Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
davurso ha scritto:
io ho inviato disdetta il 25 circa di giugno, quindi mi dovrebbe scadere il 31/07..

secondo te cosa mi offrono?
all'inizio quasi sicuramente poco. Devi aspettare gli ultimissimi giorni se non proprio l'oscuramento del segnale (se non ti fanno un'offerta decente). Vedrai che qualche ticket a buon prezzo te lo daranno... poi dipende da quello che vuoi vedere.

salve riporto l'offerta ottenuti per il mio padrone di casa:
3mondo+sport+cinema 3 mesi a 19 euro una tantum, poi continua altri 12 mesi a 29 euro sempre stessa combinazione.
era in disdetta per il 30 giugno
ottima direi:icon_rolleyes:

niko79 ha scritto:
3mondo+sport+cinema 3 mesi a 19 euro una tantum, poi continua altri 12 mesi a 29 euro sempre stessa combinazione.
non vedo il risparmio. Ti "regalano" il cinema per 3 mesi a 19 euro (6 euro/mese), poi ti "regalano" un channel pack con lo stesso prezzo del 2+1. Oppure il cinema è incluso nei 29 euro nei restanti mesi? La cosa sembra leggermente ambigua...

Secondo me è ottima l'offerta........... se dovessero proporla a me accetterei subito......Saluti.

niko79 ha scritto:

Da quanto si legge sembra che l'offerta sia 15 mesi :eek:
Si prega di chiarire.....

Cmq i primi 3 a 6,33/mese per un 3+2 é ottimo :)
E i restanti 9/12 a 29 pure :)

Chi mi...

...aiuta a capire?
Questo è la situazione del nuovo abbonato mia moglie.

Stato abbonamento: Attivo
Data attivazione: 02/07/2011
Codice cliente: XXXXXXXX
Promozione: conv ¬39 + 12 eventi ppv web
Data scadenza: 01/08/2012

Rientriamo nella prorata?

Fabio7 ha scritto:
...aiuta a capire?

qua si parla di retention

Ultima modifica:
Fabio7 ha scritto:
...aiuta a capire?

Sembrerebbe di sì visto che la scadenza è per il 1 Agosto ;)

peppe86 ha scritto:
Abbonamento in scadenza l'1/8..disdetta inviata..ancora nessuna chiamata e nessun msg sul decoder :doubt:

peppe scusami voglio capire bene questo fatto del mess sul decoder.
io ho inviato disdetta e mi è arrivato il mess. Ora che devo fare? li chiamo io per ottenere la retention (visto che in realtà non voglio togliermi sky) oppure aspetto che mi chiamano loro (ammesso che lo facciano)?

stelvius18 ha scritto:
peppe scusami voglio capire bene questo fatto del mess sul decoder.
io ho inviato disdetta e mi è arrivato il mess. Ora che devo fare? li chiamo io per ottenere la retention (visto che in realtà non voglio togliermi sky) oppure aspetto che mi chiamano loro (ammesso che lo facciano)?

Aspetta che ti contattano loro..e vedi cosa ti offrono..di oslito ti ocnsiglio di attendere gli ultimi giorni..lì ti faranno le offerte migliori..se vedi che non ti chiamano..prova a chiamre tu quel numero indicato nel msg e vedi cosa ti offrono.

sono in scadenza il 31/07 arrivata offerta telefonica:
3+2 a € 27.50 fino al 31/01/2012
oppure

3+1 a € 26.9 + 9.9 una tantum per myskyhd

rifiutate
ma attualmente qual'è la migliore offerta considerando di voler vedere sport e cinema????

io ho accettato un 3+3 a 32.5 al mese fino al 31/01 + 9.90 my sky hd...

quando mi arriva ora il my sky hd?

deluso

Raga io ero in scadenza il 1 agosto ed ho accettato il 3 +2 a 27 euro fino al 31 gennaio però me ne sono pentito alla grande anche perchè se poi vorrò fare disdetta a gennaio dovrò ridare gli sconti giusto?Perchè di sconto si tratta sul fai da te c'è scritto sconto cinema 50% 6 mesi

gilmour89 ha scritto:
Non so se è il posto giusto per scrivere del mio problema e mi scuso sin d'ora.
Vengo al punto, il 27 giugno ho mandato raccomandata a/r a sky per disdire il mio abbonamento convinto di essere in tempo per far terminare il contratto al 31/7. Oggi mi è arrivato il messaggio sul decoder ed ho chiamato il numero verde per sapere come restituire il decoder, qui c'è la sorpresa,la ragazza mi informa che la raccomandata a loro è arrivata il 4/7 e che quindi sarò abbonato fino al 31/8:5eek: :5eek: :5eek:
Il problema e che ad agosto vado in germania e quindi non vedro sky per un solo minuto:eusa_wall:
Che dice il contratto ? Come mi devo comportare?

Non mi aiuta nessuno ??:icon_rolleyes:

edothewall ha scritto:
Raga io ero in scadenza il 1 agosto ed ho accettato il 3 +2 a 27 euro fino al 31 gennaio però me ne sono pentito alla grande anche perchè se poi vorrò fare disdetta a gennaio dovrò ridare gli sconti giusto?Perchè di sconto si tratta sul fai da te c'è scritto sconto cinema 50% 6 mesi

Si. Ma perchè hai accettato così presto? Avevi ancora a disposizione 26 giorni.

edothewall ha scritto:
Raga io ero in scadenza il 1 agosto ed ho accettato il 3 +2 a 27 euro fino al 31 gennaio però me ne sono pentito alla grande anche perchè se poi vorrò fare disdetta a gennaio dovrò ridare gli sconti giusto?

Mi hanno appena chiamato con la stessa identica offerta.
Avrei cmq rifiutato perchè punto ad avere qualcosa di meglio a fine mese (scadenza al 31/07), però ho chiesto espressamente cosa succedeva dopo la fine della promozione e mi ha confermato che potevo scegliere se tornare a listino (anche classico 2+1 a 29€) oppure facendo 30 giorni prima del 31 Gennaio richiesta di disdetta....avrei potuto interrompere.
Credo che dovresti andare di Bersani senza problemi, a meno che non hai preso il myskyhd con questa offerta che ti vincola lo sconto per 12 mesi.

Cmq per la cronaca, confermo che stanno offrendo sempre questa a tutti....aspettiamo fine mese e vediamo come va.

micky8218 ha scritto:
io ho accettato un 3+3 a 32.5 al mese fino al 31/01 + 9.90 my sky hd...

quando mi arriva ora il my sky hd?

Lo sai che per i mesi restanti vai a listino, altrimenti se vuoi risparmiare qualcosa devi fare un downgrade.

Se te lo spediscono come fanno ultimamente e ne hanno la disponibilità in magazzino, 2-3 giorni lavorativi e poi devi aspettare il tecnico per attivare le funzioni my sky e l'adeguameno necessario.
Era meglio quando lo portava il tecnico. Esperienza personale, retention accettata di sabato sera alle 20:20, lunedi mattina mi chiama il tecnico per l'appuntamento e viene lo stesso lunedi nel primo pomeriggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso