Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
albit ha scritto:
Ricevuta prima offerta di retention per abbo che sarebbe chiuso il 31 luglio...pacchetto omaggio ( cinema o calcio o sport ecc.ecc.) per 6 mesi a far data dalla mia accettazione...ma e' possibile che non diano l'hd...tanto piu' che se non ho capito male lo skybox ce lo lasciano comunque..:eusa_wall: :eusa_wall:
Nessuno dei super esperti sa se sia ancora possibile avere l'hd?
Grazie

La migliore e' sport+calcio dal 22 agosto al 31 gennaio 2010.

albit ha scritto:
Nessuno dei super esperti sa se sia ancora possibile avere l'hd?
Grazie
devi prendere il decoder hd (49€)... i canali hd sono inclusi nell'abbonamento

rubik ha scritto:
La migliore e' sport+calcio dal 22 agosto al 31 gennaio 2010.

..mi suggerisci quindi di accettare subito questa retention?

Fmp ha scritto:
devi prendere il decoder hd (49€)... i canali hd sono inclusi nell'abbonamento

..io intendevo dire se secondo voi c'era margine per avere anche il decoder hd nella retention...

Grazie ancora per la vs disponibilita'...

albit ha scritto:
..mi suggerisci quindi di accettare subito questa retention?

..io intendevo dire se secondo voi c'era margine per avere anche il decoder hd nella retention...

Se a te come me interessa il calcio e non il cinema,e' un buona occasione,al massimo da gennaio a maggio poi si potra aderire ad un ticket per finire la stagione,per il decoder HD prova a chiederlo gratis e vedi cosa dicono,ciao !

albit ha scritto:

Un anno fa esatto mandai la disdetta chiedendo l'attivazione dell'hd (che costava 99 euro all'epoca).
Accettarono. ;)

GENS ha scritto:
Un anno fa esatto mandai la disdetta chiedendo l'attivazione dell'hd (che costava 99 euro all'epoca).
Accettarono. ;)

Benissimo...provero'...e poi vi informo...grazie ancora ;)

Li ho chiamati come da loro sollecitazione dopo 6 anni di abbonamento con loro e altri con telepiù e stream, ecco cosa mi è stato proposto;
1 - Passaggio da full a mondo+calcio con lo sconto di 5 euro per 12 mesi
2 - Passaggio da full a mondo+sport+calcio con lo sconto di 25 euro per i primi tre mesi

Davvero troppo poco.
Sto meditando di passare al DT.

Ciao a tutti! Da ex abbonato sky (da 2 anni sono passato a mediaset premium), oggi ricevo una telefonata da sky che mi offre la possibilità di ritornare con loro pagando 49 euro per la visione di 4 mesi full e poi 8 mesi a prezzo normale con i pacchetti da me scelti. Decoder hd in comodato d'uso gratuito. In pratica l'offerta ufficiale di adesso, con 4 mesi di full a 49 euro anzichè 3 mesi. Ci sono retention migliori per adesso per gli ex abbonati? Qualcuno ha ottenuto proposte migliori di questa? Grazie.

Retroman ha scritto:
Li ho chiamati come da loro sollecitazione dopo 6 anni di abbonamento con loro e altri con telepiù e stream, ecco cosa mi è stato proposto;
1 - Passaggio da full a mondo+calcio con lo sconto di 5 euro per 12 mesi
2 - Passaggio da full a mondo+sport+calcio con lo sconto di 25 euro per i primi tre mesi

Davvero troppo poco.
Sto meditando di passare al DT.

se sono queste le ret per un vecchio cliente meglio che non la faccio la disdetta , ci trattano come appestati.

andy78 ha scritto:
se sono queste le ret per un vecchio cliente meglio che non la faccio la disdetta , ci trattano come appestati.

le offerte migliori arrivano a contratto scaduto..

sanno che uno fa disdetta per riuscire a strappare qualcosa.. e loro giustamente ti fanno attendere..

Ieri a me con contratto scaduto il 30 Giugno mi hanno offerto il 25% di sconto su qualsiasi pacchetto che scelgo.
Ci sto pensando

emigasp ha scritto:
Ieri a me con contratto scaduto il 30 Giugno mi hanno offerto il 25% di sconto su qualsiasi pacchetto che scelgo.
Ci sto pensando

vuol dire che pagheresti:

mondo 22,50 euro
mondo+1 pacchetto 32,25 euro
mondo+2 pacchetti 42 euro
full 52 euro

non male ;) io.. accetterei..

luchinho ha scritto:
le offerte migliori arrivano a contratto scaduto..

sanno che uno fa disdetta per riuscire a strappare qualcosa.. e loro giustamente ti fanno attendere..

Dico solo questo: sono coperto dal DT e sto per prendere il decoder. L'hanno voluto loro.
Io sono un cliente storico, avevo telepiù e stream e per loro non valgo un cavolo.

Lelael ha scritto:
Ciao a tutti! Da ex abbonato sky (da 2 anni sono passato a mediaset premium), oggi ricevo una telefonata da sky che mi offre la possibilità di ritornare con loro pagando 49 euro per la visione di 4 mesi full e poi 8 mesi a prezzo normale con i pacchetti da me scelti. Decoder hd in comodato d'uso gratuito. In pratica l'offerta ufficiale di adesso, con 4 mesi di full a 49 euro anzichè 3 mesi. Ci sono retention migliori per adesso per gli ex abbonati? Qualcuno ha ottenuto proposte migliori di questa? Grazie.

l'offerta mi sembra buona, se hai conferma che dopo il 4 mese puoi tenerti qualsiasi pacchetto, anche volendo quella mondo 2 generi da 20 euro al mese, totale annuale 209 euro

Ultima modifica:
Retroman ha scritto:
Dico solo questo: sono coperto dal DT e sto per prendere il decoder. L'hanno voluto loro.
Io sono un cliente storico, avevo telepiù e stream e per loro non valgo un cavolo.
Prova a richiamarli dipende chi trovi.
Io ho avuto sport gratis per 7 mesi.
A Mio padre che aveva il full gli hanno regalato il decoder hd e per tre mesi paga 45 euro per tutto e poi decide i pacchetti

Vi aggiorno sulla mia retention...come consigliatomi nei post precedenti ho chiesto il decoder hd...e lo offrono altro che...lo offrono a 9 euro (tenendomi come da nuove disposizioni il vecchio) oppure calcio 6 mesi ( non specificando se con minimondo o mondo)...boh... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:...mi sa che a questo punto valga la pena disdire e buonanotte.

Almeno a voi fanno delle offerte!!! :sad:
Io sono abbonata a sky dal suo primo giorno di vita e ho anche 2 multivision, addebito sul c/c, mai usufruito di retention, ed ora che ho chiesto la disdetta per il 31 luglio sono stata ignorata. Inizio a pensare che tengano più ai neo-abbonati piuttosto che ai clienti fidelizzati...

lilla80 ha scritto:
Almeno a voi fanno delle offerte!!! :sad:
Io sono abbonata a sky dal suo primo giorno di vita e ho anche 2 multivision, addebito sul c/c, mai usufruito di retention, ed ora che ho chiesto la disdetta per il 31 luglio sono stata ignorata. Inizio a pensare che tengano più ai neo-abbonati piuttosto che ai clienti fidelizzati...
Stai tranquilla che ti chiamano di sicuro o ti arriva il messaggio sul Box da chiamare il numero verde per eventuali offerte...

un cliente fidelizzato però non dà disdetta :D
avresti potuto avere un bel pò di punti per ricevere qualcosa in cambio...

pietro89 ha scritto:
un cliente fidelizzato però non dà disdetta :D
avresti potuto avere un bel pò di punti per ricevere qualcosa in cambio...
approposito di punti...C'è qualcuno che sa dove prendere un po di informazioni???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso