Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luchinho ha scritto:
se vabbè.. e il brescia in serie a ??? :D

xche' devi infierire ????? !!!:crybaby2: ;)

...chiedo troppo ? un full a prezzo scontato potrebbero anche offrirmelo visto che mi manca solo lo sport....:eusa_think:

riccy03 ha scritto:
xche' devi infierire ????? !!!:crybaby2: ;)

...chiedo troppo ? un full a prezzo scontato potrebbero anche offrirmelo visto che mi manca solo lo sport....:eusa_think:

scusami dai.. immagino sia stata dura da digerire la finale a livorno.. sono solidale con te..

cmq per eventualmente avere un full a quel prezzo bisogna essere già stati abbonati per un periodo al full oppure x paradosso essere misuristi ;)

Ciao a tutti ;) sto per "disdettare" (dal 1 Ottobre) sono un misurista (contento) e mi chiedevo se anche a noi propongono retencion pur avendo un minimo di abbonamento.....
Grazie a chi vorra' rispondermi

simonesimone ha scritto:
Ciao a tutti ;) sto per "disdettare" (dal 1 Ottobre) sono un misurista (contento) e mi chiedevo se anche a noi propongono retencion pur avendo un minimo di abbonamento.....
Grazie a chi vorra' rispondermi

certo che sì.

luchinho ha scritto:
scusami dai.. immagino sia stata dura da digerire la finale a livorno.. sono solidale con te..

cmq per eventualmente avere un full a quel prezzo bisogna essere già stati abbonati per un periodo al full oppure x paradosso essere misuristi ;)

..dopo livorno avrei tolto anche la tv dalla sala !!:icon_twisted: ..ma si sa' la fede e' fede !!:icon_rolleyes:
almeno 7 mesi di sport gratis si possono chiedere ??!!.....;) d'altra parte ho gia' tutti i pacchetti compreso il mysky....altro non potrebbero offrirmi..:eusa_think:

riccy03 ha scritto:
..dopo livorno avrei tolto anche la tv dalla sala !!:icon_twisted: ..ma si sa' la fede e' fede !!:icon_rolleyes:
almeno 7 mesi di sport gratis si possono chiedere ??!!.....;) d'altra parte ho gia' tutti i pacchetti compreso il mysky....altro non potrebbero offrirmi..:eusa_think:
provaci....

Ho contattato il numero verde e ho spiegato i motivi della disdetta... non mi hanno offerto un bel niente! :crybaby2:

sono un misurista, sabato ho mandato disdetta con il contatta sky, precisando che siccome l'aumento superava il 10% chiedevo disdetta con chiusura contratto entro il 31 luglio 2009.
Oggi ho ricevuto email di conferma accettata di chiusura contratto entro per il 31 luglio, hanno scritto che sono dispiaciuti della mia decisione e che se ci ripenso di contattarli, ma non hanno precisato nessun numero verde da contattare, questo mi fa capire che li devo, nel coso decido di rimanere con loro, contattare al numero di sky clienti a pagamento per annullare la disdetta ma non avrò nessuna retetion.

Scusate la domanda parzialmente OT. :D

Girellando per l'area clienti riservata del sito SKY, ho notato nell'area promozioni ed offerte che mi venivano offerti gratuitamente dei pacchetti più svariati, calcio, sporti cinema anche tutto se nn erro ma con scadenza settembre o ottobre se ben ricordo.
Ecco, se scegliessi un'offerta poi fancendo la disdetta per la retention nn mi offrirebbero quel/i pacchetto/i?
Dato che le retetion di calcio e sport sono di 5 mesi e calcio 7 mesi (se non erro) non vorrei fregarmi scegliendo qualcosa...

POi domanda, qualora via retention mi offrissero calcio o calcio+sport è possibile che si faccia partire dall'inizio camionato? :sad:

Perchè qualche tempo fa quando scrissi a sky per avere una buona offerta calcio+sport per non aderire a mediaset ma restando con loro, mi proposero i 7 mesi ma a partire da quel giorno :eusa_think:

ho sky su misura INTRATT+DOC
grazie

Salve a tutti,
ho disdetto un vecchio christmas box. Mi hanno chiamato migliaia di volte ma non ho mai risposto. Oggi ho chiamato io il numero verde e mi hanno proposto i primi 6 mesi a metà prezzo dei pacchetti che scelgo.
Io preferivo avere 6 mesi a 19euro e poi sceglievo quali pacchetti mantenere.
Secondo voi se richiamo il numero verde mi faranno un'altra offerta o sempre la stessa?

possono tranquillamente farti un altro tipo di offerta sia migliore che peggiore rispetto a questa

robertinter ha scritto:
Salve a tutti,
ho disdetto un vecchio christmas box. Mi hanno chiamato migliaia di volte ma non ho mai risposto. Oggi ho chiamato io il numero verde e mi hanno proposto i primi 6 mesi a metà prezzo dei pacchetti che scelgo.
Io preferivo avere 6 mesi a 19euro e poi sceglievo quali pacchetti mantenere.
Secondo voi se richiamo il numero verde mi faranno un'altra offerta o sempre la stessa?
secondo me ti richiamano ancora poco prima...Ma dato che il decoder e la cadta te la lasciano, è possibile che anche dopo aver chiuso l'utenza, ti richiamino...

lilla80 ha scritto:
x jovi78: Wow! Sono stati rapidissimi.
Posso chiederti quando scade il tuo abbonamento? Il mio il 1 Agosto, sono trascorse due settimane e nessuno si è fatto vivo.
Il rinnovo del contratto era il 5 agosto e ho utilizzato l'ultimo giorno utile per la disdetta (sono un irrecuperabile ritardatario):lol:
Quindi ricapitolando disdetta inviata solo via mail alle ore 2.19 del 5/7 conferma avvenuta alle 11.43 del 5/7=9h24min (new record championsky):badgrin: .

lilla80 ha scritto:
Ho contattato il numero verde e ho spiegato i motivi della disdetta... non mi hanno offerto un bel niente! :crybaby2:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DISASTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi lilla80 non ti hanno offerto nulla!! ci avranno seguito nei post......ma quali motivi hai riferito....che è caro etc....??e ti hanno risposto che se ci ripensi di richiamarli alle stesse condizioni e cioè €.69????

Comunque in questi giorni provo anch'io a contattarli.....premettendo che ho il myskyhd e che vorrei il full, quale sarebbe attualmente la miglior offerta...ho visto qualcuno parlare di 42€ x il full (x chi è riuscito nell'impresa cosa gli avete detto)

Ultima modifica:
x landtools: Il mio abbonamento scade il 31 luglio... dopo 5 anni.
Onestamente mi aspettavo qualcosa essendo una vecchia abbonata che ha sempre pagato e che non ha mai usufruito di sconti particolari.

x jovi72: La motivazione che ho addotto riguardava la poca chiarezza che hanno usato nei miei confronti quando ho chiesto informazioni per trasferire la mia utenza (mi sposo fra meno di un anno e non ho più bisogno dei multivision di cui usufruiscono i miei genitori), hanno detto che non era possibile disdirli se non alla scadenza naturale del contratto... E alla fine ho detto anche che non se ne poteva più di questi continui aumenti.
La tipa dall'altra parte mi ha ringraziata e basta, quasi fosse contenta :icon_rolleyes:
Nessun rinferimento a un mio eventuale ripensamento...

Ricevuta prima offerta di retention per abbo che sarebbe chiuso il 31 luglio...pacchetto omaggio ( cinema o calcio o sport ecc.ecc.) per 6 mesi a far data dalla mia accettazione...ma e' possibile che non diano l'hd...tanto piu' che se non ho capito male lo skybox ce lo lasciano comunque..:eusa_wall: :eusa_wall:
Nessuno dei super esperti sa se sia ancora possibile avere l'hd?
Grazie

Disdetta ma non offerta retention

Io ho mondo+sport+cinema sabato ho fatto disdetta sia dal sito sia mandando un fax via email.
Non pago gli 11,..€ ma ho deciso di disdire alla scadenza naturale, cioè il primo settembre 2009.

Lunedì mattina mi è arrivata una mail nella posta del decoder dicendo che la mia disdetta è stata accettata e che seguira una comunicazione scritta, non mi sembra ci sia aria di offerta per retention...vedremo in seguito

Ma cos'è questa storia che ora si può tenere il decoder (suppongo solo quello e non la smartcard)..... ???
Vale per tutti

Ciao

jovi72 ha scritto:
Comunque in questi giorni provo anch'io a contattarli.....premettendo che ho il myskyhd e che vorrei il full, quale sarebbe attualmente la miglior offerta...ho visto qualcuno parlare di 42€ x il full (x chi è riuscito nell'impresa cosa gli avete detto)
Quello che dici non ha alcuna importanza, ti offrono quello che vogliono indipendentemente dalle tue esigenze. Per quanti riguarda il FULL a 42 euro, te lo danno come ultima risorsa dopo che avrai rifiutato tutte le proposte precedenti. Ad esempio, lo scorso anno a me lo offrirono a contratto scaduto da qualche gg. e quindi senza segnale per qualche giorno.

Però non c'è la matematica certezza, quindi occhio che potresti rimanere fuori da tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso