Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Re_Lizard ha scritto:Contattato di nuovo, sono in scadenza a fine mese e con l'obiettivo di prendere il pacchetto Sport come imprescindibile...il resto non è di mio interesse primario.
L'offerta che mi è stata fatta è 3 cp a scelta a listino quindi 19.90€, e un ticket a scelta (sport nel mio caso) a 59€ fino al 31 Maggio.
Ho preso tempo piu che altro perchè vorrei provare a rilanciare....l'offerta già di per sè non è male, ma speravo di ottenere qualcosa in più...già il MyskyHD a 9.90€ non sarebbe male visto che cmq sarei a posto per 10 mesi e gli ultimi due a listino sono a 19.90 e per di più dopo la fine della stagione.....
Resisto ancora???![]()
clodrusso ha scritto:raga scusate, ma facendo il tikcet sport di 10 mesi si perderebbero diciamo tutti i tornei di tennis o altro che fanno in quei 2 mesi??perchè a casa li guardano...ve lo chiedo perchè non ho mai fatto ticket calcio..
nitro980 ha scritto:Mi hanno appena chiamato per la seconda offerta.
Sono in scadenza al 31/07 e di seguito vi riepilogo ciò che mi è stato offerto
3+2 a 29€ al mese x12 mesi + myskyhd a 9,9 + la possibilità di inserire il ticket di 10 mesi a 59€.
Inoltre ho chiesto di poter inserire il MV e mi è stata offerta la possibilità di abbinare MV + mysky hd tutto a 59€ una tantum.
Voi che ne pensate visto che per esigenze avrei soprattutto la necessità del MV
Ciao
Ottimo che dire di più ?!!nitro980 ha scritto:Mi hanno appena chiamato per la seconda offerta.
3+2 a 29€ al mese x12 mesi + myskyhd a 9,9 + la possibilità di inserire il ticket di 10 mesi a 59€.
Inoltre ho chiesto di poter inserire il MV e mi è stata offerta la possibilità di abbinare MV + mysky hd tutto a 59€ una tantum.
Ciao
nitro980 ha scritto:Mi hanno appena chiamato per la seconda offerta.
Ciao
criscla80 ha scritto:Alla fine ho chiamato io sky e ho scoperto perchè non mi chiamavano per la retention. Praticamente alla prima proposta che mi avevano fatto un mese fa e che non avevo accettato la signora del call canter mi ha inserito una promozione di 2 mesi gratis. Dissi che non la volevo ma lei mi rispose che tanto era una cosa gratuita fatta perchè sky ha festeggiato il raggiungimento di tot clienti. Oggi ho scoperto che quest 2 mesi gratis è stata la mia retention. Cosa mi consigliate fare di fronte al comportamento scorretto del call center? Posso avere una proposta di retention a questo punto o posso scordarmela?
questa non è scorrettezza.7rosastella ha scritto:Ecco... come supponevo!!!! State sempre attenti a quello che accettate, le scorrettezze esistono sempre. A questo punto puoi scordartela.
criscla80 ha scritto:Alla fine ho chiamato io sky e ho scoperto perchè non mi chiamavano per la retention. Praticamente alla prima proposta che mi avevano fatto un mese fa e che non avevo accettato la signora del call canter mi ha inserito una promozione di 2 mesi gratis. Dissi che non la volevo ma lei mi rispose che tanto era una cosa gratuita fatta perchè sky ha festeggiato il raggiungimento di tot clienti. Oggi ho scoperto che quest 2 mesi gratis è stata la mia retention. Cosa mi consigliate fare di fronte al comportamento scorretto del call center? Posso avere una proposta di retention a questo punto o posso scordarmela?
offerta ottima!!!! ma sento puzza di fregatura... ovviamente spero per te di no, ma ho la sensazione ke il 3+2 a 29€/mese sia per 6 mesi e non 12... il kè non sarebbe nemmeno male, se non fosse per il fatto ke, se prendi il mysky hd, sei vincolato per 12 mesi e quindi poi faresti 6 mesi a listino!!!!nitro980 ha scritto:Mi hanno appena chiamato per la seconda offerta.
Ciao