Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rubik ha scritto:
fammi capire hai solo generi di Sky e nemmeno uno sky pack,ti hanno offerto ticket calcio + ticket sport a 59 cadauno (che qui sopra fino ad adesso ci hanno detto che impossiblile attivarelo) e te non hai accettato ?

L'operatore avra' avuto i suoi modi sbagliati,ma cosa volevi ti offrisse di piu ????????????

L offerta era obiettivamente buona, anzi molto buona ecco perchè credo che bisogna abbonarsi solo ai channel e poi ti fanno le porposte buone, credo che l ottica sia cambiata non piu la ricca retention ma offerta al cliente che ha poco come pacchetti. Ma la mia è solo una supposizione stiamo cercando di verificare se questo presupposto è esatto

rubik ha scritto:
fammi capire hai solo generi di Sky e nemmeno uno sky pack,ti hanno offerto ticket calcio + ticket sport a 59 cadauno (che qui sopra fino ad adesso ci hanno detto che impossiblile attivarlo) e te non hai accettato ?

L'operatore avra' avuto i suoi modi sbagliati,ma cosa volevi ti offrisse di piu ????????????

in effetti sul 2+1 a 29€ più due ticket a 59€ li farei al volo!

abcdef1984 ha scritto:
a me hanno telefonato sabato uno del call center con un arroganza e una supponenza... mi sono fatto ripetere la promozione (3g a 19,90 euro solo mese di agosto e poi a 22 + 2 ticket sport e calcio a 59 euro cadauno) chissà che caiser gli avessi detto... allora sono passato al contrattacco "ma se mi tenete i 3 generi a 19,90 per un anno e i 2 ticket a 59 per 10 mesi sono d'accordo" e allora questo mi risponde inca##ato (ndr forse perché perde il posto) "no, l'aumento è per tutti" e io "allora le condizioni le detto io: io sono 3 anni abbonato e mi sono rotto il ca##o che c'è gente che paga 10 euro e c'è gente come me che dovrebbe pagare 34 euro quando fino ai primi di luglio con la promochat si pagava 39 euro tuttosky. Allora o mi fate il 3+2 a 29 euro/mese per un anno o avete perso un abbonato". Lui inviperito "ma questo è come se lei va da un concessionario per auto e dice che prende una macchina da 30000 euro e la vuole a 25000 euro, non può fare così, non si può lavorare con gente come lei" e io "sì che lo faccio, lo volete voi, se voi applicaste a tutti lo stesso prezzo e senza promozioni, non staremmo qui a perdere tempo ad entrambi, arrivederci e vado a mediaset" e lui "tanto perdere un abbonato come lei..." :5eek: Sono rimasto veramente basito, ma l'educazione non viene insegnata a questa gentaglia ???!!!! ma i sordi miei sono uguali a quelli degli altri abbonati ?????? forse no !!!! Se continuano così, a costo di perdermi la liga per due mesi, vado in reconnection !!! :lol:

Hai veramente ragione.

I dirigenti di Sky dovrebbero controllare chi metteno a rispondere al telefono per conto loro, in UK controllavano anche i non clienti :D .

Stai tranquillo che ti faranno altre offerte di qua alla scadenza, però se fossi in te una mail di lamentela la manderei. Magari, ci credo poco, richiameranno all'ordine l'operatore, oppure ti terranno in considerazione con una buona retention ;)

edinson ha scritto:
Hai veramente ragione.

I dirigenti di Sky dovrebbero controllare chi metteno a rispondere al telefono per conto loro, in UK controllavano anche i non clienti :D .

Stai tranquillo che ti faranno altre offerte di qua alla scadenza, però se fossi in te una mail di lamentela la manderei. Magari, ci credo poco, richiameranno all'ordine l'operatore, oppure ti terranno in considerazione con una buona retention ;)

;)

rubik ha scritto:
fammi capire hai solo generi di Sky e nemmeno uno sky pack,ti hanno offerto ticket calcio + ticket sport a 59 cadauno (che qui sopra fino ad adesso ci hanno detto che impossiblile attivarlo) e te non hai accettato ?

allora io fino al 30/06 avevo oltre ai 3 generi ticket sport e calcio pagati in retention 79 euro l'uno... non ho accettato perché se loro hanno messo la promochat tuttos*y a 39 euro/mese per un anno, non mi pare conveniente accettare un offerta con cui andrei a pagare circa 34 euro... devono offrirmi molto di più... ad esempio 3+1 (sport) a 99 euro una tantum 10 mesi (questa è una offerta SERIA !)

abcdef1984 ha scritto:
allora io fino al 30/06 avevo oltre ai 3 generi ticket sport e calcio pagati in retention 79 euro l'uno... non ho accettato perché se loro hanno messo la promochat tuttos*y a 39 euro/mese per un anno, non mi pare conveniente accettare un offerta con cui andrei a pagare circa 34 euro... devono offrirmi molto di più... ad esempio 3+1 (sport) a 99 euro una tantum 10 mesi (questa è una offerta SERIA !)

39 euro al mese x un anno è da dimenticare perchè non la danno manco a pagarli.

e allora non vedono più i miei soldi...
ragionamento mio: se 5+3=39 allora 3+2=29 (anche se è un furto 29 euro al mese con i canali del mondo pieni zeppi di pubblicità)

Gisko77 ha scritto:
in effetti sul 2+1 a 29€ più due ticket a 59€ li farei al volo!

Anche io ho il 2+1,fino ad adesso non c'e' stato verso di attivarmi entrambi i ticket,naturalmente accetterei al volo anche io..........non capisco come abbiano potuto offrire 2 ticket a chi non ha nemmeno uno sky pack,e' l'unico utente fino ad adesso ! Mah.

abcdef1984 ha scritto:
(anche se è un furto 29 euro al mese con i canali del mondo pieni zeppi di pubblicità)

Su questo devo quotarti alla grande,gente che paga fiori di euro per abbonarsi a Sky e poi sorbirsi tantissima pubblicita' specie durante le partite di calcio,una vera vergogna !

rubik ha scritto:
Anche io ho il 2+1,fino ad adesso non c'e' stato verso di attivarmi entrambi i ticket,naturalmente accetterei al volo anche io..........non capisco come abbiano potuto offrire 2 ticket a chi non ha nemmeno uno sky pack,e' l'unico utente fino ad adesso ! Mah.

ah peccato, stavo quasi pensando di chiamare per chiedere, ma se mi dici che non li attivano è inutile...
considera che l'anno scorso ho accettato i due ticket il primo a 59€ ed il secondo a 79€...

LA cosa più vergognosa è il ticket serie b...cioè spiegatemi la serie B non è sport quindi non va nel pacchetto sport, non è calcio quindi non va nel pacchetto calcio, che cavolo è?Mah...

Gisko77 ha scritto:
ah peccato, stavo quasi pensando di chiamare per chiedere, ma se mi dici che non li attivano è inutile...
considera che l'anno scorso ho accettato i due ticket il primo a 59€ ed il secondo a 79€...

guarda la mia firma.............abbiamo stesso pacchetto e accettato stessi ticket l'anno scorso,
cmq fai una prova all' 800.922.335 facendo riferimento agli sms che hai ricevuto e chiedi se puoi avere entrambi i ticket,forse da oggi sono disponibili,facci sapere,mi raccomando.

rubik ha scritto:

Su questo devo quotarti alla grande,gente che paga fiori di euro per abbonarsi a Sky e poi sorbirsi tantissima pubblicita' specie durante le partite di calcio,una vera vergogna !

Ma questo stiamo parlando di sabato 16 luglio, forse adesso non li mettono più insieme... ma nei 3 anni di abbonamento ho sempre fatto i ticket sport e calcio e poi sono in zona di switch off... io riporto pari pari quello che mi dicono al telefono... sono ultrasincero e di questo me ne vanto !:D Ripeto che io ho il 3 generi non il 2+1 !

rubik ha scritto:
guarda la mia firma.............abbiamo stesso pacchetto e accettato stessi ticket l'anno scorso,
cmq fai una prova all' 800.922.335 facendo riferimento agli sms che hai ricevuto e chiedi se puoi avere entrambi i ticket,forse da oggi sono disponibili,facci sapere,mi raccomando.
provato, ma niente da fare, i ticket da 59€ non sono comulabili, si possono aggiungere solo un ticket da 59 e uno da 29€, il primo con visione fino al 31/5 ed il secondo fino al 31/12

abcdef1984 ha scritto:
Ma questo stiamo parlando di sabato 16 luglio, forse adesso non li mettono più insieme... ma nei 3 anni di abbonamento ho sempre fatto i ticket sport e calcio e poi sono in zona di switch off... io riporto pari pari quello che mi dicono al telefono... sono ultrasincero e di questo me ne vanto !:D Ripeto che io ho il 3 generi non il 2+1 !

A me e tanti altri hanno detto 2 volte che il sistema non permette di mettere i 2 ticket a 10 mesi (fino a maggio 2012) al massimo si puo ' inserire un ticket a 59 euro fino a maggio esempio calcio e altro ticket sport fino al 31/12 a 29 euro !
Te sei l'unico fino ad adesso che quest'anno hanno offerto i 2 ticket insieme,non metto in dubbio la tua' sincerita' !

Gisko77 ha scritto:
provato, ma niente da fare, i ticket da 59€ non sono comulabili, si possono aggiungere solo un ticket da 59 e uno da 29€, il primo con visione fino al 31/5 ed il secondo fino al 31/12

Grazie Gisko :icon_thumright: ,quindi confermato in pieno quello che si diceva................

Nuova proposta

:eusa_think: Ragazzi io ho l'abbonamento in scadenza a luglio ho dato disdetta.. Mi hanno chiamato per un 3+1 a 17,50 euri fino al 31 Gennaio più i ticket calcio e sport a 59 euri cadauno da Agosto fino a Giugno prox.. Che ne dite?:eusa_think:

macheneso ha scritto:
:eusa_think: Ragazzi io ho l'abbonamento in scadenza a luglio ho dato disdetta.. Mi hanno chiamato per un 3+1 a 17,50 euri fino al 31 Gennaio più i ticket calcio e sport a 59 euri cadauno da Agosto fino a Giugno prox.. Che ne dite?:eusa_think:

se ho capito bene sarebbe insuperabile

17.50 * 6 = 105 euro

downgrade a 2+1 e dunque 29*6= 174

due ticket per 118 e il totale annuale è di 397
33 euro al mese per un full!

macheneso ha scritto:

Appena registrato eh ? :happy3:

offerta

infatti facendo bene i calcoli pure non downgradando a febbraio al 2+1(mi ha detto 3+1 da febbraio a 35x6= 210 ma comunque da febbraio rinegoziabile)verrebbe di meno di quello 39 al mese che è l'offerta per i nuovi abbonati.
Verrebbe fino a giugno per Sport e calcio 59x2=118
3+1 fino a febbraio poi rinegoziabile 17.50x6=105
Da febbrai continuo a pagare ma non è detto 35x6=210
LA nuova offerta per un anno39x12=468
La mia offerta sarebbe fino a giugno 118+105+210=433

Ottima no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso