Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in scadenza naturale 31/8 con 2cp + cinema e decoder SD

mi offrono
2+cinema a 29€ per 12 mesi (come da listino)
ticket calcio fino 31maggio a 59€
ticket sport 29€ fino 31 dicembre
myskyhd + dk 9,90€ (senza ulteriori spese attivazione, installazione, adeguamento impianto)

totale 445,90€ per 12 mesi (media 37,15 € al mese)
considerando che c'è il myskyhd a 9,90€ mi sembra buona...

che ne dite???

Dany76 ha scritto:
Sono in scadenza naturale 31/8 con 2cp + cinema e decoder SD

mi offrono
2+cinema a 29€ per 12 mesi (come da listino)
ticket calcio fino 31maggio a 59€
ticket sport 29€ fino 31 dicembre
myskyhd + dk 9,90€ (senza ulteriori spese attivazione, installazione, adeguamento impianto)

totale 445,90€ per 12 mesi (media 37,15 € al mese)
considerando che c'è il myskyhd a 9,90€ mi sembra buona...

che ne dite???
mi sembra un po' pochino con lo sport fino a dicembre. Conta che ad agosto 2012 sono le olimpiadi! A me avevano offerto il 3+2 a 29 euro per un anno, già migliore come offerta. Ti consiglio di rifiutare, visto che hai ancora un mese di tempo

wugippi ha scritto:
mi sembra un po' pochino con lo sport fino a dicembre. Conta che ad agosto 2011 ci sono le olimpiadi! A me avevano offerto il 3+2 a 29 euro per un anno, già migliore come offerta. Ti consiglio di rifiutare, visto che hai ancora un mese di tempo
certo, ma tu avevi già il mysky...

leggendo indietro ho visto che non danno il ticket 59€ calcio assieme al mysky a 9,90...

Dany76 ha scritto:
certo, ma tu avevi già il mysky...

leggendo indietro ho visto che non danno il ticket 59€ calcio assieme al mysky a 9,90...

Il 3+2 a 29 euro mese non lo cumulano con il ticket a 59 euro fino a maggio.

E cmq troppe cose insieme,3+2 a 29,ticket e myskyhd non le cumulano.

ma se io telefono al numero verde (qual è?) per chiedere se fanno anche a me un'offerta tipo queste retention di cui parlate, è possibile che me la facciano anche senza inviare raccomandata per il contratto che scade tra qualche giorno?
e se poi invece invio raccomandata, non è che non mi fanno nessuna offerta e se mi devo riabbonare devo risostenere dei costi fissi per myskyhd e multivision??

rubik ha scritto:
Il 3+2 a 29 euro mese non lo cumulano con il ticket a 59 euro fino a maggio.

E cmq troppe cose insieme,3+2 a 29,ticket e myskyhd non le cumulano.

quindi rubik???

come vedi la proposta che mi hanno fatto???

2+1 a 29€ x 12mesi
ticket calcio 59€ (31 maggio)
ticket sport 29€ (31 dicembre)
e myskyhd+dk 9,90€
?????????????????????????

Dany76 ha scritto:
quindi rubik???

come vedi la proposta che mi hanno fatto???

2+1 a 29€ x 12mesi
ticket calcio 59€ (31 maggio)
ticket sport 29€ (31 dicembre)
e myskyhd+dk 9,90€
?????????????????????????

offrivano la 3+2 a 29 euro x 12 mesi.
+ ticket sport a 29 euro fino dicembre,quindi risparmi i 59 euro del ticket calcio,ma non so' pero' a che condizione inseriscono il myskyhd.

rubik ha scritto:
+ ticket sport a 29 euro fino dicembre,quindi risparmi i 59 euro del ticket calcio,ma non so' pero' a che condizione inseriscono il myskyhd.

come se mi facessero una 3+2 a 29€ per 10 mesi e ticket 29€ fino a dicembre e myskyhd a 68,90€ (anziche 2+1 a 29+ ticket fino a maggio a 59€ + ticket fino a dicembre 29e + myskyhd a 9,90€)

mmmhhh...sto pensando di accettare... più che altro per il myskyhd a 9,90 con doppio ticket scontato...:eusa_think:

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Non basta farla via mail tramite il Contatta Sky?
Finora ho sempre fatto così.
le cose sono cambiate... bisogna fare la raccomandata a/r perchè è l'unico mezzo che ha valore legale.;)

--------------------------------------------------------------------------------

ma se io telefono al numero verde (qual è?) per chiedere se fanno anche a me un'offerta tipo queste retention di cui parlate, è possibile che me la facciano anche senza inviare raccomandata per il contratto che scade tra qualche giorno?
e se poi invece invio raccomandata, non è che non mi fanno nessuna offerta e se mi devo riabbonare devo risostenere dei costi fissi per myskyhd e multivision??

mernin78 ha scritto:
--------------------------------------------------------------------------------

Non sono un esperto, ma ti dico quello che mi risulta...

Dubito che ti possano fare qualche offerta in assenza quantomeno della richiesta di disdetta.
In presenza di richiesta di disdetta, invece, puoi anche chiamare tu prima che lo facciano loro, e in questo caso valutare le offerte che è possibile che ti propongano.

Se il contratto ti scade tra qualche giorno, e quindi il 1° agosto, non puoi inviare raccomandata per la naturale scadenza, ma solo per cessazione anticipata, in questo caso - se la invii entro la fine di luglio - sarà a decorrere dal 1° settembre.
Quanto ai costi di riattivazione, puoi cmq evitarli dato che anche se invii disdetta, puoi ritornare sui tuoi passi a pochi giorni da quello in cui sarà effettiva; almeno un tempo era così, e con una semplice telefonata.

rubik ha scritto:
con quella promo,il mysky hd a 29€...offerta a me..

rubik ma dal faidate la scritta che vi risulta è qulla postata dall'altro utente??

Ultima modifica:
clodrusso ha scritto:
con quella promo,il mysky hd a 29€...offerta a me..

rubik ma dal faidate la scritta che vi risulta è qulla postata dall'altro utente??

sul fai da te e' scritto in maniera ridotta,il vero nome completo e' quello postato da intermax.

Ieri mi hanno fatto la prima telefonata. Mi hanno offerto 3 generi a 19.90€ + ticket cinema a 29€ fino al 31/12 + ticket calcio a 59€ fino al 31/05.:eusa_naughty: Ho rifiutato.
Ho chiesto il 3+2 a 29€ x 12mesi + ticket serie B a 29€ fino al 31/12. Mi ha risposto che mi farà sapere ...sono in scad.31/08.

BiAnchi ha scritto:
Ieri mi hanno fatto la prima telefonata. Mi hanno offerto 3 generi a 19.90€ + ticket cinema a 29€ fino al 31/12 + ticket calcio a 59€ fino al 31/05.:eusa_naughty: Ho rifiutato.
Ho chiesto il 3+2 a 29€ x 12mesi + ticket serie B a 29€ fino al 31/12. Mi ha risposto che mi farà sapere ...sono in scad.31/08.

Le offerte tipo 3+2 a 29 euro,oppure la 39 full,oppure la 39 full (primi 2 mesi a 29),sono in questo momento disponibili solo per chi l'abbonamento scade il 31/07 !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso