luchinho ha scritto:se vabbè.. e il brescia in serie a ???![]()
xche' devi infierire ????? !!!

...chiedo troppo ? un full a prezzo scontato potrebbero anche offrirmelo visto che mi manca solo lo sport....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:se vabbè.. e il brescia in serie a ???![]()
riccy03 ha scritto:xche' devi infierire ????? !!!![]()
![]()
...chiedo troppo ? un full a prezzo scontato potrebbero anche offrirmelo visto che mi manca solo lo sport....![]()
non tirate troppo perche poi vi resta il colpo in canna....luchinho ha scritto:se vabbè.. e il brescia in serie a ???![]()
simonesimone ha scritto:Ciao a tuttisto per "disdettare" (dal 1 Ottobre) sono un misurista (contento) e mi chiedevo se anche a noi propongono retencion pur avendo un minimo di abbonamento.....
Grazie a chi vorra' rispondermi
luchinho ha scritto:scusami dai.. immagino sia stata dura da digerire la finale a livorno.. sono solidale con te..
cmq per eventualmente avere un full a quel prezzo bisogna essere già stati abbonati per un periodo al full oppure x paradosso essere misuristi![]()
provaci....riccy03 ha scritto:..dopo livorno avrei tolto anche la tv dalla sala !!..ma si sa' la fede e' fede !!
![]()
almeno 7 mesi di sport gratis si possono chiedere ??!!.....d'altra parte ho gia' tutti i pacchetti compreso il mysky....altro non potrebbero offrirmi..
![]()
quando ti scade??lilla80 ha scritto:Ho contattato il numero verde e ho spiegato i motivi della disdetta... non mi hanno offerto un bel niente!![]()
secondo me ti richiamano ancora poco prima...Ma dato che il decoder e la cadta te la lasciano, è possibile che anche dopo aver chiuso l'utenza, ti richiamino...robertinter ha scritto:Salve a tutti,
ho disdetto un vecchio christmas box. Mi hanno chiamato migliaia di volte ma non ho mai risposto. Oggi ho chiamato io il numero verde e mi hanno proposto i primi 6 mesi a metà prezzo dei pacchetti che scelgo.
Io preferivo avere 6 mesi a 19euro e poi sceglievo quali pacchetti mantenere.
Secondo voi se richiamo il numero verde mi faranno un'altra offerta o sempre la stessa?
Il rinnovo del contratto era il 5 agosto e ho utilizzato l'ultimo giorno utile per la disdetta (sono un irrecuperabile ritardatario)lilla80 ha scritto:x jovi78: Wow! Sono stati rapidissimi.
Posso chiederti quando scade il tuo abbonamento? Il mio il 1 Agosto, sono trascorse due settimane e nessuno si è fatto vivo.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DISASTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lilla80 ha scritto:Ho contattato il numero verde e ho spiegato i motivi della disdetta... non mi hanno offerto un bel niente!![]()
Quello che dici non ha alcuna importanza, ti offrono quello che vogliono indipendentemente dalle tue esigenze. Per quanti riguarda il FULL a 42 euro, te lo danno come ultima risorsa dopo che avrai rifiutato tutte le proposte precedenti. Ad esempio, lo scorso anno a me lo offrirono a contratto scaduto da qualche gg. e quindi senza segnale per qualche giorno.jovi72 ha scritto:Comunque in questi giorni provo anch'io a contattarli.....premettendo che ho il myskyhd e che vorrei il full, quale sarebbe attualmente la miglior offerta...ho visto qualcuno parlare di 42€ x il full (x chi è riuscito nell'impresa cosa gli avete detto)