Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@fabris2846

sono contento per tutti quelli che non l'hanno fatta e non mi hanno ascoltato,ero sicuro che per i primi di luglio l'avrebbe tolta e cosi' è stato!!
NON SAPETE COSA VI SIETE PERSI!!a mio modesto parere la migliore offerta di sempre che sky abbia mai fatto!!!

ho aspettato anch'io fino all'ultimo momento e ho fatto il full 39*12 venerdi sera 1 luglio per sfruttare al massimo la prorata....
mi hanno chiamato sabato dicendo che entro 3 gg lavorativi mi venivano ad attivare il tutto..
l'unica cosa negativa e' che avevo gia' il myskyhd e dk ma a questo prezzo era veramente un'occasione irrinunciabile

fabris2846 ha scritto:
PROMOCHAT DEL FULLSKY 39 EURO/MESE UFFICIALMENTE SCADUTA!!!!

sono contento per tutti quelli che non l'hanno fatta e non mi hanno ascoltato,ero sicuro che per i primi di luglio l'avrebbe tolta e cosi' è stato!!
NON SAPETE COSA VI SIETE PERSI!!a mio modesto parere la migliore offerta di sempre che sky abbia mai fatto!!!

Ciao.Non so come si muoverà SKY da qui in avanti però a me è capitato di trovarmi in retention più di una volta e mi è stato offerto il full a 39 euro ma io,nonostante l'offerta fosse allettante,ho rifiutato perchè non m'interessava avere il full e volevo spendere di meno mensilmente.

killzone72 ha scritto:
@fabris2846

ho aspettato anch'io fino all'ultimo momento e ho fatto il full 39*12 venerdi sera 1 luglio per sfruttare al massimo la prorata....
mi hanno chiamato sabato dicendo che entro 3 gg lavorativi mi venivano ad attivare il tutto..
l'unica cosa negativa e' che avevo gia' il myskyhd e dk ma a questo prezzo era veramente un'occasione irrinunciabile

a te killzone ti risulta gia attivo l'abbonamento sul sito sky?

fabris2846 ha scritto:
a me l'ultimo giorno mi hanno offerto x disperazione il 3+2 a 19 euro fino al 31/01/2012

secondo me hai fatto male ad accettare!
a me avevano offerto il 3+2 a 34 euro dopo 10 giorni dalla disdetta
dopo altri 10 giorni sono scesi sempre x il 3+2 a 27,50,dopo una settimana sono scesi a 24,00euro e all'ultimo che mancavano 4 ore alla scadenza del contratto mi hanno offerto il 3+2 a 19 euro!!!
ho rifiutato per farmi la promochat a 39 euro tutto sky e mi arriva domani anche il mysky hd!

Ancora non ho accettato, mi ricontatteranno in serata...
Se addirittura arrivano sino a 19€ allora aspetterò anche io!
Mal che vada, se non richiama nessuno con offerte migliori, posso provare a richiamarli io in extremis al numero verde, giusto?

Shark81 ha scritto:
Ciao.Non so come si muoverà SKY da qui in avanti però a me è capitato di trovarmi in retention più di una volta e mi è stato offerto il full a 39 euro ma io,nonostante l'offerta fosse allettante,ho rifiutato perchè non m'interessava avere il full e volevo spendere di meno mensilmente.

li è sempre da vedere uno cosa vuole!
è come dire che se mi compro una macchina e mi offrono un ferrari nuova di zecca a 50mila euro e rifiuto perchè per una macchina mi interessa spendere meno possibile!
cosa che io non farei pero'...se a uno non interessa..

fabris2846 ha scritto:
li è sempre da vedere uno cosa vuole!
è come dire che se mi compro una macchina e mi offrono un ferrari nuova di zecca a 50mila euro e rifiuto perchè per una macchina mi interessa spendere meno possibile!
cosa che io non farei pero'...se a uno non interessa..

Forse mi sono perso qualcosa.Magari tu potresti schiarirmi le idee:l'offerta del full a 39 euro per 1 anno che ora è scaduta...non era per nuovi abbonati?

Shark81 ha scritto:
Forse mi sono perso qualcosa.Magari tu potresti schiarirmi le idee:l'offerta del full a 39 euro per 1 anno che ora è scaduta...non era per nuovi abbonati?

teoricamente...ma era x tutti!
a me scadeva l'abbonamento il 30.06 a mezzanotte e io il 30.06 alle ore 19.00 l'ho fatto a nome mio senza nessun problema!
gia attivo abbonamento, mi deve arrivare il tecnico per mysky!!!
mysky o presenti un un amico o ti riabboni e c'e l'hai gratis o a buon prezzo senno' 99.00!!
a meno che non te lo danno in retention,ma non di sicuro con un full a 39 euro*12!!

fabris2846 ha scritto:
teoricamente...ma era x tutti!
a me scadeva l'abbonamento il 30.06 a mezzanotte e io il 30.06 alle ore 19.00 l'ho fatto a nome mio senza nessun problema!
gia attivo abbonamento, mi deve arrivare il tecnico per mysky!!!
mysky o presenti un un amico o ti riabboni e c'e l'hai gratis o a buon prezzo senno' 99.00!!
a meno che non te lo danno in retention,ma non di sicuro con un full a 39 euro*12!!

Scusami ma allora sei off topic perchè qui si parla di retention.Le tue parole sono forvianti.La promozione è scaduta per chi volesse stipulare un nuovo contratto(anche con lo stesso intestatario come nel tuo caso) ma non puoi affermare con assoluta certezza(come hai fatto in precedenza) che non venga più proposta per chi è in retention o reconnection.

Shark81 ha scritto:
Scusami ma allora sei off topic perchè qui si parla di retention.Le tue parole sono forvianti.La promozione è scaduta per chi volesse stipulare un nuovo contratto(anche con lo stesso intestatario come nel tuo caso) ma non puoi affermare con assoluta certezza(come hai fatto in precedenza) che non venga più proposta per chi è in retention o reconnection.

no forse in effetti come hai detto prima ti 6 perso qualcosa!
stiamo parlando di questa full 39 euro da 10 giorni,per il fatto che se in retention non veniva offerto quello che uno desiderava come ultima spiaggia si prenedeva questa promo fullsky 39 euro!e cosi' in molti hanno fatto!
io non so come si muovera' sky non ho la palla di cristallo e la potra' anche rioffrire per quanto mi riguarda ma non è detto che la rioffrira' come non è detto che lo faccia nei prossimi mesi!
io avevo sottolineato il fatto che a meno di 39 euro un full non lo daranno mai,non che lo daranno mai piu'!!!

Qui siamo interessati a leggere offerte di retention...
non ci interessa chi ha ttivato la promochat full39*12... parlatene nel topic adeguato!!!

qui sarebbe bello leggere le offerte che fanno in caso di disdetta, non sentire "come ho fatto bene a ri-abbonarmi con il full 39*12".
grazie;)

rubik ha scritto:
Ciao e benvenuto nel forum,mi raccomando tienici informati della tua situazione,cmq come ultima possibilita' qui ci giochiamo tutti il full a 39 euro con abbonamento ex novo...........

messaggio di 10 gg fa!!!!

fabris2846 ha scritto:
stiamo parlando di questa full 39 euro da 10 giorni,per il fatto che se in retention non veniva offerto quello che uno desiderava come ultima spiaggia si prenedeva questa promo fullsky 39 euro!e cosi' in molti hanno fatto!

Quindi è come dico io:se uno non era soddisfatto della retention offerta,poteva stipulare un nuovo contratto con il full a 39 euro.C'è proprio un topic specifico:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=120907

Qui si parla di retention che è cosa ben diversa. ;)

fabris2846 ha scritto:
io avevo sottolineato il fatto che a meno di 39 euro un full non lo daranno mai,non che lo daranno mai piu'!!!

Questo è poco ma sicuro ;)

Dany76 ha scritto:
Qui siamo interessati a leggere offerte di retention...
non ci interessa chi ha ttivato la promochat full39*12... parlatene nel topic adeguato!!!

qui sarebbe bello leggere le offerte che fanno in caso di disdetta, non sentire "come ho fatto bene a ri-abbonarmi con il full 39*12".
grazie;)

beh guarda se le offferte di retention sono quelle che ho sentito qua e hanno fatto a me negli ultimi 10 giorni è meglio proprio chiuderlo sto topic perchè c'e' davvero da piangere!!!

fabris2846 ha scritto:
beh guarda se le offferte di retention sono quelle che ho sentito qua e hanno fatto a me negli ultimi 10 giorni è meglio proprio chiuderlo sto topic perchè c'e' davvero da piangere!!!

vogliamo piangere, basta che ci fai leggere quello che propongono in retention e non ce la meni con qsta promochat da 39*12 che non è più d'attualità visto che E' SCADUTA. Grazie ;)

Salve,

sono in scadenza al 31/07...............a questo punto buio solo i ticket possono salvarci............se non li mettono lascio sky e passo a MP,49 euro per vedere tutto il calcio da me li vedono con il binocolo :mad:

ve bene raga avete ragione!!
vi abbandono!
uno perchè in effetti di retention come ho gia detto c'e' poco da parlare secondo perchè la mia strada di retention è finita 3 giorni fa visto che ormai sono nuovo abbonato!!
felice e contento con il mio full 39 euro*12 + mysky + 12 eventi prima fila gratis!
Buon proseguimento e vi auguro una buona retention(migliore della mia che non è stata un granchè)..
Ciao a tutti!!!!

fabris2846 ha scritto:
io non so come tu possa aver tirato fuori sta frase!!!
se c'e' una cosa supercerta è la seguente:
tutto sky a meno di 39 euro al mese posso giocarmi la casa che non puo' esistere!!
parliamo di un abbonamento di 69 euro a prezzo normale con uno sconto di 30 euro la mese!
un mio amico ha mediaset premium e con tutto paga 29 euro al mese!io ho fatto fullsky a 39 euro al mese e con 10 euro in + mi guardo una miriadi di canali in + senza considerare la qualita' dell'immagine con non è paragonabile in nessun modo!!
quindi se aspirate a tutto sky a meno di 39 euro al mese vi consiglio mediaset premium perchè credetemi a meno soldi non puo' esistere!!!
Se esiste datemi il vs codice iban che vi faccio un bonifico di 10mila eruo!!

Ascolta,
io non so come dirlo:
io vengo da 2 offerte una di seguito all'altra dove ho preso:
- da fine novembre 2010 a fine febbraio 2011 --------> 16,33/mese per il full
- da fine febbraio 2011 a fine agosto 2011 --------> 19,90/mese per il 3+3

ora sto aspettando una ennesima disdetta :D

Devo stare 10gg. senza SKY? chi se ne frega :)
Ma voglio prendere il + possibile col minimo sforzo, quindi spero di prenedere una cosa simile........non ci credi? non me ne frega una beneamata mazza :D

Wyle-Coyote ha scritto:
Ascolta,
io non so come dirlo:
io vengo da 2 offerte una di seguito all'altra dove ho preso:
- da fine novembre 2010 a fine febbraio 2011 --------> 16,33/mese per il full
- da fine febbraio 2011 a fine agosto 2011 --------> 19,90/mese per il 3+3

ora sto aspettando una ennesima disdetta :D

Devo stare 10gg. senza SKY? chi se ne frega :)
Ma voglio prendere il + possibile col minimo sforzo, quindi spero di prenedere una cosa simile........non ci credi? non me ne frega una beneamata mazza :D
QUOTO ALLA STRAGRANDE!!!! avete riempito due pagine solo a parlare tra di voi e della ormai deceduta promo chat... ANDIAMO AVANTI!!!!! lasciamo spazio a ki andrà in disdetta a fine luglio e lasciamo a loro il posto ke abbiamo 'occupato' noi fino a qualke giorno fa!!!! e cmq fabris anke una media di 21,50€/mese per un anno di un 3+2 con mysky hd non è da buttare!!!! non esiste solo il full a 39€/mese per un anno!!!!!

fabris2846 ha scritto:
ve bene raga avete ragione!!
vi abbandono!
uno perchè in effetti di retention come ho gia detto c'e' poco da parlare secondo perchè la mia strada di retention è finita 3 giorni fa visto che ormai sono nuovo abbonato!!
felice e contento con il mio full 39 euro*12 + mysky + 12 eventi prima fila gratis!
Buon proseguimento e vi auguro una buona retention(migliore della mia che non è stata un granchè)..
Ciao a tutti!!!!

Ciao Fabris,seguici lo stesso :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso