Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
brazoc ha scritto:
Scusate non ho capito, cosa mi possono offrire e quindi cosa posso ottenere? Almeno mi regolo ;)

Grazie
Brazoc

Difficile a dirsi.

5 euro di sconto al mese, forse.... oppure 7 mesi di un pacco gratis... o magari 4 mesi a prezzo ridotto.

Ad agosto ti chiameranno. Magari pure prima. ;)

Mi sembra che le offerte del mese scorso erano molto migliori di quelle che stanno proponendo in questo periodo.

luke10 ha scritto:
Mi sembra che le offerte del mese scorso erano molto migliori di quelle che stanno proponendo in questo periodo.
forse a meta agosto ne faranno delle migliori con tipo il calcio solo andata...

Terlizzi6 ha scritto:
AlbaRossa2001, se nei prossimi mesi ci ripensi, puoi sempre dare disdetta e rimborsi a Sky gli sconti che hai usufruito (ovvero 5 euro al mese) più la penale da 11 euro e qualche centesimo.... ;)

scusa, ma è la duecentesima volta che sento questa storia

NON deve restituire nessuno sconto retention !!!
l'ho ripetuto all'infinito su questo forum

ciao Fabrizio

è dura farla capire ma la paura rende dubbiosi

anzi + gli dai informazioni e + si spaventano

mondo di m....

Ivan96

fabrizio76 ha scritto:
NON deve restituire nessuno sconto retention !!!
l'ho ripetuto all'infinito su questo forum

Chiediamo a mop invalido... :icon_bounce:

Io ho avuto un'offerta di retention, se disdico ora mi fanno pagare pure gli sconti che ho usufruito... fonte? Contatta Sky :eusa_whistle:

Non so se vale il tuo parere o il Contatta Sky :D

Mi hanno offerto mondo e sport a 35 euro per 12 mesi e ho accettato, potendo poi prendere il ticket calcio a 99 euro.
Praticamente il calcio è regalato.
Qualcuno sa dire di più sulla questione dei punti?

ragazzi andate su ebay ci sono abbonamenti full a 50 euro al mese per un anno con decoder hd incluso...

dobbiamo aspettare il 15.
ci sarà un catalogo con vari premi, ogni abbonato parte da tot punti in base al tipo di abbonamento che possiede; mi sembra che il massimo dei punti raggiungibili in tutto sia 15 mila. partecipare è facoltativo.

Grazie davvero. Per caso, sai se esiste ancora l'offerta tipo 45 euro al mese per 1 anno?

Lelael ha scritto:
Ciao a tutti! Da ex abbonato sky (da 2 anni sono passato a mediaset premium), oggi ricevo una telefonata da sky che mi offre la possibilità di ritornare con loro pagando 49 euro per la visione di 4 mesi full e poi 8 mesi a prezzo normale con i pacchetti da me scelti. Decoder hd in comodato d'uso gratuito. In pratica l'offerta ufficiale di adesso, con 4 mesi di full a 49 euro anzichè 3 mesi. Ci sono retention migliori per adesso per gli ex abbonati? Qualcuno ha ottenuto proposte migliori di questa? Grazie.
A mio papà è arrivata una lettera contenente la stessa offerta (non è specificato se il decoder è hd ma ormai lo danno a tutti) sebbene non sia mai stato abbonato a stream tv/tele+/sky:D

Io l'ho trovata a 49 euro al mese per il full non 45, cmq é buona lo stesso il problema é che mi hanno detto che avendo l'abbonamento in scadenza 31 agosto dovrei attivarla adesso e tenere doppio abbonamento per un mese e mezzo quindi preferisco aspettare sperando di trovarla ancora ad Agosto.

ragazzi cosa vuol dire sales partner?partner di vendita giusto?sono offerte per i titolari dei centri sky e questi le girano ai normali clienti giusto?

Esatto, il problema é che i codici delle sales partner disponibili generalmente sono molto pochi e se non li chiedi espressamente e fai capire che altrimenti non ti abboni tendono a non dirlo inoltre non tutti li hanno ma solo i punti vendita che stipulano molti abbonamenti.

essepi ha scritto:
Esatto, il problema é che i codici delle sales partner disponibili generalmente sono molto pochi e se non li chiedi espressamente e fai capire che altrimenti non ti abboni tendono a non dirlo inoltre non tutti li hanno ma solo i punti vendita che stipulano molti abbonamenti.
ho capito grazie

Terlizzi6 ha scritto:
Chiediamo a mop invalido... :icon_bounce:

Io ho avuto un'offerta di retention, se disdico ora mi fanno pagare pure gli sconti che ho usufruito... fonte? Contatta Sky :eusa_whistle:

Non so se vale il tuo parere o il Contatta Sky :D

primo: mi pare evidente che nessuna clausola i può obbligare a restituire gli sconti retention

secondo: sono la prova provata che paghi solo 11,44 euro

Ho accettato la retention di 6 mesi al 50%.
Ho scelto Mondo+Cinema a 21,50 euro, alla fine dei 6 mesi, opterò per Misura+
il Ticket Cinema , in caso di rifiuto, solo Misura.
Poi con i punti accatastati, ammassati ,di SkyStar, farò il Full per un paio d'ore:D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso