Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Disdetta sky

Ciao a tutti,
sono abbonato a Sky dal 2003, al momento ho Mondo+Sport+Calcio e mi hanno offerto per 3 mesi (circa un mese fa senza che lo chiedessi) Cinema fino al 1 Settembre che e' la scadenza del mio abbonamento.

Ho fatto disdetta tramite fax circa 15 gg fa, ho chiamato il call center e mi hanno detto che e' valida e che alla scadenza dell'anno mi "staccheranno" il servizio, mi ha chiesto il motivo della disdetta e io chiaramente ho detto PAGO TROPPO :mad: .

Vi dico la verita' l'ho fatto solo per avere un'offerta di retention, MP dove abito non funziona visto che l'antenna e' direzionata male, ma il condominio non la vuole sistemare. Sono un patito di sport e sopratutto di calcio e quindi sfrutto appieno Sky, inoltre ho due bimbi che guardano spesso i cartoni animati.

Insomma voglio SKY :icon_bounce: , ancora non mi hanno chiamato per offerte, ma secondo voi cosa mi possono offrire? Io voglio tenere i tre pacchetti, cosa pensate possa ottenere?

Grazie ancora delle dritte,
un saluto,
Brazoc

tranquillo ti chiameranno solo qualche giorno prima, se ti accontenti qualcosa ottieni
ciaux

plated ha scritto:
fatto disdetta, avuto come retention un pacchetto a scelta tra sport cinema e calcio per 7 mesi ho scelto calcio, continuerò a pagare "su misura".
come vi sembra come retention?

Per me sembra ottima, anche io ho fatto disdetta, che hanno accettato, ma non mi hanno ne chiamato, ne lasciato numero verde, ne fatto nessuna retetion.Sigh!!!

A te come hanno fatto, ti hanno lasciato il numero verde ed hai chiamato tu, oppure ti hanno chiamato direttamente loro.

Il mio abbonamento scade il 31 luglio disdettato per aumento > del 10%, accettato anche da loro.

ciao

Bravo Plated come vedi basta telefonare ai nr verdi e se si trova il soggetto
migliore si riesce ad arrivare ad una buona retention

x Albarossa se hai disdetto in Giugno è normale che abbiano accettato la chiusura del contratto.

Certo che è strana sky con i misuristi attivi.....vero Plated !!

Ivan96

Sono misurista ed ho disdettato il 5 luglio avvalendomi della chiusura contratto entro il 31 luglio senza penali (mio contratto scadeva inizio dicembre) per aumento >10%, accettato da sky con chiusura contratto per il 31 luglio, però ripeto non mi hanno ne comunicato numero verde per sapere i motivi della disdetta ne mi hanno chiamato.
Va be se mi chiamano per farmi una proposta e bene se no vuol dire che mi divorzierò da sky, che vogliamo fare.

Consiglio della notte ad Albarossa

al 1 agosto chiudi il rid con la banca e controlla sul sito dal 5 agosto in poi le fatturazioni.

se non 6 in acqua al mare.....

Ivan96

se maometto non va alla montagna, la montagna va da maometto!!! chiama tu il numero verde!!! chiedi disinvoltamente se hanno il lavorazione la tua disdetta, e loro ti chiederanno il motivo perche vai via, dopodichè saranno loro a farti una proposta, se non dovesse succedere aspetta un po e richiami.

plated ha scritto:
se maometto non va alla montagna, la montagna va da maometto!!! chiama tu il numero verde!!! chiedi disinvoltamente se hanno il lavorazione la tua disdetta, e loro ti chiederanno il motivo perche vai via, dopodichè saranno loro a farti una proposta, se non dovesse succedere aspetta un po e richiami.

Giusto questa mattina mi sono deciso di andare da maometto, chiamando ad un numero verde trovato sul forum, a quelli di sky ho esposto i motivi della disdetta e loro dispiaciuti perchè sono un vecchio cliente mi hanno proposto 5 euro di sconto per 12 mesi, che vi devo dire a me sarebbe anche piaciuto una visisone del pacchetto cinema per 6 mesi, ma ha detto che in base alla mia disdetta era quello che potevo ottenere 5 x12 = totale 60 euro meglio di niente.
Continua.... dopo circa 1 ora dalla mia telefonata mi arriva un altra telefonata, da parte del call cente di sky si dicono dispiaciuti che ho effettuato disdetta e mi voglio offrire il decode HD gratis, azz, e adesso che gli dico, gli ho spiegato che il decoder HD gia' lo avevo e che mi avevano appena contattato proponendomi 5 euro di sconto per 12 mesi, io con faccia tosta gli ho chiesto che se oltre ai 5 euro x12 mesi mi avrebbe fatto piacere avere anche qualche mese di visione di qualche pacchetto in modo gratuito, ma purtroppo la frittata era già fatta ed ovviamente nisba a detto che non era possibile.
Ho già visualizzato nella mia area del fai da te sky che la promozione 5x12 è già attiva.
L'unica cosa che mi chiedevo se i 5 euro di sconto rimangono anche se faccio l'upgrade dall'attuale pachetto su misura che in questo caso paghero 14,90 al pacchetto cinema che costa se non erro 43 e quindi dovrei pagare 38 meno i 2 euro di sconto RID 36 euro finali, oppure lo sconto sarà solo se rimango con il pacchetto su misura, comunque non credo penso che lo sconto è incondizionato solo per aver accettato rinuncia a disdetta.
Ciauz

Albarossa2001 ha scritto:
L'unica cosa che mi chiedevo se i 5 euro di sconto rimangono anche se faccio l'upgrade dall'attuale pachetto su misura che in questo caso paghero 14,90 al pacchetto cinema che costa se non erro 43 e quindi dovrei pagare 38 meno i 2 euro di sconto RID 36 euro finali, oppure lo sconto sarà solo se rimango con il pacchetto su misura, comunque non credo penso che lo sconto è incondizionato solo per aver accettato rinuncia a disdetta.

AlbaRossa2001, se nei prossimi mesi ci ripensi, puoi sempre dare disdetta e rimborsi a Sky gli sconti che hai usufruito (ovvero 5 euro al mese) più la penale da 11 euro e qualche centesimo.... ;)

Terlizzi6 ha scritto:
AlbaRossa2001, se nei prossimi mesi ci ripensi, puoi sempre dare disdetta e rimborsi a Sky gli sconti che hai usufruito (ovvero 5 euro al mese) più la penale da 11 euro e qualche centesimo.... ;)

X Albarossa2001: Quando scade l'abbonamento? A fine luglio? :eusa_think:

Giusto questa mattina mi sono deciso di andare da maometto, chiamando ad un numero verde trovato sul forum, a quelli di sky ho esposto i motivi della disdetta e loro dispiaciuti perchè sono un vecchio cliente mi hanno proposto 5 euro di sconto per 12 mesi, che vi devo dire a me sarebbe anche piaciuto una visisone del pacchetto cinema per 6 mesi, ma ha detto che in base alla mia disdetta era quello che potevo ottenere 5 x12 = totale 60 euro meglio di niente.
Troppo precipitoso perchè!!? Bastava aspettare ti avrebbero offerto sicuramenete qualcosa di più vantaggioso.
Peccato!

Terlizzi6 ha scritto:
X Albarossa2001: Quando scade l'abbonamento? A fine luglio? :eusa_think:

scadeva a dicembre, però io ho disdettato per l'aumento >10% regolarmente accettato da sky con chiusura abbonamento il 31 luglio p.v..
Io credo che oltre ai 5 euro di sconti mensili sarebbe stato troppo difficile che mi avrebbero offerto anche la visione di un pacchetto per 7 mesi, non credo proprio al limite in alternativa ai 5 euro di sconto mensili mi avrebbero potuto offrire i 7 mesi di un paccheto gr4atis, ma non credo entrambi-

scadeva a dicembre, però io ho disdettato per l'aumento >10% regolarmente accettato da sky con chiusura abbonamento il 31 luglio p.v.

Ma hai il Minimondo, giusto? :eusa_think:

L'altro ieri Mop invalido mi ha detto che per le disdette dovute all'aumento del 10% riguardano soltanto gli abbonati di Minimondo... Per chi ha il pacchetto Mondo e quelli successivi (salendo di prezzo, ovvio) avrà un aumento inferiore al 10% e quindi niente disdetta (salvo disdetta alla scadenza naturale o tramite legge Bersani con la famosa penale da 11 euro e qualche centesimo più eventuali rimborsi). :eusa_think:

Si infatti ho minimondo ovverossia pacchetto su misura costituito da: intrattenimento + bambini-
comunque peccato oltre ai 5 euro mi sarebbe piaciuto almeno il pacchetto cinema per 7 mesi come hanno offerto agli altri.

Terlizzi6 ha scritto:
Ma hai il Minimondo, giusto? :eusa_think:

L'altro ieri Mop invalido mi ha detto che per le disdette dovute all'aumento del 10% riguardano soltanto gli abbonati di Minimondo... Per chi ha il pacchetto Mondo e quelli successivi (salendo di prezzo, ovvio) avrà un aumento inferiore al 10% e quindi niente disdetta (salvo disdetta alla scadenza naturale o tramite legge Bersani con la famosa penale da 11 euro e qualche centesimo più eventuali rimborsi). :eusa_think:

Si infatti ho minimondo ovverossia pacchetto su misura costituito da: intrattenimento + bambini-
comunque peccato oltre ai 5 euro mi sarebbe piaciuto almeno il pacchetto cinema per 7 mesi come hanno offerto agli altri.

Ecco perchè ti hanno offerto poco visto che hai solo quelli... :eusa_think:

ad un mio amico MISURISTA che ha dato disdetta,è stato offerto il "solito" pacchetto premium per 7 mesi (fino al 31/01/2010)....;)

brazoc ha scritto:
Ciao a tutti,
sono abbonato a Sky dal 2003, al momento ho Mondo+Sport+Calcio e mi hanno offerto per 3 mesi (circa un mese fa senza che lo chiedessi) Cinema fino al 1 Settembre che e' la scadenza del mio abbonamento.

Ho fatto disdetta tramite fax circa 15 gg fa, ho chiamato il call center e mi hanno detto che e' valida e che alla scadenza dell'anno mi "staccheranno" il servizio, mi ha chiesto il motivo della disdetta e io chiaramente ho detto PAGO TROPPO :mad: .

Vi dico la verita' l'ho fatto solo per avere un'offerta di retention, MP dove abito non funziona visto che l'antenna e' direzionata male, ma il condominio non la vuole sistemare. Sono un patito di sport e sopratutto di calcio e quindi sfrutto appieno Sky, inoltre ho due bimbi che guardano spesso i cartoni animati.

Insomma voglio SKY :icon_bounce: , ancora non mi hanno chiamato per offerte, ma secondo voi cosa mi possono offrire? Io voglio tenere i tre pacchetti, cosa pensate possa ottenere?

Grazie ancora delle dritte,
un saluto,
Brazoc
Scusate non ho capito, cosa mi possono offrire e quindi cosa posso ottenere? Almeno mi regolo ;)

Grazie
Brazoc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso