Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BiAnchi ha scritto:
Sono abbonato ai pacchetti mondo cinema calcio 56 euro mensili.
Il 2 luglio ho fatto disdetta con decreto Bersani.
Ieri ricevo la prima telefonata e l' operatore mi offre uno sconto mensile di 14,32 euro fino al 31 gennaio 2010 sul mio abbonamento. Cosa devo fare ?

Chiedilo a PIETRO.:D

ok

Flask ha scritto:
A me sembra esagerato :badgrin: Non devono consegnarti codici per missili nucleari ma un semplice decoder. Tu non lasciare nulla tanto il corriere, che spesso va sempre di fretta, neanche se ne frega se firma il vicino di casa o un familiare :D
grazie faccio in questo modo.

BiAnchi ha scritto:
Sono abbonato ai pacchetti mondo cinema calcio 56 euro mensili.
Il 2 luglio ho fatto disdetta con decreto Bersani.
Ieri ricevo la prima telefonata e l' operatore mi offre uno sconto mensile di 14,32 euro fino al 31 gennaio 2010 sul mio abbonamento. Cosa devo fare ?

accetto l'offerta o rifiuto e vado avanti...:D

BiAnchi ha scritto:
accetto l'offerta o rifiuto e vado avanti...:D
Se hai una tv hd chiedi se ti mandano anche il decoder gratis e magari un altro pacchetto alla stessa cifra

14x7=98 euro quello che ti propongono è uno sconticino misero.

Se non ti interessa hd e altro pacchetto vedi se ti allungano a 12 i mesi dello sconto!!!
Ciao

liverpool72 ha scritto:
Se hai una tv hd chiedi se ti mandano anche il decoder gratis e magari un altro pacchetto alla stessa cifra

Se non ti interessa hd e altro pacchetto vedi se ti allungano a 12 i mesi dello sconto!!!
Ciao

Purtroppo non ho un televisore hd…cmq seguirò il tuo consiglio alla prossima telefonata chiederò lo sconto per 12 mesi vediamo cosa mi rispondono. Grazie ciao

liverpool72 ha scritto:

Ciao

pensare che ci sono persone come il sottoscritto che hanno pagato 99 euro di attivazione di skyhd.

Il mio abbonamento mysky mondo+cinema+calcio, scade il 31, finora non mi ha chiamato nessuno. E' arrivata la lettera a casa con il numero da chiamare, ma io non ho chiamato.
ciao

a me scade il 31/07 e nessuno mi ha chiamato, io avevo una promozione molto buona:
multivision (3 pacchetti) gratis per 12 mesi + abbonamento a 3 pacchetti scontati fino al 31/12/2008
ora la favola sta per finire
chissa'....sognar enon costa nulla :happy3:

luke10 ha scritto:
Il mio abbonamento mysky mondo+cinema+calcio, scade il 31, finora non mi ha chiamato nessuno. E' arrivata la lettera a casa con il numero da chiamare, ma io non ho chiamato.
ciao
se chiami, ti offrono qualcosa di sicuro...tanto è gratis

Offerte proposte:

-5€ di sconto al mese per 1 anno
o
-6 mesi di visione gratuita di un pacchetto

rifiutate.

Ho disdetto abbonamento scadenza il 31 agosto comprendente mondo su misura (intrattenimento, cartoni e documentari). Ho ricevuto sia messaggio sul decoder che lettera di conferma disdetta e invito a chiamare numero verde per spiegare le ragioni della disdetta. Confido che puntualmente da 3 anni faccio disdetta e mi riabbono con qualche mese gratuito anche full.
Cosa stanno proponendo a chi disdice un abbonamento come il mio?
mi conviene telefonare o aspettare che mi telefonino loro?

Hai la mia stessa scadenza; ho chiamato al numero verde dicendo che gli aumenti non erano sostenibili e che avrei optato per mediast premium in quanto vedo prevalentemente il calcio. Mi hanno proposto Mondo (29,90 x12) + ticket calcio 99 euro fino a maggio 2010 e sport fino a 31 marzo 2010 per un totale annuo di 458 euro. L'operatrice per convincermi mi ha proposto la completa gratuità del decoder HD, che poi al momento della verifica richiesta via mail mi avrebbero addebitato al costo di 49 euro; avevo accettato, ma poi visto che quanto concordato non è stato rispettato, per principio ho rifiutato di nuovo. Sono convinto che vengo ricontattato .:icon_bounce: :icon_bounce: In sostanza devi avere pazienza e "mercanteggiare"

A me hanno offerto:
- Sconto di 5 Euro per un anno però dovevo far passare i pacchetti da 3 a 2 (cosa strana e inconveniente perchè poi avrei pagato i 7 euro del MySky e quindi 5-7 = -2 euro in più che dovrei pagare!!)
- Multivision a 59,00 Euro
- in una prima telefonata fatta da me mi dicevano che avrei dovuto pagare anche il canone mensile;
- in una seconda telefonata fatta da loro mi dicevano che avrei pagato solo i 59,00 Euro ma avrei risparmiato il canone mensile per l'intero anno!

Ora non so con il Multivision cosa mi vogliono proporre, ma se le cose stanno cosi mi conviene aspettare. Cosi mi toglieranno anche i 59,00 Euro. O chiedo troppo ???? :lol:

antpic ha scritto:
Ho disdetto abbonamento scadenza il 31 agosto comprendente mondo su misura (intrattenimento, cartoni e documentari). Ho ricevuto sia messaggio sul decoder che lettera di conferma disdetta e invito a chiamare numero verde per spiegare le ragioni della disdetta. Confido che puntualmente da 3 anni faccio disdetta e mi riabbono con qualche mese gratuito anche full.
Cosa stanno proponendo a chi disdice un abbonamento come il mio?
mi conviene telefonare o aspettare che mi telefonino loro?
Amico se è da tre anni che dai disdetta, sei tu che
devi consigliare gli altri, non viceversa......:D ;)

Con disdetta fatta con decreto Bersani il segnale lo tagliano trenta giorni dalla data della disdetta? Io ho fatto disdetta il 2 Luglio quindi il segnale me lo taglieranno il 1 di Agosto... giusto???

popotus ha scritto:
Hai la mia stessa scadenza; ho chiamato al numero verde dicendo che gli aumenti non erano sostenibili e che avrei optato per mediast premium in quanto vedo prevalentemente il calcio. Mi hanno proposto Mondo (29,90 x12) + ticket calcio 99 euro fino a maggio 2010 e sport fino a 31 marzo 2010 per un totale annuo di 458 euro. L'operatrice per convincermi mi ha proposto la completa gratuità del decoder HD, che poi al momento della verifica richiesta via mail mi avrebbero addebitato al costo di 49 euro; avevo accettato, ma poi visto che quanto concordato non è stato rispettato, per principio ho rifiutato di nuovo.

In che senso non è stato rispettato l'accordo??

è Mondo che è costosissimo!! Ticket calcio e sport è interessante a 99 euro.
A me il decoder HD non mi interessa.
Se mi propongono 5 euro di sconto su mondo per un anno e ticket calcio e sport a 99 euro diventerebbe allettante non credi?
Si pagherebbe un pò meno di 400 euro un anno. Cifra giusta e ragionevole.
Vediamo un pò e se vuoi aggiorniamoci

popotus ha scritto:
Hai la mia stessa scadenza; ho chiamato al numero verde dicendo che gli aumenti non erano sostenibili e che avrei optato per mediast premium in quanto vedo prevalentemente il calcio. Mi hanno proposto Mondo (29,90 x12) + ticket calcio 99 euro fino a maggio 2010 e sport fino a 31 marzo 2010 per un totale annuo di 458 euro. L'operatrice per convincermi mi ha proposto la completa gratuità del decoder HD, che poi al momento della verifica richiesta via mail mi avrebbero addebitato al costo di 49 euro; avevo accettato, ma poi visto che quanto concordato non è stato rispettato, per principio ho rifiutato di nuovo. Sono convinto che vengo ricontattato .:icon_bounce: :icon_bounce: In sostanza devi avere pazienza e "mercanteggiare"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso