Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, qualcuno sa se con 3+1 a euro 17,50 per 6 mesi si ha l'obbligo di pagare, a prezzo pieno, gli altri 6 mesi.

jacosans ha scritto:
ciao a tutti, qualcuno sa se con 3+1 a euro 17,50 per 6 mesi si ha l'obbligo di pagare, a prezzo pieno, gli altri 6 mesi.

Se richiedi anche il Mysky hd sei obbligato a pagare x intero gli altri 6 mesi..altrimenti puoi fare disdetta entro i primi 6 mesi

Ve lo avevo detto che bisognava tenere duro :D
Miscredenti :D

Cmq se l'offerta dei 6 mesi a 17,5 dopo puo' essere convertita in un 2+1 a 29 alla fine abbiamo
17,5*6+29*6=105+174=279 + ticket 59 = 338 = 28/mese ma con 2 mesi di buco e con 6 mesi con solo 2 generi base e con la prima fattura di 17,5*2+59=92 Euro...

A questi punti il 3+2 a 29/mese per 12 mesi = 348/annui diventa la TOP OFFERTA :D

Anche se credo che a questi punti potrebbe spuntare dell'altro :D

criscla80 ha scritto:
Esattamente quello che hanno fatto con me. che numero hai fatto per contattarli?io son stato dieci minuti al telefono e mi hanno ciucciato 5€
ma perchè l'800 non è gratuito??

vinceri ha scritto:
offerta ottima!!!! ma sento puzza di fregatura... ovviamente spero per te di no, ma ho la sensazione ke il 3+2 a 29€/mese sia per 6 mesi e non 12... il kè non sarebbe nemmeno male, se non fosse per il fatto ke, se prendi il mysky hd, sei vincolato per 12 mesi e quindi poi faresti 6 mesi a listino!!!!

In effetti anche a me sembrava appena l'operatrice mi ha proposto l'offerta..Poi,però,continuando a parlarci mi ha semplicemente detto che lei preferisce(e suppongo quindi istruita stesso dai commericali)far fare le retention annuali per evitare ai clienti il discorso dell'obbligo dei 12 mesi su offerte di 6 per chi come me ha chiesto anche il myskyhd ecc ecc..
Le ho anche chiesto di potermi inviare una mail con l'offerta ma mi ha chiaramente detto che sono obbligati dall'azienda a farlo solo dopo che questa sia stata accettata. Quindi voi dite che l'offerta è ottima??
In base a questa,in pratica su 12 mesi quanto risparmio? Inoltre mi è stato detto che i ticket non possono essere replicati sul MV..è corretto?
E se non accettassi per aspettare ancora gli ultimi giorni e vedere se mi riescono ad offerire il 3+3 senza aggiungere ticket quindi?
Ciao

confermo

ciao anche a me oggi hanno offerto il 3+2 a € 29 per 12 mesi e il myskyhd a 9.9 l'unica cosa che mi è stato negato il ticket a 59 per 10 mesi dicendomi che ancora non era possibile...inoltre mi hanno chiesto il nome delle persona che ha già attivato questa promo per poterla utilizzare anche per me (incluo il ticket a 59)
io sono in scadenza il 31/07 ma secondo voi conviene accettare adesso o aspettare l'ultimo giorno cercando di recuperare qualche altro sconto o ormai siamo già al massimo considerando cha abbiamo quasi un full a 34.90

Ultima modifica:
solmt76 ha scritto:
ciao anche a me oggi hanno offerto il 3+2 a € 29 per 12 mesi e il myskyhd a 9.9 l'unica cosa che mi è stato negato il ticket a 59 per 10 mesi dicendomi che ancora non era possibile...inoltre mi hanno chiesto il nome delle persona che ha già attivato questa promo per poterla utilizzare anche per me (incluo il ticket a 59)
io sono in scadenza il 31/07 ma secondo voi conviene accettare adesso o aspettare l'ultimo giorno cercando di recuperare qualche altro sconto o ormai siamo già al massimo considerando cha abbiamo quasi un full a 34.90

io stasera accetterò, va oltre ogni mia più rosea previsione.

io il 3+2 a 29 l'accetterei di corsa....

Solo che sono in scadenza al 31/08 ho appena chiamato e mi hanno offerto al max il 3+2 a 37,50.

E se dicessi che a un mio amico hanno offerto il 3+2 a 29 che dite?

nitro980 ha scritto:
In effetti anche a me sembrava appena l'operatrice mi ha proposto l'offerta..Poi,però,continuando a parlarci mi ha semplicemente detto che lei preferisce(e suppongo quindi istruita stesso dai commericali)far fare le retention annuali per evitare ai clienti il discorso dell'obbligo dei 12 mesi su offerte di 6 per chi come me ha chiesto anche il myskyhd ecc ecc..
Le ho anche chiesto di potermi inviare una mail con l'offerta ma mi ha chiaramente detto che sono obbligati dall'azienda a farlo solo dopo che questa sia stata accettata. Quindi voi dite che l'offerta è ottima??
In base a questa,in pratica su 12 mesi quanto risparmio? Inoltre mi è stato detto che i ticket non possono essere replicati sul MV..è corretto?
E se non accettassi per aspettare ancora gli ultimi giorni e vedere se mi riescono ad offerire il 3+3 senza aggiungere ticket quindi?
Ciao
l'offerta è buona, anke se il risparmio se non sbaglio è di 'soli' 120€ per un anno di abbonamento (sono in pratica 10€/mese di sconto visto ke il 3+2 a listino viene 39€/mese...).. però non hai pensieri di prendere ticket, ricordare la scadenza di un ticket ecc... io in retention sono riuscito ad avere in pratica (con mysky hd a 9,90€ una tantum) 10 mesi di 3+2 e 2 di 3+1 con una media di 21,50€/mese... ma ci sono di mezzo i ticket e, quindi, qualke 'fastidio' in più... il mio consiglio è di aspettare sempre anke fino all'ultimo giorno, tranne se ricevi una promo per te irrinunciabile!!!! quindi, se questa già ti soddisfa, inutile aspettare....

vinceri ha scritto:
l'offerta è buona, anke se il risparmio se non sbaglio è di 'soli' 120€ per un anno di abbonamento (sono in pratica 10€/mese di sconto visto ke il 3+2 a listino viene 39€/mese...).. però non hai pensieri di prendere ticket, ricordare la scadenza di un ticket ecc... io in retention sono riuscito ad avere in pratica (con mysky hd a 9,90€ una tantum) 10 mesi di 3+2 e 2 di 3+1 con una media di 21,50€/mese... ma ci sono di mezzo i ticket e, quindi, qualke 'fastidio' in più... il mio consiglio è di aspettare sempre anke fino all'ultimo giorno, tranne se ricevi una promo per te irrinunciabile!!!! quindi, se questa già ti soddisfa, inutile aspettare....

Il risparmio non è di soli 10 euro al mes ema di 20 euro al mese perchè il 3+2 costa 49 euro:icon_cool:

Dopo quello che mi hanno fatto li ho tempestati di mail...oggi mi hanno risposto dicendomi che mi possono offrire 6 mesi il pacchetto calcio al 50%

Oggi rifiuterò la proposta che mi hanno fatto ieri, nel frattempo farò presente che ho appena ricevuto un sms che dice:
Continua a vedere il tuo pacchetto SKY a 29€/mese (io ho un 3+1) e in più aggiungi uno Sky Pack senza costi aggiuntivi per un anno.
Di fatto è il 3+2 a 29€ di cui parlate anche voi....

Ieri mi hanno proposto 3cp a 19.90 + un ticket fino a maggio a 59.
E' follia accettare questa offerta quando loro stessi via sms mi offrono molto di più con circa 3€ soltanto in piu al mese includendo però 12 mesi, non solo fino a maggio...
Se mi inserissero anche il myskyHD a 9.90 credo che quasi quasi accetterei...

arrivato ora msg sul cell: continua a vedere il tuo abbonamento sky a 29 euro / mese e in piu' aggiungi 1 sky pack senza costi aggiuntivi per un anno. chiama il .....
io ho 2+1 cinema, praticamente cos' diventa un 2+2 a 29 euro al mese...
se mi facessero anche attivare il ticket per lo sky pack mancante sarei a posto, visto che ho gia'myskyhd.
avevo intenzione di far cessare l'abbonamento visto che ho attivato il full a 39euro/mese, ma se mi danno anche il ticket per una 2+3 a 29 euro +59 ticket lo lascio a mio suocero

killzone72 ha scritto:
arrivato ora msg sul cell: continua a vedere il tuo abbonamento sky a 29 euro / mese e in piu' aggiungi 1 sky pack senza costi aggiuntivi per un anno. chiama il .....
io ho 2+1 cinema, praticamente cos' diventa un 2+2 a 29 euro al mese...
se mi facessero anche attivare il ticket per lo sky pack mancante sarei a posto, visto che ho gia'myskyhd.
avevo intenzione di far cessare l'abbonamento visto che ho attivato il full a 39euro/mese, ma se mi danno anche il ticket per una 2+3 a 29 euro +59 ticket lo lascio a mio suocero

il ticket attivabile è quella a 29 euro fino al 31 dicembre purtroppo
dunque 6 mesi di full 34.80 e 6 mesi di 3+2 a 29

il msg non parlava di ticket, questo lo proporro' io se decido di accattare...
sentire non costa nulla,oggi chiamero'

Che poi in teoria si puo chiamare entro il 31 Luglio, quindi credo che questa offerta uno se la puo lasciare da parte se non riceve niente di meglio no???

A quelli a cui stanno offrendo 3+2 a 29€ per 12 mesi sono tutti in scadenza 31/7 o anche qualcuno 31/8???

A me, scad 31/8 ho un 2+1, hanno offerto oggi ticket sport(o calcio) a 29€ fino 31/12...rifiutato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso