centurione67
Digital-Forum Junior Plus
Socmel06 ha scritto:Voi cosa dite, quanto tempo passa normalmente tra il msg nel decoder e la prima chiamata?
interessa anche a me...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Socmel06 ha scritto:Voi cosa dite, quanto tempo passa normalmente tra il msg nel decoder e la prima chiamata?
centurione67 ha scritto:interessa anche a me...
edinson ha scritto:Non vorrei darti un dispiacere, ma credo che la scheda te l'abbiano già attivata. Controlla nell'area fai da te.
PS. Ma perchè il multivision non l'hai attivato contemporaneamente?
alcan70 ha scritto:regione calabria.
ho chiesto per il mio abbo in scadenza il 31 di agosto e non poteva farmi la stessa promo. operatore molto cortese, si è segnato il mio codice cliente e ci risentiremo a fine agosto
alcan70 ha scritto:regione calabria.
ho chiesto per il mio abbo in scadenza il 31 di agosto e non poteva farmi la stessa promo. operatore molto cortese, si è segnato il mio codice cliente e ci risentiremo a fine agosto
gin92 ha scritto:Scusate,non sono pratica di queste cose..ma se sky mi scade alla fine di settembre quando devo spedire più o meno la disdetta,in modo che poi mi facciano offerte più vantaggiose??
Già da adesso o è troppo presto?
Grazie mille
terronista ha scritto:Salve a tutti, è il mio primo messaggio su questo Forum.![]()
Il mio abbonamento Sky scadrà nei primi giorni di settembre ed era così composto:
- 2 generi (Documentari - Serie tv ed intrattenimento)
- Pack Cinema
al prezzo di 29€ al mese. Avevo acquistato anche il ticket Calcio al prezzo di 99€.
Considerato che a me interessano proprio questi generi e questi pacchetti, credete che si può ottenere qualche sconto e magari ricevere una promozione per passare al MySky HD?
Grazie e buon proseguimento.![]()
terronista ha scritto:@Re_Lizard
Invierò la disdetta domani via raccomandata a/r, perché ho visto che non accettano più la disdetta via fax come negli anni scorsi.
Re_Lizard ha scritto:Inviandola domani però credo proprio che non sarai in tempo nemmeno per Agosto, e andrai in scadenza con la Bersani molto probabilmente al 30 Settembre.
terronista ha scritto:In parole povere cosa succederà? Non potrò fare la disdetta alla scadenza naturale?
Cambia che sei in tempoterronista ha scritto:C'è stato un mio errore. La data di scadenza naturale del mio abbonamento, appena verificata nell'area fai da te del sito, è il 01/10/2011.
Cambia qualcosa?
Re_Lizard ha scritto:Cambia che sei in tempo![]()
Manda la disdetta specificando che vuoi interrompere alla naturale scadenza...e poi aspetta che ti contattino....
yota ha scritto:nessun sms , nessun mex sul decoder , nessuna mail........nessuna telefonata
scadenza 1/8
2 generi più calcio a 29 euri........non mi vogliono?
a 19,90 faccio mp........pazienza per loro.........