Wyle-Coyote
Digital-Forum Silver Master
Shark81 ha scritto:Anche a me è arrivato stamattina ma io non chiamo neanche se mi ammazzano![]()
Idem
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Shark81 ha scritto:Anche a me è arrivato stamattina ma io non chiamo neanche se mi ammazzano![]()
Paolopaz ha scritto:E' già apparso il messaggio sul myskyhd (niente invece sul decoder skyx2) delle modalità di restituzione del dec e del numero verde.
leo_v ha scritto:Ciao,
a me ancora nessun messaggio. Puoi dirmi testualmente cosa recita il msg sul decoder? Grazie![]()
leo_v ha scritto:Ciao,
a me ancora nessun messaggio. Puoi dirmi testualmente cosa recita il msg sul decoder? Grazie![]()
hulkhogan88 ha scritto:allora rimarrò coi 3 :|
leo_v ha scritto:Certo, se c'è da scegliere tra questo e 3+2 a 29 euro anche io scelgo la seconda, ma qui credo l'obiettivo sia prendere entrambe le cose.
Io credo che più tardi chiamerò, più che altro per iniziare a "sondare il terreno". Vi faccio sapere![]()
Wyle-Coyote ha scritto:Infatti, qui si parla di 3+2 a 29 con ticket a 59 fino a fine maggio, in alternativa 3+1 (ma non so a quanto, al max prova a chiedergli se lo offrono e a quanto) con ticket a 59 fino a fine maggio....
e il ticket ricordo che nel caso di 3+2 dovete fare il calcio xché nei mesi di giugno/luglio 2012 non serve a nulla mentre vi tenete cinema e sport(con le olimpiadi)
kobenet24 ha scritto:Anch'io ho ricevuto l'sms del ticket a 59€, io sono in disdetta 3 generi al 31/08 e oggi chiamo e chiedo del 3+2 a 29 per 12 mesi + ticket a 59 sino a maggio e vi aggiorno.
rocchino.palcera ha scritto:sono nella stessa situazione e mi hanno offerto per il 3+2
mysky 9.90
21 x 2 mesi
41 x 10 mesi
fammi sapere se tu sei + fortunato
kobenet24 ha scritto:Appena chiamato e mi hanno offerto il 3+2 a 32€ fino al 31/01/2012 + ticket a 59€ fino al 31/05/2012, ovviamente ho rifiutato.
cdm47 ha scritto:Ma hai detto che sapevi che offrivano il 3+2 a 29€ x 12 mesi???
kobenet24 ha scritto:Certo che si!
Adesso non so se ho beccato l'Operatrice sbagliata o se per il mio abbonamento ad oggi è disponibile solo quanto ho già riportato, ad ogni modo domani proverò a chiamare nuovamente e nel frattempo vediamo se altri utenti hanno avuto proposte simili.
Shark81 ha scritto:Probabilmente non te l'hanno offerto perchè sei in scadenza al 31 di Agosto e ancora c'è tempppure hai beccato l'operatrice sbagliata.Io nonostante sms sul cell e sul decoder ancora non ho chiamato nessuno nè io ho alzato la cornetta.