Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sono in scadenza il 31/07 ma il 3+2 a 29 euro mi han detto di scordarmelo perchè rientro nella categoria dei clienti con un pacchetto attuale minimo(ho un 2+1).Ho già telefonato 4 volte:eek:gni volta la stessa offerta detta in modo diverso con prezzi diversi..che dite telefono ancora?

ciao BiAnchi sono in scadenza anche io il 31-08 mi puoi dire la data che hai spedito la raccomandata ?

raga 3+3 in scadenza 31/7, ho accettato la seguente offerta per un 3+3:

-29€*2 mesi+32€ *10mesi.....media di circa 31,5€ per un 3+3:5eek: :5eek: ....stupefacente direi, neanche io credevo alle mie orecchie, ma me la sono fatta ripetere per ben 4 volte.
praticamente i primi 2 mesi con calcio free(la promo base è del 3+2 a 29€ x12mesi) e gli ultimi 10 mesi con uno sconto di ben (20€ della promo precedente+10€ ulteriori di sconto calcio).....dite così che se è disponibile lo sconto lo trovano subito, ma penso ci sia solo per chi ha già minimo un 3+3.

unica cosa se volevo il myskyhd mi ha detto che con questa promo così grande era possibile soltanto a 59€....e quindi ho lasciato in bilico, ma se voglio posso chiamare e metterlo nei prox giorni(ha detto che lo lasciava nelle note).....

edit attiva anche dal faidate con la nuova scadenza, questa è la dicitura:
Promozione: ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi -
Data scadenza: 01/08/2012
però mi sa che è accorciata...c'è solo la prima parte della promo..

P.S. ma la mail se l'hanno mandata arriva subito o dopo qualche oretta??perchè aveva detto che me la mandava ma ancora nada....

Ultima modifica:
clodrusso ha scritto:
raga 3+3 in scadenza 31/7, ho accettato la seguente offerta per un 3+3:

-29€*2 mesi+32€ *10mesi.....media di circa 31,5€ per un 3+3:5eek: :5eek: ....stupefacente direi, neanche io credevo alle mie orecchie, ma me la sono fatta ripetere per ben 4 volte.
praticamente i primi 2 mesi con calcio free(la promo base è del 3+2 a 29€ x12mesi) e gli ultimi 10 mesi con uno sconto di ben (20€ della promo precedente+10€ ulteriori di sconto calcio).....dite così che se è disponibile lo sconto lo trovano subito, ma penso ci sia solo per chi ha già minimo un 3+3.

unica cosa se volevo il myskyhd mi ha detto che con questa promo così grande era possibile soltanto a 59€....e quindi ho lasciato in bilico, ma se voglio posso chiamare e metterlo nei prox giorni(ha detto che lo lasciava nelle note).....

edit attiva anche dal faidate con la nuova scadenza, questa è la dicitura:
Promozione: ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi -
Data scadenza: 01/08/2012
però mi sa che è accorciata...c'è solo la prima parte della promo..

Ciao,la tua offerta ha come base la mia stessa retention,cioe' 3+2 a 29 euro per 12 mesi,nel mio caso i primi 2 mesi restano cosi' perche' il calcio e' gratis appunto 2 mesi,dopodiche' il calcio successivamente mi costa 10 euro/mese x 10 mesi da aggiungere ai 29 e quindi gli ultimi 10 mesi il mio abbo costa 39 euro/mese
Nel tuo caso i successivi 10 mesi come fanno a giustificare il pacchetto calcio a 3 euro/mese x 10 mesi ?
Devi farti dare il nome completo della promo che sul fai da te visualizzi solo la prima parte,la seconda parte e' importante capire come e' strutturata.

Per chi mi chiede cosa ho fatto e avuto
per ottenere retention 3+2 a 25,75€*12.

Abbonamento precedente 2+1 scad. 31/7/11 a 24,9*12
con MyskyHd e dk.

1) Il 1/7 decoder, chiama al n....
2) Il 13/7 sms, col 2+1 a 29€ + SPORT a 5,90€ mese fino al 31/5.
3) Il 15/7 tel., 3 generi a 19.90*12; Calcio al 31 maggio a 59€; Cinema al 31 dicembre 29€.
4) Il 19/7 sms, il 3+2 a 29€*12, offerta scad. 31/7.
5) il 20/7 chiamo e chiedo spiegazioni, non accetto e chiedo
di richiamare il giorno dopo.
6) Il 21/7 mi chiamano, dico che non accetto tranne se non mi
offrono altro, e cosi fu:
22,50€*6mesi+29€*6mesi
+ Serie B a 29€ al 31/12.

rubik ha scritto:
Ciao,la tua offerta ha come base la mia stessa retention,cioe' 3+2 a 29 euro per 12 mesi,nel mio caso i primi 2 mesi restano cosi' perche' il calcio e' gratis appunto 2 mesi,dopodiche' il calcio successivamente mi costa 10 euro/mese x 10 mesi da aggiungere ai 29 e quindi gli ultimi 10 mesi il mio abbo costa 39 euro/mese
Nel tuo caso i successivi 10 mesi come fanno a giustificare il pacchetto calcio a 3 euro/mese x 10 mesi ?
Devi farti dare il nome completo della promo che sul fai da te visualizzi solo la prima parte,la seconda parte e' importante capire come e' strutturata.
allora se conti da 62€(prezzo 3+3 compreso aumento) e togli 20€ della promo del 3+2 a 29*12mesi+ulteriori 10€ di sconto sul calcio sono 30€ di sconto.
62-30=32€.....

se mi arriva la mail di conferma non mancherò di postarla....ma ti assicuro che il prezzo è quello, me lo sono fatto ripetere come i bimbi per 4 volte...da 2 operatrici diverse...

P.S. che dite lo prendo il myskyhd a 59€??ma se lo faccio aggiungere prima del 31/7(l'operatrice mi ha detto che lo lasciava nelle note) la scadenza rimane sempre 31/7 o passa al mese successivo?
quasi quasi visto lo sconto ottenuto potrei anche prenderlo.....voi che lo avete lo usate tanto??tipo l'on-demand ci sono i film migliori?

clodrusso ha scritto:
allora se conti da 62€(prezzo 3+3 compreso aumento) e togli 20€ della promo del 3+2 a 29*12mesi+ulteriori 10€ di sconto sul calcio sono 30€ di sconto.
62-30=32€.....

se mi arriva la mail di conferma non mancherò di postarla....ma ti assicuro che il prezzo è quello, me lo sono fatto ripetere come i bimbi per 4 volte...da 2 operatrici diverse...

P.S. che dite lo prendo il myskyhd a 59€??ma se lo faccio aggiungere prima del 31/7(l'operatrice mi ha detto che lo lasciava nelle note) la scadenza rimane sempre 31/7 o passa al mese successivo?
quasi quasi visto lo sconto ottenuto potrei anche prenderlo.....voi che lo avete lo usate tanto??tipo l'on-demand ci sono i film migliori?
Per la conferma della promo completa,scrivi al contatta sky del fai da te.

Se hai Sky senza il MySkyHD,e come non avere nulla secondo me !

rubik ha scritto:
Per la conferma della promo completa,scrivi al contatta sky del fai da te.

Se hai Sky senza il MySkyHD,e come non avere nulla secondo me !
a dirti la verità non è che ne senta tanto il bisogno....sarebbe + uno sfizio...non penso mio padre si metta a registrare.....poi leggo che molti hanno problemi con sto mysky....non saprei..

cmq penso i 3€ in + siano giustificati visto che il pacchetto calcio dovrebbe costare 13€ teoricamente, facendo la differenza di 62€(3+3)-49€(del 3+2)=13€....tutto col nuovo listino....

P.S. ma l'800 è attivo anche di domenica??non vorrei che poi aggiungeno myskyhd troppo tardi venga attivato ad agosto e la data di scadenza mi venga cambiata in 31/8...
cioè il rinnovo contrattuale del myskyhd parte dalla data di attivazione dell'operatore oppure dalla data di consegna?

Dopo aver fatto la disdetta a scadenza naturale... mi è arrivata la proposta di sky al telefono:

17,50€ fino al 31 gennaio anzichè 29,50€

Ho accettato la proposta ed ho ricevuto questa email dopo 15 minuti circa:

Gentile Cliente,

desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente:

3 generi di mondo (intrattenimento,documentari,musica) + calcio con promo 10€/mese fino al 31/01/2012 + 6 mesi al 50% con prorata su pack calcio

SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.

Buon proseguimento di visione con SKY.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Quanto scritto sull'email corrisponde all'offerta fattami per telefono?

aspita ma la mail arriva subito....allora mi sa che o non l'ha mandata a me oppure se l'ha scritta a mano non copiando e incollando l'indirizzo lo ha sbagliato visto che molti si confondono...

clodrusso ha scritto:
a dirti la verità non è che ne senta tanto il bisogno....sarebbe + uno sfizio...non penso mio padre si metta a registrare.....poi leggo che molti hanno problemi con sto mysky....non saprei..

cmq penso i 3€ in + siano giustificati visto che il pacchetto calcio dovrebbe costare 13€ teoricamente, facendo la differenza di 62€(3+3)-49€(del 3+2)=13€....tutto col nuovo listino....

P.S. ma l'800 è attivo anche di domenica??non vorrei che poi aggiungeno myskyhd troppo tardi venga attivato ad agosto e la data di scadenza mi venga cambiata in 31/8...
cioè il rinnovo contrattuale del myskyhd parte dalla data di attivazione dell'operatore oppure dalla data di consegna?
quando mi hanno inviato la mail, mi hanno sempre detto ke sarebbe arrivata entro mezz'ora.. e così è stato!! se non ti arriva entro max un'oretta, provvedi a kiamare..

per quanto riguarda il mysky hd, fino al mese scorso ero nella tua stessa situazione (avevo, cioè, il decoder hd e i miei anke con il mysky non è ke sarebbero andati a registrare..), poi alla fine di giugno in retention ho preso anke io per 'sfizio' il mysky hd, visto ke molti amici ne parlavano benissimo ed anke qui sul forum se ne parla bene, a parte qualke problemino per qualcuno, ke può cmq capitare... premetto ke io l'ho avuto a 9,90€ comprese spese di installazione ed adeguamento impianto, quindi non c'ho pensato nemmeno 1 minuto per accettare!!!!
beh, all'inizio non ti sembra niente di kè... sembra ke non ti sia cambiato nulla e quasi ci rimani deluso (parlo della mia esperienza personale...)... col passare dei giorni ti inizi a rendere conto, però, ke è veramente molto utile, soprattutto se hai il cinema... l'on demand è molto pratico e io lo uso tantissimo, visto ke ogni giorno ci aggiungono un paio di film e le prime tv vengono aggiunte poki secondi dopo ke partono sul canale stabilito (in pratica, se il film su cinema1 parte alle 21.10, alle 21.11 ce l'hai già sull'on demand...cmq sul sito di sky puoi sapere in anticipo quali film verranno aggiunti quotidianamente sull'on demand...)!!!!! per non parlare poi del fatto ke può registrarti in automatico tutti gli episodi delle serie tv ke preferisci a qualsiasi ora vengano trasmessi e puoi mettere in pausa qualsiasi cosa tu stia vedendo, anke se trasmessa in diretta... insomma, io lo consiglio a tutti quelli ke hanno la possibilità di prenderlo a buon prezzo!!!!

vinceri ha scritto:
quando mi hanno inviato la mail, mi hanno sempre detto ke sarebbe arrivata entro mezz'ora.. e così è stato!! se non ti arriva entro max un'oretta, provvedi a kiamare..

per quanto riguarda il mysky hd, fino al mese scorso ero nella tua stessa situazione (avevo, cioè, il decoder hd e i miei anke con il mysky non è ke sarebbero andati a registrare..), poi alla fine di giugno in retention ho preso anke io per 'sfizio' il mysky hd, visto ke molti amici ne parlavano benissimo ed anke qui sul forum se ne parla bene, a parte qualke problemino per qualcuno, ke può cmq capitare... premetto ke io l'ho avuto a 9,90€ comprese spese di installazione ed adeguamento impianto, quindi non c'ho pensato nemmeno 1 minuto per accettare!!!!
cmq si se era 9,90 ovviamente lo avrei preso anch'io,anche a 29€ lo avrei preso.....ma visto che ho avuto degli sconti molto alti l'unica possibilità era a 59€....

Ultima modifica:
raga scusate volevo sapere da chi ha preso il myskyhd in retention ultimamente se gli è arrivato per posta col corriere e se glielo ha portato il tecnico??

grazie

clodrusso ha scritto:
raga scusate volevo sapere da chi ha preso il myskyhd in retention ultimamente se gli è arrivato per posta col corriere e se glielo ha portato il tecnico??

grazie
io, appena ho accettato il mysky hd, ho kiamato il tecnico sky del mio paese ke mi montò già la parabola l'anno scorso e gli ho comunicato il mio codice cliente.. lui mi ha detto ke appena gli sarebbe arrivato l'ordine di lavoro mi avrebbe kiamato per stabilire la data per l'installazione... in 2-3 giorni era tutto già fatto!!!

vinceri ha scritto:
io, appena ho accettato il mysky hd, ho kiamato il tecnico sky del mio paese ke mi montò già la parabola l'anno scorso e gli ho comunicato il mio codice cliente.. lui mi ha detto ke appena gli sarebbe arrivato l'ordine di lavoro mi avrebbe kiamato per stabilire la data per l'installazione... in 2-3 giorni era tutto già fatto!!!
quindi non ti è arrivato per posta, ma lo ha portato lui?ma te eri in scadenza questo mese??

praticamente mi interessava sapere se tipo si era in scadenza 31/7 e il myskyhd viene installato tipo l'1/8, la scadenza cambia in 31/8 dell'abbonamento??o se magari lo spediscono fa fede il giorno di ricezione del mysky(come per i nuovi abbonati) come data di rinnovo?

clodrusso ha scritto:
quindi non ti è arrivato per posta, ma lo ha portato lui?ma te eri in scadenza questo mese??

praticamente mi interessava sapere se tipo si era in scadenza 31/7 e il myskyhd viene installato tipo l'1/8, la scadenza cambia in 31/8 dell'abbonamento??o se magari lo spediscono fa fede il giorno di ricezione del mysky(come per i nuovi abbonati) come data di rinnovo?
a me l'ha portato direttamente il tecnico.... l'ho avvisato dell'ordine di lavoro corrispondente al mio codice cliente e lui è andato allo sky service ed ha preso tutto!!! io cmq ero in scadenza al 1/07...

non vorrei dire una cosa sbagliata, ma, se non ricordo male, il tecnico mi ha installato il mysky hd sabato 2 luglio... cmq la scadenza sul fai da te è rimasta 1/07/2012... forse sarà xkè cmq l'ho accettato il 30/06... boh..

vinceri ha scritto:
a me l'ha portato direttamente il tecnico.... l'ho avvisato dell'ordine di lavoro corrispondente al mio codice cliente e lui è andato allo sky service ed ha preso tutto!!! io cmq ero in scadenza al 1/07...

non vorrei dire una cosa sbagliata, ma, se non ricordo male, il tecnico mi ha installato il mysky hd sabato 2 luglio... cmq la scadenza sul fai da te è rimasta 1/07/2012... forse sarà xkè cmq l'ho accettato il 30/06... boh..
ah capito, quindi lo avevi accettato via telefono in retention il 30/6 e anche se te l'ha installato qualche giorno dopo(il 2 luglio) ti è rimasta cmq la data di scadenza invariata giusto?

grazie

clodrusso ha scritto:
ah capito, quindi lo avevi accettato via telefono in retention il 30/6 e anche se te l'ha installato qualche giorno dopo(il 2 luglio) ti è rimasta cmq la data di scadenza invariata giusto?

grazie
giusto.. mi ricordavo bene... l'ho accettato il 30/06 (ho ancora la mail ke mi hanno inviato..) e il tecnico mi ha kiamato il 1/07 per dirmi ke gli era arrivato l'ordine di lavoro e ke il 2/07 sarebbe venuto ad installarlo (come poi ha fatto..)...
ricordo però anke un altro particolare ke non so quanto possa aver influito sulla scadenza (come ti ho detto, sul fai da te la data di attivazione è il 1/07/2011 con scadenza ovviamente 1/07/2012): mi ricordo ke il 1/07 mi era arrivato il decoder hd con la smart card di un abbonamento ke avevo fatto a nome di mia madre e, quindi, ho kiamato dal telefono di casa il numero apposito per attivare la smart card... in pratica, però, il telefono di casa è associato all'abbonamento a nome mio e, dopo un po', mi sono reso conto di aver attivato le funzioni del mysky hd del mio abbonamento (anke se non avevo ancora il decoder..) e non la smart card dell'abbonamento di mia madre!!!!! allora ho subito kiamato il servizio clienti per segnalare qst cosa e mi hanno detto ke non sarebbe successo assolutamente niente e, sempre tramite servizio clienti, ho provveduto ad attivare la smart card dell'altro abbonamento...adesso, quindi, non so se questo ha effettivamente influito sulla data di attivazione/scadenza del mio abbonamento oppure no... nel caso abbia influito, potresti fare anke tu lo stesso in modo tale da lasciare invariata la scadenza....

In scadenza il 31/7 mi hannO offerto il 3+2 a 29 x 12 mesi..ma il mysky nn me lo ha voluto dare a 9.90 euro ma a 29.90...ho rifiutatO. Pensate che negli ultimi giorni possano cedere?

clodrusso ha scritto:

grazie

Ciao,allora ascolta bene:

1) Richiedi il MySkyHD,e' fondamentale,anche io pensavo fosse solo "1 cosa in piu' " ma ti assicuro che non se ne puo' fare a meno,ricordo che oltre a Sky potete anche registrare tutti i programmi delle reti private della vostra zone se raggiunti dal digitale terrestre

2)chiedi subito a Sky l'installazione,sicuramente fai in tempo ad eseguirla entro il 31/07,in modo che l'abbonam rimane invariato come scadenza annuale,ti ricordo che non c'entra quando lo richiedi ma vale l'effettiva attivazione dello stesso MySkyHD,quindi se l'attivazione la fai il 3 agosto il tuo contratto passa come scadenza al 31/08,io l'ho richiesto l'anno scorso ed il tecnico mi ha telefonato per l'installazione per il 2 agosto,io al telefono gli dissi che doveva venire entro il 31 luglio perche' partivo e quindi avrei dovuto rinunciare,a quel punto magicamente il tecnico si e' reso disponibile ed il 30 luglio attivammo il tutto......ricordo inoltre che anche se fai richiesta del myskyhd e dovessi cmq rifiutare la sua installazione,non paghi nulla e tutto resta cosi com'e.
Ciao.

*tornando alla mia retention 3+3,che spettacolo avere tutti i pacchetti di Sky apertisenza sbattemi con ticket e/o altro e per 12 lunghi mesi !
aggiungo che le retention di Luglio sono le migliori in assoluto dell'anno,anche perche' in questo periodo Mediaset Premium inizia con il tartassamento pubblicitario e quindi Sky fa' di tutto per non perdere i suoi abbonati per farli passare alla concorrenza !

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso