Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
centurione67 ha scritto:
interessa anche a me...

impronosticabile...:eusa_think:

l'importante è che qnd chiamano abbiano una buona offerta da sottoporci!!! ;)

sennò, a malincuore, radio o MP...

edinson ha scritto:
Non vorrei darti un dispiacere, ma credo che la scheda te l'abbiano già attivata. Controlla nell'area fai da te.

PS. Ma perchè il multivision non l'hai attivato contemporaneamente?

risulta ancora da attivare.

Non ho attivato il MV contemporanemante perchè il canale di vendita non me l'ha permesso.

Quindi se attivo il 1 agosto vale il discorso della prorata?

Grazie

Ultima modifica:
alcan70 ha scritto:
regione calabria.
ho chiesto per il mio abbo in scadenza il 31 di agosto e non poteva farmi la stessa promo. operatore molto cortese, si è segnato il mio codice cliente e ci risentiremo a fine agosto

vai percaso in switch-off tra poco?

alcan70 ha scritto:
regione calabria.
ho chiesto per il mio abbo in scadenza il 31 di agosto e non poteva farmi la stessa promo. operatore molto cortese, si è segnato il mio codice cliente e ci risentiremo a fine agosto

Ah, bene, sono calabrese anch'io... Saresti così gentile da darmi il codice cliente dell'abbonamento su cui hai fatto la retention?

Grazie

Scusate,non sono pratica di queste cose..ma se sky mi scade alla fine di settembre quando devo spedire più o meno la disdetta,in modo che poi mi facciano offerte più vantaggiose??
Già da adesso o è troppo presto?
Grazie mille

gin92 ha scritto:
Scusate,non sono pratica di queste cose..ma se sky mi scade alla fine di settembre quando devo spedire più o meno la disdetta,in modo che poi mi facciano offerte più vantaggiose??
Già da adesso o è troppo presto?
Grazie mille

Almeno 30 giorni prima della scadenza,
nel tuo caso dal 10 al 20 agosto è l'ideale.

Con raccomandata A/R.

;)

Disdetta ed offerte

Salve a tutti, è il mio primo messaggio su questo Forum. :icon_cool:

Il mio abbonamento Sky scadrà nei primi giorni di settembre ed era così composto:

- 2 generi (Documentari - Serie tv ed intrattenimento)
- Pack Cinema
al prezzo di 29€ al mese. Avevo acquistato anche il ticket Calcio al prezzo di 99€.

Considerato che a me interessano proprio questi generi e questi pacchetti, credete che si può ottenere qualche sconto e magari ricevere una promozione per passare al MySky HD?

Grazie e buon proseguimento. ;)

madata oggi la disdetta con decr bersani,con raccomandata 1,spero arrivi veramente x domani...

terronista ha scritto:
Salve a tutti, è il mio primo messaggio su questo Forum. :icon_cool:

Il mio abbonamento Sky scadrà nei primi giorni di settembre ed era così composto:

- 2 generi (Documentari - Serie tv ed intrattenimento)
- Pack Cinema
al prezzo di 29€ al mese. Avevo acquistato anche il ticket Calcio al prezzo di 99€.

Considerato che a me interessano proprio questi generi e questi pacchetti, credete che si può ottenere qualche sconto e magari ricevere una promozione per passare al MySky HD?

Grazie e buon proseguimento. ;)

Ma l'hai inviata già la disdetta nei tempi previsti???
In quel caso sicuramente puoi avere allo stesso prezzo (29€) 3 generi più Cinema e Calcio...per 12 mesi!

@Re_Lizard

Invierò la disdetta domani via raccomandata a/r, perché ho visto che non accettano più la disdetta via fax come negli anni scorsi.

terronista ha scritto:
@Re_Lizard

Invierò la disdetta domani via raccomandata a/r, perché ho visto che non accettano più la disdetta via fax come negli anni scorsi.

Inviandola domani però credo proprio che non sarai in tempo nemmeno per Agosto, e andrai in scadenza con la Bersani molto probabilmente al 30 Settembre.

Re_Lizard ha scritto:
Inviandola domani però credo proprio che non sarai in tempo nemmeno per Agosto, e andrai in scadenza con la Bersani molto probabilmente al 30 Settembre.

In parole povere cosa succederà? Non potrò fare la disdetta alla scadenza naturale?

terronista ha scritto:
In parole povere cosa succederà? Non potrò fare la disdetta alla scadenza naturale?

Di fatto non succede niente di strano...semplicemente per la scadenza naturale avresti dovuto recapitare la richiesta di disdetta più di 30 giorni prima dell'effettiva data di scadenza.
Ora andrai cmq in scadenza tramite la Bersani, ma per tempistica SKY probabilmente te la prenderanno in carico per il 30/09....con costi operatore di 11€ (che accettando una loro proposta non pagherai).

Quindi di fatto hai semplicemente allungato un po' e rimarrai come sei adesso fino alla fine di Settembre, e per quei giorni inizieranno a contattarti con offerte sempre migliori più sarà vicino l'ultimo giorno.
Quando te ne faranno una che ti soddisfa accetterai, e proseguirai senza problemi :D

Errata corrige

C'è stato un mio errore. La data di scadenza naturale del mio abbonamento, appena verificata nell'area fai da te del sito, è il 01/10/2011.

Cambia qualcosa?

terronista ha scritto:
C'è stato un mio errore. La data di scadenza naturale del mio abbonamento, appena verificata nell'area fai da te del sito, è il 01/10/2011.

Cambia qualcosa?
Cambia che sei in tempo ;)
Manda la disdetta specificando che vuoi interrompere alla naturale scadenza...e poi aspetta che ti contattino....

ho aderito a un'offerta 3+2 a 29€ su un nuovo abbonamento ed oggi mi è stato consegnato il decoder.
Visto che devo attivare anche il multivision in secondo momento e non voglio far slittare la scadenza contratto al 31 agosto e stare in promo fino al 31/07 (3+2 a 29 per 1 anno) che dite se attivo la scheda al 1° agosto tutto il mese andrà in prorata ed il mio contratto avrà direttamente scadenza al 31/08 del prox anno ovviamente....

in questo modo avrò tutto il tempo di attivare mysky e multivision

Re_Lizard ha scritto:
Cambia che sei in tempo ;)
Manda la disdetta specificando che vuoi interrompere alla naturale scadenza...e poi aspetta che ti contattino....

Perfetto. Domani invierò la disdetta e vedremo quale proposta mi faranno. Grazie mille.:icon_thumright:

-4

nessun sms , nessun mex sul decoder , nessuna mail........nessuna telefonata
scadenza 1/8
2 generi più calcio a 29 euri........non mi vogliono?
a 19,90 faccio mp........pazienza per loro.........

yota ha scritto:
nessun sms , nessun mex sul decoder , nessuna mail........nessuna telefonata
scadenza 1/8
2 generi più calcio a 29 euri........non mi vogliono?
a 19,90 faccio mp........pazienza per loro.........

Non abbiate fretta....
Al massimo chiamate voi.....e vedrete che la solita 3+2 a 29 è li che vi aspetta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso