Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei un consiglio dai più esperti. L'altro giorno ho mandato disdetta a fine abbonamento, per la prima in 7 anni.
Ho un 3+2 (con calcio + sport) e pago da listino 47 € mensili. Secondo voi cosa potrebbero propormi / a cosa posso puntare?
I ticket calcio quanto hanno di durata? potrei infatti togliere lo Skypack calcio per il ticket, l'importante che mi copri interamente la stagione calcistica....

PS: in + ho l'option, ma quello non lo calcolo...

Titlos85 ha scritto:
Vorrei un consiglio dai più esperti. L'altro giorno ho mandato disdetta a fine abbonamento, per la prima in 7 anni.
Ho un 3+2 (con calcio + sport) e pago da listino 47 € mensili. Secondo voi cosa potrebbero propormi / a cosa posso puntare?
I ticket calcio quanto hanno di durata? potrei infatti togliere lo Skypack calcio per il ticket, l'importante che mi copri interamente la stagione calcistica....

stessa mia situazione. dopo 8 anni ho fatto disdetta. settimana scorsa mi hanno proposto una 3+2 a 27,50 fino a gennaio, da febbraio a giugno 3+1 di listino (quindi devi fare il ticket per il girone di ritorno del campionato). ovviamente non accettato. stamattina richiamo per vedere se c'è qualcosa di buono.

vinceri ha scritto:
ti arriveranno vari sms e gli ultimi giorni (se non proprio l'ultimo..) non quelli migliori!!!! e poi, se non mi sbaglio, le promo sono collegate agli sms ke ricevi... almeno così mi ha detto l'ultimo operatore con cui avevo parlato....

..nel MIO caso NON è andata proprio così..:icon_rolleyes: ..infatti dopo una (loro) mail del 23 giugno(con abbonamento in scadenza al 30 dello stesso mese)NON ho più ricevuto nessuna chiamata,nè messaggi sul decoder e/o sul cellulare..:happy3: ...risultato:dallo 01/07 sono AL BUIO,ma non mi cruccio più di tanto,visto che Luglio ed Agosto NON guardo la tv.....;)

riattivazione non richiesta

ciao a tutti,
volevo chiedervi consigli in merito al mio problema: scadenza naturale sky 30/06 richiesta con la raccomandata e approvata da sky. il 01/7 vedo ancora tutti i canali..chiamo il callcenter e mi dicono che il 23/06 è stata revocata la disdetta: una operatrice mi chiamò per un offerta da me mai accettata ma lei confermò che avevo aderito..oltre la superficiale in****atura, ho detto che io pagavo fino il 30/06 e revocato il rid bancario..hanno aperto un ticket per risolvere il problema ma nessuno mi ha fatto ancora sapere qualcosa, e io sky continuo a guardarlo..cosa devo fare?

Titlos85 ha scritto:

Ciao,
la proposta varia in base alle capacità di contrattazione di ognuno di noi.....se ti fai vedere timoroso e hai paura che non ti offrano nulla oppure ti fai sentire come in carenza da SKY(crisi di astinenza), quelli non é che ti offriranno un granché :D
Il fatto che sei abbonato da 7 anni per loro non vuole dire nulla ;)
E' obbligatorio avere 3 pacchetti base?
poi ti prendi lo sport e il ticket per tutto il campionato e se lo attivi la prima settimana di agosto vedi anche cominciare gli altri campionati stranieri.
Il ticket calcio in pratica "apre" la visione del pacchetto calcio da agosto a fine maggio ;)
Prezzo? se per te non sono troppi( e non credo visto che pagavi 94 Euro/bimestre) io farei il 3+1 a 99Euro per 10 mesi(90 subito e 0,9*10 mesi) e poi vai di listino per 2 mesi(34 col 3+1 o 29 col 2+1) e poi ti prendi un ticket calcio fino a fine Maggio ----> risultato: paghi tutto subito e poi ti scordi di pagare :D
altrimenti il 2+1 a 19/mese per 2 mesi e poi ticket calcio

Il Bacco ha scritto:
..nel MIO caso NON è andata proprio così..:icon_rolleyes: ..infatti dopo una (loro) mail del 23 giugno(con abbonamento in scadenza al 30 dello stesso mese)NON ho più ricevuto nessuna chiamata,nè messaggi sul decoder e/o sul cellulare..:happy3: ...risultato:dallo 01/07 sono AL BUIO,ma non mi cruccio più di tanto,visto che Luglio ed Agosto NON guardo la tv.....;)
quindi non hai ricevuto l'sms sul cell con scritto 'ultimo week end con sky? ecc...' (se non mi sbaglio mi arrivò anke tramite mail e mess sul decoder...)????? poi dopo, da quanto ho letto qui, hanno inviato anke un altro sms con scritto 'ultime ore con sky???....' (oppure 'ultimo giorno con sky? ecc...' adesso non ricordo bene)... mi sembra molto strano ke tu non li abbia ricevuti... io sono alla seconda retention dopo averla fatta anke a dicembre scorso e la prassi è stata sempre la stessa!!! solo ke questa volta ho accettato la promo prima del 30/06, quindi giustamente il mess con scritto 'ultimo giorno...' non l'ho ricevuto!!!! accertati ke il tuo num di cell sia inserito nel fai da te... per il resto non so proprio cosa dirti...

..no....nessun sms "finale"...l'ultimo loro messaggio era di META'GIUGNO,poi più nulla..:eusa_think: ..ieri pomeriggio ho ricevuto sul cellulare una telefonata con numero "privato",ma NON ho fatto in tempo a rispondere....;)

Sky?????????????'

buongiorno ragazzi sono abbonato sky dal 2003 al 2010 5 mondo più sport+ calcio+ serie b da quando si paga a parte(FURTO). nel 2011 ho fatto nuovo contratto 2+1 omaggio mondo+ sport+ b a 99 euro. SAREI INTERESSATO A 2 O 3 MONDO SPORT E CALCIO CHE OFFERTA POTREI SPUNTARE?
AD UN MIO AMICO HANNO OFFERTO 25 EURO PER 12 MESI.....RISULTA A QUALCUNO?

Il Bacco ha scritto:
..no....nessun sms "finale"...l'ultimo loro messaggio era di META'GIUGNO,poi più nulla..:eusa_think: ..ieri pomeriggio ho ricevuto sul cellulare una telefonata con numero "privato",ma NON ho fatto in tempo a rispondere....;)
al 90% erano loro... hanno kiamato col numero privato anke a me!!! ma nonostante non ti kiamassero loro, hai provato a kiamarli tu al numero verde????

vinceri ha scritto:
al 90% erano loro... hanno kiamato col numero privato anke a me!!! ma nonostante non ti kiamassero loro, hai provato a kiamarli tu al numero verde????

Se li chiami tu non ottieni un bel niente! Devi attendere che siano loro a chiamarti!

..no...non ho chiamato nessuno.:eusa_naughty: ..fra l'altro stamattina sono andato a RESTITUIRE gli apparati.......:D

fcmourinho ha scritto:
buongiorno ragazzi sono abbonato sky dal 2003 al 2010 5 mondo più sport+ calcio+ serie b da quando si paga a parte(FURTO). nel 2011 ho fatto nuovo contratto 2+1 omaggio mondo+ sport+ b a 99 euro. SAREI INTERESSATO A 2 O 3 MONDO SPORT E CALCIO CHE OFFERTA POTREI SPUNTARE?
AD UN MIO AMICO HANNO OFFERTO 25 EURO PER 12 MESI.....RISULTA A QUALCUNO?
se ti interessano sport e calcio devi avere per forza 3 generi di mondo... a meno ke uno dei due skypack (calcio o sport) lo prendi con il ticket.. in questo modo potresti prendere il 2 generi di mondo + 1 skypack (per esempio calcio) + ticket sport... le offerte variano in base al periodo in cui fai disdetta, quindi può anke essere ke il tuo amico l'abbia ricevuta (magari i 25€/mese sono una media della spesa annuale del suo abbonamento..)!!! io, per esempio, ero in scadenza il 1/07 ed ho accettato la scorsa settimana un 3+1 (3 generi di mondo + ticket cinema) per 10 mesi a 99€ pagati in un'unica soluzione + mysky hd a 9,90€ una tantum (comprese spese di adeguamento impianto) e ci aggiungerò il ticket calcio quando uscirà (ammettendo ke costi 99€, avrei una spesa media mensile di circa 21,50€)... ricorda, però, ke se accetti il mysky hd sei vincolato per 12 mesi, quindi nel mio caso gli ultimi 2 mesi pagherò il prezzo di listino della combinazione ke preferisco....

Gregor ha scritto:
Se li chiami tu non ottieni un bel niente! Devi attendere che siano loro a chiamarti!
con me non è stato così... se non ricordo male, li ho kiamati io in seguito a mess sul cell e sul decoder!!! quindi posso garantire ke non cambia niente se kiami tu oppure ti kiamano loro....

vinceri ha scritto:
con me non è stato così... se non ricordo male, li ho kiamati io in seguito a mess sul cell e sul decoder!!! quindi posso garantire ke non cambia niente se kiami tu oppure ti kiamano loro....

Bè io ti posso dire che l'anno scorso, fino a quando chiamavo io non mi offrivano nulla di sensato.
Poi dopo 2-3 loro chiamate rifiutate, ho ottenuto ciò che volevo...

Gregor ha scritto:
Bè io ti posso dire che l'anno scorso, fino a quando chiamavo io non mi offrivano nulla di sensato.
Poi dopo 2-3 loro chiamate rifiutate, ho ottenuto ciò che volevo...
può anke essere dovuto al fatto ke tu hai kiamato quando mancavano ancora un paio di settimane prima della scadenza del contratto mentre poi loro ti hanno kiamato a ridosso della scadenza... ed è ovvio ke più ti avvicini alla scadenza, più le promo migliorano!!!! io li ho kiamati il 24 giugno ed ero in scadenza il 30... e la promo ke mi hanno offerta era già buona, tanto ke dopo qualke giorno l'ho accettata!!!

adesso che hanno tolto la promochat, per contrastare Med*aset devono fare promozioni irripetibili altrimenti milioni di persone che hanno disdetto a s*y si faranno subito easypay da 10 euro o da 19 euro... se c'era la liga anche su MP, l'avevo fatto di corsa...
Scusate la fanno ancora la Summer Box quelli di s*y ?

UFFICIALE.... il link della promochat full 39*12 non e' piu' attivo.
come volevasi dimostrare ci si poteva abbonare fino al 30/07

killzone72 ha scritto:
UFFICIALE.... il link della promochat full 39*12 non e' piu' attivo.
come volevasi dimostrare ci si poteva abbonare fino al 30/07

meglio così sono costretti a fare superofferte altrimenti la parolina magica: MEDIASET PREMIUM, alla faccia loro e di chi paga 71 euro... e ce ne sono tanti di polli !!! :eusa_clap:

io ho aspettato proprio fino all'ultimo e mi sono abbonato alla full 39*12 venerdi sera 1 luglio, mi hanno chiamato sabato mattina dicendomi come mai avendo ancora attivo un'abbonamento fino al 31/07 ne stavo sottoscrivendo un'altro; la mia risposta e 'stata che mi stavo per trasferire e non mi hanno fatto problemi dicendomi " nei prossimi 3 giorni lavorativi il corriere le consegnera' decoder e smart card che poi provvedera' il tecnico ad attivare".
aspettiamo

Cara SKY,
il mio contratto 2+1 scade al 31/7,
e visto che ci leggi, ti informo che
andrò con MEDIASET PREMIUM.

Sai quanti soldini risparmio?... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso