Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mancosi ha scritto:
scusami ma sai se la disdetta vale dal momento della spedizione o ricezione?io vorrei usufruire del decreto bersani,xò non penso che la raccomandata riesca ad arrivare entro fine settimana....potrei usare il fax,ma non credo vada bene

Per quanto ne so io sono quasi certo che valga il timbro di spedizione

cari amici, oggi sono stato contattato da sky, perchè avevo utilizzato il modulo online per disdetta, che tutti sappiamo non ha valore...
l'operatrice non mi ha offerto nulla di particolare se non un ticket sport di 29 euro per 5 mesi, che non ho accettato..
premetto che io ho una promo di 6 mesi 2+1 che scade a novembre, la cosa bella è che la stessa mi ha detto se non fa disdetta va a prezzo di listino, cioe 32 euro:5eek:
ma non si era detto che i 29 non li toccavano? lei mi ha detto che da settembre passa a 32, possibile?
mah, ditemi un pò la vostra...

Ennesima telefonata.

Ribadiscono il solito 3+2 a 29€ per 12 mesi....ma stavolta mi diceva che non si poteva scendere dai 59€ per il myskyHD (l'altra volta ero arrivato a 29€).

Inoltre mi hanno proposto il 2+1 a 19€ per 6 mesi però, sottolineandomi il fatto che non avrei vincolo e potrei rifare disdetta alla fine...(ma va!!! :D )
Qui se volessi me lo darebbe a 9.90€ il myskyHD...però anche lui mi ha fatto presente che ci sarebbe poi il vincolo annuale.

Ovviamente ho rifiutato perchè voglio arrivare all'ultimo giorno per vedere cosa tiro fuori.....o sperando che riesca a strappare l'offerta che mi piace!!

Re_Lizard ha scritto:
Ennesima telefonata.

Ribadiscono il solito 3+2 a 29€ per 12 mesi....ma stavolta mi diceva che non si poteva scendere dai 59€ per il myskyHD (l'altra volta ero arrivato a 29€).

Inoltre mi hanno proposto il 2+1 a 19€ per 6 mesi però, sottolineandomi il fatto che non avrei vincolo e potrei rifare disdetta alla fine...(ma va!!! :D )
Qui se volessi me lo darebbe a 9.90€ il myskyHD...però anche lui mi ha fatto presente che ci sarebbe poi il vincolo annuale.

Ovviamente ho rifiutato perchè voglio arrivare all'ultimo giorno per vedere cosa tiro fuori.....o sperando che riesca a strappare l'offerta che mi piace!!

Toh,
ne sapppiamo più noi :D

Wyle-Coyote ha scritto:
Toh,
ne sapppiamo più noi :D

Infatti :D
Che poi ad un certo punto quando gli ho detto che per ora non ero convinto e che magari avrei chiamato io nei prossimi giorni, mi ha iniziato un pippone del tipo: abbiamo un limite da raggiungere con gli sconti per tappare il buco di quelli che disdicono ogni mese....raggiunto quello non diamo più promozioni.... :crybaby2:

Gli volevo quasi dire: abbello....sto a fare le lagne e lo gnorri apposta, è inutile che mi dici ste caxxate :badgrin:

Appena contattato da sky, contratto di mia madre in scadenza il 31/7,
22,5 euro sei mesi 29,90 altri sei mesi per un 3+2 con myskyhd a 29,90.
mi chiama tra mezz'ora per definire.
appena concluso chiedo lumi per la scadenza del mio contratto per il 31/8

FINES76 ha scritto:
Si, oltre sms e una mail. Ho chiamato, ma non ho accettato un'offerta a 3g +2 a 29*12, perche' volendo attivare my sky hd e mv mi hanno chiesto 99 eur. Ho detto all'operatrice che avrei accettato se abbassavano il costo di attivazione, considerando che comunque avrei pagato 9,90 eur in piu' al mese.

io sono entrato da poco in retention ossia da ieri ufficialmente. L'unica offerta per non disdire sarebbe un 3+2 a 29x12 mesi oppure un 2+2 x12 mesi a 27. Ma voglio che mi offrano il MV a 59 euro una tantum e il decoder myskyhd o normale, come hanno fatto già ad altri utenti.
Secondo voi è possibile? il mio pacchetto base è 2+1(con sport). L'anno scorso in retention mi offrirono: mysky(no hd perchè non ce l'avevo e non mi serviva) + dk+ due ticket uno annuale a 79 il cinema e il calcio a 49 fino a maggio.

Ultima modifica:
questa la mia situazione:
inviata richiesta di disdetta ad inizio luglio per cessare a scadenza annuale (31 agosto) l'abbonamento

qual è la migliore offerta che si può ricevere per una retention di durata 12 mesi per vedere 2 sky pack (calcio +sport) o 3 sky pack ?

non ho il mysky ma non mi interessa
voglio solo pagare molto meno l'abbonamento

alcan70 ha scritto:

Scusa, in che regione abiti?

fabrizio76 ha scritto:
inviata richiesta di disdetta ad inizio luglio per cessare a scadenza annuale (31 agosto) l'abbonamento
Sei esattamente nella mia posizione...
qual è la migliore offerta che si può ricevere per una retention di durata 12 mesi per vedere 2 sky pack (calcio +sport) o 3 sky pack ?
Il 3+2 te lo danno, oggi, ad una media di 43 euro al mese compreso un ticket che scade il 31/5 (del valore di 59 euro). E' quasi un 3+3...solo che un pacchetto ti termina al 31/5.
Appena entrato agosto anche a noi lo proporranno a 29 euro al mese il 3+2.
Oppure, da metà agosto, ci saranno i tre tickets da 59 euro cad., con scadenza 31/5.

alcan70 ha scritto:

Direi ottima, una media di 25,75 euro al mese, poi ti danno pure il my Sky HD a 29,90. Fatti mandare la mail con i dettagli dell'offerta, non appena avrai accettato ;) .

c'è poco da fare, al momento il 3+2 a 22,50 per 6 mesi e 29e per altri 6 mesi non si batte...

chissà se ad agosto per noi che abbiamo scadenza 31/8 ci saranno nuove promo o punteranno su queste...

per me punteranno forte sui ticket...

ciao ragazzi,

ho aderito a un'offerta 3+2 a 29€ su un nuovo abbonamento ed oggi mi è stato consegnato il decoder.
Visto che devo attivare anche il multivision in secondo momento e non voglio far slittare la scadenza contratto al 31 agosto e stare in promo fino al 31/07 (3+2 a 29 per 1 anno) che dite se attivo la scheda al 1° agosto tutto il mese andrà in prorata ed il mio contratto avrà direttamente scadenza al 31/08 del prox anno ovviamente....

in questo modo avrò tutto il tempo di attivare mysky e multivision

grazie

rocchino.palcera ha scritto:
ciao ragazzi,

ho aderito a un'offerta 3+2 a 29€ su un nuovo abbonamento ed oggi mi è stato consegnato il decoder.
Visto che devo attivare anche il multivision in secondo momento e non voglio far slittare la scadenza contratto al 31 agosto e stare in promo fino al 31/07 (3+2 a 29 per 1 anno) che dite se attivo la scheda al 1° agosto tutto il mese andrà in prorata ed il mio contratto avrà direttamente scadenza al 31/08 del prox anno ovviamente....

in questo modo avrò tutto il tempo di attivare mysky e multivision

grazie

Non vorrei darti un dispiacere, ma credo che la scheda te l'abbiano già attivata. Controlla nell'area fai da te.

PS. Ma perchè il multivision non l'hai attivato contemporaneamente?

a me invece abbonato a 3 generi a 19,90 euro/mese con i 2 ticket sport e calcio scaduti al 30/06 e in scadenza 31/07, nessuna chiamata... dal faidate risulta la data di scadenza giusta (01/08/2011) e quindi non mi hanno fregato quelli del call center...
Beh, ad essere sincero questo mese avrò chiamato 5-6 volte al call center ma mi avevano dato tutte promo schifose, cordialmente rifiutate... preferisco chiuderlo e farla finita, poi ammesso e non concesso che c'è sempre la reconnection da martedì 2 agosto p.v. o già da lunedì... addio per sempre a s*y e viva premium todos la vida :badgrin: :D

hoilcontratto con sky che scade oggi
per avere una retention cosa devo inviare o allegare assieme alla lettera di disdetta nella raccomandata??

mernin78 ha scritto:
per avere una retention cosa devo inviare o allegare assieme alla lettera di disdetta nella raccomandata??

Oggi non può essere, casomai il 31 luglio.

La A/R la dovevi fare almeno 30 giorni prima della scadenza. Adesso,puoi farla con legge Bersani.

mernin78 ha scritto:

impossibile ti scada oggi...
o scade il 31/7 o 31/8...
cmq non devi allegare nulla.. metti codice cliente, nome e cognome e cod.fiscale.

spediscila il prima possibile, in quanto fanno valere la data di arrivo e non quella di spedizione

fabrizio76 ha scritto:

Anch'io. sono in questa condizione.
Sto aspettando la loro chiamata, penso che a questo punto si faranno sentire la prossima settimana che è gia agosto.
Voi cosa dite, quanto tempo passa normalmente tra il msg nel decoder e la prima chiamata?

demetriol ha scritto:
Scusa, in che regione abiti?
regione calabria.
ho chiesto per il mio abbo in scadenza il 31 di agosto e non poteva farmi la stessa promo. operatore molto cortese, si è segnato il mio codice cliente e ci risentiremo a fine agosto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso