese posso giocarmi la casa che non puo' esistere!!
parliamo di un abbonamento di 69 euro a prezzo normale con uno sconto di 30 euro la mese!
un mio amico ha mediaset premium e con tutto paga 29 euro al mese!io ho fatto fullsky a 39 euro al mese e con 10 euro in + mi guardo una miriadi di canali in + senza considerare la qualita' dell'immagine con non è paragonabile in nessun modo!!
quindi se aspirate a tutto sky a meno di 39 euro al mese vi consiglio mediaset premium perchè credetemi a meno soldi non puo' esistere!!!
Se esiste datemi il vs codice iban che vi faccio un bonifico di 10mila eruo!!

vinceri ha scritto:
visto ke la scadenza è fine luglio, non avere fretta di accettare (a meno di proposte indecenti...e questa non lo è proprio!!!) promo ke non ti interessano!!!!! anzi il consiglio è sempre il solito: aspettare sempre gli ultimi giorni!!!! cmq, quando accetterai la tua promo, la scadenza del contratto sarà rinviata al primo giorno del mese successivo (se accetti adesso, quindi, andrà al 31 luglio 2012 o 1 agosto 2012 è la stessa cosa... se accetti il 2 agosto, la scadenza sarà 1 settembre 2012...)!!! allo scadere dei mesi di promo potrai fare di nuovo disdetta e non restituire gli sconti solo se hai superato il primo anno di contratto e non prendi il mysky... se prendi il mysky, quando farai disdetta al 31/01/2012, ti kiederanno di restituire tutti gli sconti xkè l'accettazione del mysky hd ti vincola a 12 mesi di contratto!!!

L'operatrice (ovviamente per convincermi) mi suggeriva di accettare subito in modo tale da poter usufruire dello sconto già dalla bolletta di luglio (che verrà emessa il 5, cioè domani).
Sono cliente da 11 anni ed ho solo SKY HD.
Leggo qualche post sopra che ci sono offerte anche a 27,90 fino al 31/1/2012... ma per quali pacchetti?
Poi ci sarebbero questi ticket, di cui non sono informato e che non so se mi verranno offerti (ho 3 generi con sport e calcio)...
Avrei voluto evitare che la disdetta andasse in porto (nuovo decoder, intervento tecnico, spese etc...)

Io ho rifiutato qualche giorno fa il 3+2 (mi pare) a 34 euro al mese x 6 mesi. L'abbo scade il 1/08/2011. Mi ricontatteranno??? Qualcuno ha avuto offerte molto interessanti nell'ultimo mese?? Qual'è il numero verde da chiamare eventualmente visto che l'ho perso???

vinceri ha scritto:
se ti interessano sport e calcio devi avere per forza 3 generi di mondo... a meno ke uno dei due skypack (calcio o sport) lo prendi con il ticket.. in questo modo potresti prendere il 2 generi di mondo + 1 skypack (per esempio calcio) + ticket sport... le offerte variano in base al periodo in cui fai disdetta, quindi può anke essere ke il tuo amico l'abbia ricevuta (magari i 25€/mese sono una media della spesa annuale del suo abbonamento..)!!! io, per esempio, ero in scadenza il 1/07 ed ho accettato la scorsa settimana un 3+1 (3 generi di mondo + ticket cinema) per 10 mesi a 99€ pagati in un'unica soluzione + mysky hd a 9,90€ una tantum (comprese spese di adeguamento impianto) e ci aggiungerò il ticket calcio quando uscirà (ammettendo ke costi 99€, avrei una spesa media mensile di circa 21,50€)... ricorda, però, ke se accetti il mysky hd sei vincolato per 12 mesi, quindi nel mio caso gli ultimi 2 mesi pagherò il prezzo di listino della combinazione ke preferisco....
ho già my sky hd dk no problem

Leggo qualche post sopra che ci sono offerte anche a 27,90 fino al 31/1/2012... ma per quali pacchetti?
Poi ci sarebbero questi ticket, di cui non sono informato e che non so se mi verranno offerti (ho 3 generi con sport e calcio)...
Avrei voluto evitare che la disdetta andasse in porto (nuovo decoder, intervento tecnico, spese etc...)[/QUOTE]

ciao, l'offerta a 27.90 3+2 l'ho accettata io.... i pacchetti li scegli tu, io ho accettato sport + cinema oltre ovviamente ai 3 generi mondo...

6r5hmau ha scritto:
L'operatrice (ovviamente per convincermi) mi suggeriva di accettare subito in modo tale da poter usufruire dello sconto già dalla bolletta di luglio (che verrà emessa il 5, cioè domani).
Sono cliente da 11 anni ed ho solo SKY HD.
Avrei voluto evitare che la disdetta andasse in porto (nuovo decoder, intervento tecnico, spese etc...)

a me l'ultimo giorno mi hanno offerto x disperazione il 3+2 a 19 euro fino al 31/01/2012

secondo me hai fatto male ad accettare!
a me avevano offerto il 3+2 a 34 euro dopo 10 giorni dalla disdetta
dopo altri 10 giorni sono scesi sempre x il 3+2 a 27,50,dopo una settimana sono scesi a 24,00euro e all'ultimo che mancavano 4 ore alla scadenza del contratto mi hanno offerto il 3+2 a 19 euro!!!
ho rifiutato per farmi la promochat a 39 euro tutto sky e mi arriva domani anche il mysky hd!

PROMOCHAT DEL FULLSKY 39 EURO/MESE UFFICIALMENTE SCADUTA!!!!

sono contento per tutti quelli che non l'hanno fatta e non mi hanno ascoltato,ero sicuro che per i primi di luglio l'avrebbe tolta e cosi' è stato!!
NON SAPETE COSA VI SIETE PERSI!!a mio modesto parere la migliore offerta di sempre che sky abbia mai fatto!!!

A me stanno chiamando un paio di volte a settimana, oggi mi hanno già chiamato e ovviamente molto gentilmente ripeto a tutti di risentirci quando avranno offerte di tipo annuali...
Cmq aspettare secondo me paga...
Anche perchè a me all'inizio mi offrivano offerte fino a fine agosto, ora stano iniziando a fare offerte tipo il 3+2 a 27 euro fino a febbraio...
Però aspetto ancora...chi la dura la vince :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso