Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma e' qui che si parla di disdette???
Perche' leggo di nuovi abbonamenti, moduli di disdetta o altro(ci sono thread aperti appositamente per ogni argomento!)...
Ma nessuno che riceve tel di fine mese con proposte allettanti???
Avete gia' tutti accettato quello che vi e' stato proposto???

darkmoon ha scritto:
ragazzi vorrei aggiungere il pacchetto sport e in un'altra sezione mi hanno detto che c'è un'offerta 3+2 a 39 euro invece che 49
c'è la possibilità di farla ancora e cosa devo chiedere al call center :eusa_think:
sei in retention?

cdm47 ha scritto:
Ma e' qui che si parla di disdette???
Perche' leggo di nuovi abbonamenti, moduli di disdetta o altro(ci sono thread aperti appositamente per ogni argomento!)...
Ma nessuno che riceve tel di fine mese con proposte allettanti???
Avete gia' tutti accettato quello che vi e' stato proposto???
yes,
qui si parla di disdette... la mia offerta l'anno gia fatta ed è in firma...
mi sono accontentato :icon_cool:

darkmoon ha scritto:
no :eusa_shifty:
ho la combinazione intrattenimento+doc+cinema e vorrei aggiungere
bambini e sport ;)
mi hanno detto di venire qui a chiedere per la prono 3+2a 39 euro :eusa_think:
oddio.. non ne so nulla... spero arrivi qualcuno che ti possa aiutare :icon_cool:

darkmoon ha scritto:
bambini e sport ;)
a me l'hanno offerto a 29 euro il 3+2....
Ma solo se hai dato disdetta, altrimenti questa non è la sezione che devi vedere...

wugippi ha scritto:
a me l'hanno offerto a 29 euro il 3+2....
Ma solo se hai dato disdetta, altrimenti questa non è la sezione che devi vedere...
infatti...

@darkmoon: quando ti scade l'abbonamento?

darkmoon ha scritto:
bambini e sport ;)

dark che te ne devi fare di bambini? :D
quando sei in scadenza?

darkmoon ha scritto:
ho 5 nipoti :D
lascia perdere la scadenza che è lunga :D

dark qualche settimana fa avevo letto di questo 3+2 a 39 euro ma sinceramente non ricordo in quale topic.Prova a fare qualche ricerca.Qui si fa riferimento ad offerte per chi ha inviato disdetta e non è il tuo caso.Forse il topic per la tua richiesta dovrebbe essere questo:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=127024&page=26

prova a dare un'occhiata ai post di questo topic magari anche di qualche settimana fa ;)

Shark81 ha scritto:
dark qualche settimana fa avevo letto di questo 3+2 a 39 euro ma sinceramente non ricordo in quale topic.Prova a fare qualche ricerca.Qui si fa riferimento ad offerte per chi ha inviato disdetta e non è il tuo caso.Forse il topic per la tua richiesta dovrebbe essere questo:

prova a dare un'occhiata ai post di questo topic magari anche di qualche settimana fa ;)
il 3+2 costa 49€...
dark potresti chiamare e chiedere se per un periodo ti danno il 3+2 a 39€... però nè dubito

Shark81 ha scritto:

grazie skark provo a chiedere là ;)

des ha scritto:
scusate gnari io ho l'abbonamento in scadenza il primo settembre o l'ultimo giorno di agosto, non ricordo bene, faccio ancora in tempo a mandare la disdetta?
se sì come devo fare?
grazie mille
Sei un pò in ritardo,perchè avresti già dovuto spedire la r/a;infatti Sky prende in carico solo le disdette ricevute 30 giorni prima della scadenza e quindi non conta il timbro della spedizione ma la data che l'hanno ricevuto.

Cmq puoi provare domani a spedire con raccomandata 1,questo tipo di raccomdata dovrebbe arrivare il giorno successivo se la spedisci entro le 12,00,però tieni presente che domani è venerdì quindi arrivverebbe sabato e chissà se sabato verrà consegnata;prova a chiedere alle poste.

Spediscila a questo indirizzo che arriva direttamente senza passare per la cp:

Sky Italia
Servizio Clienti
Via Monte Penice 7
20138 MILANO

Non c'è bisogno di prestampato,basta che indichi nome,cognome,cod fisc,num cliente e chiedi disdetta per "scadenza naturale";se vuoi allegaci anche fotocopia documento identità,Ricordati di spedire con avviso di ricevimento.

Sand_ ha scritto:
Qualche giorno ci vuole... io a volte attendo anche due settimane prima di ricevere l'avviso di ricevimento...

..ok grazie..ho visto dal sito delle poste il dove e quando della raccomandata e dice questo..

Accettato dal centro postale di XXXX in data 18-LUG-2011
Consegnato allo sportello del centro postale di MI TICINESE REC. in data 19-LUG-2011

..e basta..che vuol dire??.. :crybaby2: :crybaby2: ho paura che non arrivi in tempo..l'abbonamento mi scade il 1° settembre ed io ho inviato a metà luglio proprio per farcela.. :crybaby2: :crybaby2:

darkmoon ha scritto:
bambini e sport ;)
Ti informo che la 3+2 la stanno dando i call center ai nuovi abbonati a 29€x 12 mesi.........quindi sappi regolarti.

Voyager86xxx ha scritto:
..ok grazie..ho visto dal sito delle poste il dove e quando della raccomandata e dice questo..

Consegnato allo sportello del centro postale di MI TICINESE REC. in data 19-LUG-2011

..e basta..che vuol dire??.. :crybaby2: :crybaby2: ho paura che non arrivi in tempo..l'abbonamento mi scade il 1° settembre ed io ho inviato a metà luglio proprio per farcela.. :crybaby2: :crybaby2:

Tranquillo dovresti avercela fatta...............io ho spedito r/a il 22/07 dal sito, delle poste ho visto che è stata consegnata dal portalettere il 25/07 ed ieri 28/07 sul decoder mi è arrivato il mess che hanno ricevuto disdette e contattarli per avere informazioni come restituire decoder.
Però io la disdetta l'ho inviata a Via Monte Penice 7,non alla cp

Voyager86xxx ha scritto:

Anch'io sono nella tua stessa situazione... non so cosa voglia dire... cioè non capisco se questo vuol dire che effettivamente hanno ricevuto la raccomandata.

Uliss ha scritto:
Sei un pò in ritardo,perchè avresti già dovuto spedire la r/a;infatti Sky prende in carico solo le disdette ricevute 30 giorni prima della scadenza e quindi non conta il timbro della spedizione ma la data che l'hanno ricevuto.

Cmq puoi provare domani a spedire con raccomandata 1,questo tipo di raccomdata dovrebbe arrivare il giorno successivo se la spedisci entro le 12,00,però tieni presente che domani è venerdì quindi arrivverebbe sabato e chissà se sabato verrà consegnata;prova a chiedere alle poste.

Spediscila a questo indirizzo che arriva direttamente senza passare per la cp:

Sky Italia
Servizio Clienti
Via Monte Penice 7
20138 MILANO

Non c'è bisogno di prestampato,basta che indichi nome,cognome,cod fisc,num cliente e chiedi disdetta per "scadenza naturale";se vuoi allegaci anche fotocopia documento identità,Ricordati di spedire con avviso di ricevimento.

Ho un dubbio simile, io domani la spedisco ovviamente con Raccomandata 1 e la richiesta di ricevuta.
Su Milano la consegna di sabato e' attiva, ma ci sara' qualcuno che la firma?
Altrimenti si va a lunedi' e sono a 30 giorni giusti dalla scadenza ...
P.S. La spedisco da un ufficio postale di Milano (nello stesso CAP!!!).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso