Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wyle-Coyote ha scritto:
Te hai già il mysky o sei all'oscuro delle potenzialità del mysky? :D
Il calcio? Lo sai che serve solo se la domenica sei rinchiuso in casa :D
Il 90% delle partite estere è sul pacchetto sport e il calcio di serie A ti serve solo per la domenica alle 15 :D

Vai di 3+2 con myskyHD e vedrai il cinema sotto un altra ottica...

E' esattamente il mio pensiero.
Gioco anche io, la domenica non ci sono mai e quindi non ho mai attivato in tutti questi anni il pacchetto Calcio...è proprio sprecato per me.
Ho quasi sempre avuto solo SPORT, ma il tarlo del MySkyHD mi è venuto proprio perchè volevo provare a farmi inserire pure cinema a buon prezzo....

riccy03 ha scritto:
Cavolo da novembre a febbraio anchio mi son fatto il full a 16 euro ma la seconda mi e' sfuggita.....:mad: :mad:
complimenti !!;)

Avevo quasi accetato 3+2 a 29/mese per 10 mesi (Edinson docet :D) poi tirarono fuori il coniglio dal cilindro :D

Re_Lizard ha scritto:
E' esattamente il mio pensiero.
Gioco anche io, la domenica non ci sono mai e quindi non ho mai attivato in tutti questi anni il pacchetto Calcio...è proprio sprecato per me.
Ho quasi sempre avuto solo SPORT, ma il tarlo del MySkyHD mi è venuto proprio perchè volevo provare a farmi inserire pure cinema a buon prezzo....

Io ho sempre avuto il cinema perché:
- il calcio dura solo 2 giorni la settimana mentre ogni sera puoi vederti qualcosa di diverso col cinema :)
- accontento moglie e figli (cosa da non sottovalutare :D )

Ora punto ad un ottima retention col 3+2 * 12 mesi e se il prezzo é buono inserisco il myskyHD (solo se la retention é 12 mesi :D )

non mi avranno mai a prezzo pieno :eusa_naughty:

riccy03 ha scritto:
Cavolo da novembre a febbraio anchio mi son fatto il full a 16 euro ma la seconda mi e' sfuggita.....:mad: :mad:
complimenti !!;)
anke io nel mio primo anno mi sono fatto 3 mesi di full a 49€ (16,33€/mese) ma i 6 mesi a 19,90€/mese del 3+3 sono ottimi cmq!!! a dire la verità non posso lamentarmi affatto del mio primo anno da abbonato: a metà giugno 2010 per i mondiali 3 mesi di full gratis pagando solo i 29€ dell'installazione standard del decoder hd (ero stato estratto in un concorso... per la prima volta in vita mia!!!) fino a settembre con pro rata... da ottobre a dicembre i 3 mesi di full a 49€ totali... da gennaio a maggio 3+2 a 29,90€/mese (gennaio e febbraio gratis) e giugno 2+1 a listino di 29,90€... non male direi come primo anno da abbonato!!!!!

Wyle-Coyote ha scritto:
io vengo da:
fine novembre ----> fine febbraio 16,33/mese per un FULL
fine febbraio ----> fine agosto 19,9/mese per un 3+3
:D
ciao volevo una info in merito.

anchio fine novembre ----> fine febbraio 16,33/mese per un FULL

poi in reconnection fine marzo ----> 30 settembre 3minipack+1 sky pack a 49 euro. avendo abbonamento in scadenza annuale al 31 ottobre secondo tè se disdico al 30 settembre fine promo 1 mese prima della scadenza annuale mi chiederanno gli sconti fruiti. vorrei disdire al 30 settembre magari pagando solo i famosi € 11,44 di penale invece di pagare ultimo mese € 34,00.

body ha scritto:
ciao volevo una info in merito.

anchio fine novembre ----> fine febbraio 16,33/mese per un FULL

poi in reconnection fine marzo ----> 30 settembre 3minipack+1 sky pack a 49 euro. avendo abbonamento in scadenza annuale al 31 ottobre secondo tè se disdico al 30 settembre fine promo 1 mese prima della scadenza annuale mi chiederanno gli sconti fruiti. vorrei disdire al 30 settembre magari pagando solo i famosi € 11,44 di penale invece di pagare ultimo mese € 34,00.

Ascolta, la mia promo finisce il 31-08-2011 e l'abbonamento 01-02-2012
Ho già inviato disdetta per quella data e ho già ricevuto la comunicazione di quanto gli devo dare:

11 Euro :D

Dovresti essere nelle mie stesse condizioni, al max chiamali ;)

ragazzi una domanda: oggi ho ricevuto sul decoder il messaggio che mi invitavano a ricontattarli per le modalità di restituzione del decoder ecc ecc. Che mi consigliate di chiamarli o aspetto una loro chiamata? Scadenza 31-08
Grazie

hurricane2006 ha scritto:
ragazzi una domanda: oggi ho ricevuto sul decoder il messaggio che mi invitavano a ricontattarli per le modalità di restituzione del decoder ecc ecc. Che mi consigliate di chiamarli o aspetto una loro chiamata? Scadenza 31-08
Grazie

Non li chiamare :D

hurricane2006 ha scritto:
Grazie
aspetta una loro chiamata, il decoder lo devi restituire entro 30 giorni dalla chiusura dell'abbonamento.

Wyle-Coyote ha scritto:
Ascolta, la mia promo finisce il 31-08-2011 e l'abbonamento 01-02-2012
Ho già inviato disdetta per quella data e ho già ricevuto la comunicazione di quanto gli devo dare:

11 Euro :D

Dovresti essere nelle mie stesse condizioni, al max chiamali ;)

grazie, che mi ricordi io quando un abbonato oltrepassa il primo anno di abbonamento non si dovrebbero restituire gli sconti.

body ha scritto:
grazie, che mi ricordi io quando un abbonato oltrepassa il primo anno di abbonamento non si dovrebbero restituire gli sconti.

Giusto, a meno che non disdici nel mezzo di una promozione.

Re_Lizard ha scritto:
Giusto, a meno che non disdici nel mezzo di una promozione.

nò,vorrei disdire al 30 settembre fine promozione,e non al 31 ottobre scadenza naturale.

body ha scritto:
nò,vorrei disdire al 30 settembre fine promozione,e non al 31 ottobre scadenza naturale.

Manda disdetta ai primi di agosto, e utilizzerai la bersani per il 30/09 :evil5:

body ha scritto:

Ascolta,
dai disdetta alla scadenza naturale, ti chiameranno prima cmq :D

1) se data in anticipo dovrai dare loro 11 zucche che ti verranno ridate solo se rientri
2) l'anno scorso avevo dato dato disdetta a fine febbraio(naturale) ma loro si sono sbagliati e me l'hanno accettata per fine novembre, quindi hai un precedente incoraggiante

Wyle-Coyote ha scritto:
Ascolta,
dai disdetta alla scadenza naturale, ti chiameranno prima cmq :D

1) se data in anticipo dovrai dare loro 11 zucche che ti verranno ridate solo se rientri
2) l'anno scorso avevo dato dato disdetta a fine febbraio(naturale) ma loro si sono sbagliati e me l'hanno accettata per fine novembre, quindi hai un precedente incoraggiante

ok,però se faccio disdetta a scadenza naturale inizieranno a chiamarmi magari a ottobre a quel punto dovrei pagare i € 34.

body ha scritto:
ok,però se faccio disdetta a scadenza naturale inizieranno a chiamarmi magari a ottobre a quel punto dovrei pagare i € 34.

se paghi bimestrale i 34 li troverai assieme a quelli di settembre con fattura con scadenza a fine settembre, emissione a inizio settembre......non ti preoccupare loro stornano l'inimmaginabile :D

Wyle-Coyote ha scritto:
se paghi bimestrale i 34 li troverai assieme a quelli di settembre con fattura con scadenza a fine settembre, emissione a inizio settembre......non ti preoccupare loro stornano l'inimmaginabile :D

pagamento mensile postepay, secondo tè se invio disdetta a scadenza naturale tu dici che inizieranno a chiamarmi da subito ,perchè la mia intenzione è inviargli subito disdetta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso