Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me è arrivato il messaggio sms sul cellulare.

Ho fatto disdetta del mio abbonamento che scade il 31 agosto 2011; l' abbo consta di 2+1 con myskyhd+skyx2hd, quindi 38,90 al mese. E' già apparso il messaggio sul myskyhd (niente invece sul decoder skyx2) delle modalità di restituzione del dec e del numero verde.

Ma se dovessero propormi il 3+2, la stessa combinazione si attiverebbe sullo skyx2?

Paolopaz ha scritto:
E' già apparso il messaggio sul myskyhd (niente invece sul decoder skyx2) delle modalità di restituzione del dec e del numero verde.

Ciao,
a me ancora nessun messaggio. Puoi dirmi testualmente cosa recita il msg sul decoder? Grazie ;)

leo_v ha scritto:
Ciao,
a me ancora nessun messaggio. Puoi dirmi testualmente cosa recita il msg sul decoder? Grazie ;)

dice di contattarli al 800922335 per sapere modalità e costi della consegna del materiale.

niente di rilevante...
cmq chiamali e chiedi se hanno preso in lavorazione la tua disdetta per sicurezza ;)

e buttaci dentro la sotria del pack a 59€ fino a maggio e del 3+2 a 29€ :happy3:

hulkhogan88 ha scritto:
allora rimarrò coi 3 :|

Mi correggo.Ti ho dato un'informazione sbagliata.C'è la possibilità di avere solo 2 channel pack pagando 19 euro.Credevo che la combinazione minima fossero 3 generi.

Qualche giorno fa ho ricevuto un messaggio sul cell che mi dava la possibilità di avere il myskyhd a 9,90 entro il 31/7

poi sono stato richiamato telefonicamente dall'operatore sky che in aggiunta al myskyhd a 9,90€ mi voleva dare uno sconto di 6 € per i prossimi 6 mesi sull'abbonamento full che ho.

Io ho rifiutato e in parte mi sono pentito perchè non mi hanno richiamato per farmi un offerta più vantaggiosa.
Dal momento che io voglio rimanere con sky secondo voi questa offerta rimane cmq valida per me se aderisco entro il 31/7 oppure una volta rifiutato non ho più diritto a nulla?

@ stelvius18

se sei in disdetta potresti provare a contattare il numero verde già citato e tentare di richiedere la proposta ricevuta... ;)

leo_v ha scritto:
Certo, se c'è da scegliere tra questo e 3+2 a 29 euro anche io scelgo la seconda, ma qui credo l'obiettivo sia prendere entrambe le cose.

Io credo che più tardi chiamerò, più che altro per iniziare a "sondare il terreno". Vi faccio sapere ;)

Infatti, qui si parla di 3+2 a 29 con ticket a 59 fino a fine maggio, in alternativa 3+1 (ma non so a quanto, al max prova a chiedergli se lo offrono e a quanto :D) con ticket a 59 fino a fine maggio....

e il ticket ricordo che nel caso di 3+2 dovete fare il calcio xché nei mesi di giugno/luglio 2012 non serve a nulla mentre vi tenete cinema e sport(con le olimpiadi :D)

Wyle-Coyote ha scritto:
Infatti, qui si parla di 3+2 a 29 con ticket a 59 fino a fine maggio, in alternativa 3+1 (ma non so a quanto, al max prova a chiedergli se lo offrono e a quanto :D) con ticket a 59 fino a fine maggio....

e il ticket ricordo che nel caso di 3+2 dovete fare il calcio xché nei mesi di giugno/luglio 2012 non serve a nulla mentre vi tenete cinema e sport(con le olimpiadi :D)

Ribadisco che questa offerta non è niente male.Mi sa che punto a questa.Il mio unico dubbio sono la scelta dei 2 sky pack.Sport è sicuro.Sono indeciso se mettere cinema o calcio perchè poi come ticket vorrei aggiungere la serie B e non so se scegliendo cinema come secondo sky pack poi il ticket calcio e B me li danno entrambi scontati :eusa_think:

Bisogna che qualcuno provi a chiedere se c'é nell'offerta:
- il 2+1 per 12 mesi
- il 3+1 per 12 mesi

Anch'io ho ricevuto l'sms del ticket a 59€, io sono in disdetta 3 generi al 31/08 e oggi chiamo e chiedo del 3+2 a 29 per 12 mesi + ticket a 59 sino a maggio e vi aggiorno.

kobenet24 ha scritto:
Anch'io ho ricevuto l'sms del ticket a 59€, io sono in disdetta 3 generi al 31/08 e oggi chiamo e chiedo del 3+2 a 29 per 12 mesi + ticket a 59 sino a maggio e vi aggiorno.

sono nella stessa situazione e mi hanno offerto per il 3+2

mysky 9.90

21 x 2 mesi
41 x 10 mesi

fammi sapere se tu sei + fortunato

Oggi mi hanno chiamato per regalarmi un mese di visione del pacchetto sport vinto con il concorso PASSIONI IN GIOCO.

Io sono in scadenza 31/08. Non è che il mese gratis lo fanno passare come una retention accettata???

rocchino.palcera ha scritto:
sono nella stessa situazione e mi hanno offerto per il 3+2

mysky 9.90

21 x 2 mesi
41 x 10 mesi

fammi sapere se tu sei + fortunato

Appena chiamato e mi hanno offerto il 3+2 a 32€ fino al 31/01/2012 + ticket a 59€ fino al 31/05/2012, ovviamente ho rifiutato.

l'altro giorno mi è arrivato il seguente messaggio sul cell:
myskyhd a 9.90

oggi mi è arrivato un altro messaggio:
10 € di sconto x i prossimi 6 mesi

ora vi chiedo le 2 offerte sono cumulative oppure devo scegliere tra l'una o l'altra?

kobenet24 ha scritto:
Appena chiamato e mi hanno offerto il 3+2 a 32€ fino al 31/01/2012 + ticket a 59€ fino al 31/05/2012, ovviamente ho rifiutato.

Ma hai detto che sapevi che offrivano il 3+2 a 29€ x 12 mesi???

cdm47 ha scritto:
Ma hai detto che sapevi che offrivano il 3+2 a 29€ x 12 mesi???

Certo che si!
Adesso non so se ho beccato l'Operatrice sbagliata o se per il mio abbonamento ad oggi è disponibile solo quanto ho già riportato, ad ogni modo domani proverò a chiamare nuovamente e nel frattempo vediamo se altri utenti hanno avuto proposte simili.

kobenet24 ha scritto:
Certo che si!
Adesso non so se ho beccato l'Operatrice sbagliata o se per il mio abbonamento ad oggi è disponibile solo quanto ho già riportato, ad ogni modo domani proverò a chiamare nuovamente e nel frattempo vediamo se altri utenti hanno avuto proposte simili.

Probabilmente non te l'hanno offerto perchè sei in scadenza al 31 di Agosto e ancora c'è tempo_Oppure hai beccato l'operatrice sbagliata.Io nonostante sms sul cell e sul decoder ancora non ho chiamato nessuno nè sky mi ha contattato telefonicamente.

Ultima modifica:
Shark81 ha scritto:
Probabilmente non te l'hanno offerto perchè sei in scadenza al 31 di Agosto e ancora c'è tempo_Oppure hai beccato l'operatrice sbagliata.Io nonostante sms sul cell e sul decoder ancora non ho chiamato nessuno nè io ho alzato la cornetta.

A meno di altre cose che potrebbero saltar fuori da altri utenti direi che nel mio casi si stà seguendo l'Iter che si è seguito per chi scadeva al 31/07 quindi prima pacchi scontati, poi offerte di 6 mesi o simili e in fine di 12 mesi, speriamo che non si piantino strada facendo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso