Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rocchino.palcera ha scritto:
grazie imax.

cmq mi sto rosicando le mani xkè anche io ero in scadenza naturale al 31/07 ma visto che la raccomandata a loro è arrivata agli inizi di luglio hanno rimandato la scadenza al 31/08 dove nel caso non accettassi retention andrei anche a pagare 11 di disattivazione contratto oltre a pagare il mese di agosto a prezzo pieno 39€ e non 25 come xkè lo sconto mi scade al 31/07....che fregatura!!!

quindi sto seriamente pensando di accettare l'offerta seguente:

3+2 con i primi 2 mesi a 20 i successivi a 41 facendo due calcoli viene 37,50 al mese.

facendo così la data di fine contratto resta 31/07 e non pago questi 39 e a vuoto di agosto.

che dite?

L'offerta dei 29 per il 3+2 è per chi scade a luglio, ma non è detto che per la fine di agosto non possano riproporla.

Per chi va in scadenza ad agosto non la faranno mai, queste sono le offerte che fanno alla fine in prossimità della scadenza.

rubik ha scritto:
Questa offerta che citi non esiste,chiamato adesso.

Allora ecco le possibilita':

1) Al pacchetto 2+1 a 29 euro e' possibile aggiungere 1 ticket fino a maggio a 59 euro e un altro ticket fino a dicembre a 29 euro

2) Al pacchetto in promo 3+2 a 29 euro e' possibile aggiungere solo 1 ticket a 29 euro e solo fino a dicembre

3) NEW odierna pacchetto 3+3 a 42 euro al mese x 1 anno.

Per nitro980:
la tua offerta non esiste,tra l'altro hai cumulato al tutto perfino il myskyhd a 9,90 euro,l'operatrice mi ha detto che e' impossibile,se mi fornisci il tuo codice cliente in privato mi fai un favore,cosi' mi faccio attivare la stessa tua offerta,grazie !

Io al momento l'offerta ancora non l'ho accettata ma ti assicuro che l'operatrice mi ha ripetuto per tre volte,su mia richiesta,l'offerta che ho descritto..
PS(da quello che sto capendo,per come sta velocemente evolvendo la situazione offerte, credo che rifiuterò per aspettare gli ultimi giorni prima della scadenza al 31/07)

Ultima modifica:
nitro980 ha scritto:
Io al momento l'offerta ancora non l'ho accettata ma ti assicuro che l'operatrice mi ha ripetuto per tre volte,su mia richiesta,l'offerta che ho descritto..
PS(da quello che sto capendo,per come sta velocemente evolvendo la situazione offerte, credo che rifiuterò per aspettare gli ultimi giorni prima della scadenza al 31/07)

Sappi allora che era una bufala !

rubik ha scritto:
Quoto,attenzione,trascorso il periodo dei 12 mesi,parte il prezzo di listino cioe' 49 euro/mese ;)

OK,
Comunque aspetto ancora.
Al 31/7 mancano 11 giorni,
qualcosaltro per convincermi?.....vedremo.

:icon_rolleyes:

rubik ha scritto:
Sappi allora che era una bufala !

Scusami ma come fai a sapere che era una bufala? Quali certezze hai?
No perchè così,domani,quando mi richiama l'operatrice saprò come comportatmi.
Ciao

Io sono stato in retention a settembre.. 2 ticket a 79€ ..
Dite che è presto adesso per inviare disdetta? Pensate che io possa rischiare che non mi venga offerto niente visto che ho già tirato la corda l'anno scorso? Ricordo è capitato a qualcuno tempo fà.

Ricapitolando qual è la miglior offerta per un 2+1? E' possibile abbinarvi un ticket serie b?

Ho un dubbio: quando si accetta una retention, l'abbonamento diventa come se fosse il primo anno di contratto? Oppure, ad esempio, accettandola ad agosto, nessuno mi impedirà di disdire con Bersani a marzo 2012 (sempre per esempio)? GRAZIE!

domy80 ha scritto:
Ho un dubbio: quando si accetta una retention, l'abbonamento diventa come se fosse il primo anno di contratto? Oppure, ad esempio, accettandola ad agosto, nessuno mi impedirà di disdire con Bersani a marzo 2012 (sempre per esempio)? GRAZIE!

non è come se fosse il primo anno di contratto ma penso che dovresti restituire gli sconti usufruiti..
Credo che per esempio accettando un 3+2 a 29 per un anno si dovrebbero restituire i 20 euro mensili..

aspettiamo conferme, ho anche io il dubbio

Si è cosi, ma piu che altro il discorso è che se becchi una promo di 6 mesi, trascorsi quelli puoi usare la Bersani senza problemi.
Con l'ultima offerta annuale invece devi aspettare i 12 mesi altrimenti ti chiedono gli sconti...

Ciao,
condivido con voi l'sms che mi è appena arrivato da Sky (testuale):

"In occasione del compleanno di Sky, per te 1 Sky Pack a scelta tra Cinema/Sport/Calcio a soli 59Euro una tantum fino al 31/05. Scopri come al 800922335 entro 31/7!"

Il mio contratto scade il 31/8 e ho inviato la raccomanda una settimana fa.
Non so ancora se gli è arrivata la raccomandata (non mi hanno ancora comunicato nulla in tal senso).
Però 3+2 a 29euro (cinema+sport) + 59 euro ticket Calcio è LA retention, a mio avviso. Poco mi importa se poi la scadenza del mio abbo passerebbe dal 31/8 al 31/7 (giusto?).

Dite che se chiamo io per chiedere la retention faccio male?

Re_Lizard ha scritto:
Si è cosi, ma piu che altro il discorso è che se becchi una promo di 6 mesi, trascorsi quelli puoi usare la Bersani senza problemi.
Con l'ultima offerta annuale invece devi aspettare i 12 mesi altrimenti ti chiedono gli sconti...

Quindi, ricapitolando: con 6 mesi trascorsi quelli poi vai di Bersani tranquillo, con invece una retention di 12, se disdici dopo 8 (ad es) paghi gli sconti dei 4 rimanenti. Esatto?

domy80 ha scritto:
Quindi, ricapitolando: con 6 mesi trascorsi quelli poi vai di Bersani tranquillo, con invece una retention di 12, se disdici dopo 8 (ad es) paghi gli sconti dei 4 rimanenti. Esatto?

no paghi gli sconti usufruiti negli 8 mesi!

leo_v ha scritto:
Ciao,
condivido con voi l'sms che mi è appena arrivato da Sky (testuale):

"In occasione del compleanno di Sky, per te 1 Sky Pack a scelta tra Cinema/Sport/Calcio a soli 59Euro una tantum fino al 31/05. Scopri come al 800922335 entro 31/7!"

Il mio contratto scade il 31/8 e ho inviato la raccomanda una settimana fa.
Non so ancora se gli è arrivata la raccomandata (non mi hanno ancora comunicato nulla in tal senso).
Però 3+2 a 29euro (cinema+sport) + 59 euro ticket Calcio è LA retention, a mio avviso. Poco mi importa se poi la scadenza del mio abbo passerebbe dal 31/8 al 31/7 (giusto?).

Dite che se chiamo io per chiedere la retention faccio male?

Arrivato stesso sms anche a me ;)

Arrivato anche a me sms, sto in scad bersani a fine agosto.

potrebbe essere interessante, ma a dispetto del 3+2 a 29€ per 12 mesi che stanno offrendo è da respingere.

cdm47 ha scritto:
Arrivato anche a me sms, sto in scad bersani a fine agosto.

potrebbe essere interessante, ma a dispetto del 3+2 a 29€ per 12 mesi che stanno offrendo è da respingere.

Certo, se c'è da scegliere tra questo e 3+2 a 29 euro anche io scelgo la seconda, ma qui credo l'obiettivo sia prendere entrambe le cose.

Io credo che più tardi chiamerò, più che altro per iniziare a "sondare il terreno". Vi faccio sapere ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso