Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gregor ha scritto:
Guarda che non è un sogno...come ho scritto diversi giorni fa io li ho "prenotati" con un operatore.
Il 24/8 mi richiamerà e deciderò che fare!
3 ticket scad. 31/5 a 59 euro cad. sul base 3 generi che forse riesco a mantenere al prezzo del vecchio listino, 19,90 euro anzichè 22.
Però punto al 3+2 a 29 euro al mese col tk CALCIO a 59 euro ;)
Cioè 3 mesi in più di CINEMA e SPORT a parità di prezzo :eusa_whistle:
comunque ottimo !! qualche giorno fa' dicevano che il ticket a 59 fino a maggio non lo davano.....mi sembra che Rubik puntava a quello...piu' si va' avanti e' meglio e' !!;)

Shark81 ha scritto:
Secondo me lo daranno a 49 euro.C'è differenza fra ticket serie A e B.L'anno scorso l'ho avuto a questo prezzo.
bene bene, io essendo in scadenza 30 settembre cedevo ad inizio campionato e lo prendevo a 99 eurozzi !!:mad:
ma quest'anno le prime piuttosto me le sento x radio !!:D :D

riccy03 ha scritto:
comunque ottimo !! qualche giorno fa' dicevano che il ticket a 59 fino a maggio non lo davano.....mi sembra che Rubik puntava a quello...piu' si va' avanti e' meglio e' !!;)

ciao,io come gia scritto,ho ottenuto il 3+3 full a 29 euro per i primi 2 mesi e 39 euro per i restanti 10 mesi,mercoledì mi richiameranno,se qualcuno é interessato alla mia stessa retention può in privato darmi se vuole il suo codice cliente sky o in alternativa nome e cognome dell' intestatario dell' abbonamento,verrete richiamati dalla consulente sky,ma solo però x chii è in scadenza al 31/07.

rubik ha scritto:
ciao,io come gia scritto,ho ottenuto il 3+3 full a 29 euro per i primi 2 mesi e 39 euro per i restanti 10 mesi,mercoledì mi richiameranno,se qualcuno é interessato alla mia stessa retention può in privato darmi se vuole il suo codice cliente sky o in alternativa nome e cognome dell' intestatario dell' abbonamento,verrete richiamati dalla consulente sky,ma solo però x chii è in scadenza al 31/07.

Ma come funziona, gli operatori hanno dei benefici economici per ogni cliente che riescono a trattenere, o rispettano solo disposizioni dall'alto?

ma ho provato a chiedere il secondo myskyhd su multivision e mi ha risposto che per problemi tecnici è stato sospeso questa attivazione...è uno stronxata dell operatore?

Salve ragazzi,

ero in scadenza a fine mese, ho accettato qualche settimana fa 3+2 a 27,50 fino al 31 gennaio 2012, nell'area clienti vedo "ant-sconto 50% sport 6 mesi" ma la scadenza non è stata aggiornata, mi devo preoccupare?

ant-sconto 50% sport 6 mesi cosa significa?

Ho comunque un'e-mail che mi conferma nero su bianco l'offerta:

"Gentile Cliente,

a seguito della richiesta di informazioni in merito alla sua revoca disdetta:

Intrattenimento,documentari,musica+cinema e sport=27.50 euro fino al 01/02"

A dicembre potrò fare disdetta con Bersani oppure dovrò restituire gli sconti? Io avevo prima 2+1.

Finalmente accettato!

Salve ragazzi
Io sono in scadenza 31/07
dopo varie telefonate ho accettato 3X2 29 € per 12 mesi
e sono riuscito ad avere il ticket sport fino al 31/12 a 29 €
e infine il myskyHD a 29€
bè direi che sono soddisfatto :icon_cool:

cdm47 ha scritto:
deve arrivare a sky 30 gg prima della tua scadenza...

ma non ridurti all'ultimo, puoi mandarla già oggi... ;)

Per favore potresti dirmi l'indirizzo a cui devo spedirla?
Inoltre c'è un format prestabilito o basta che gli scrivo che voglio disdire?

Fra72 ha scritto:
Salve ragazzi
Veramente ottimo! Accetterei al volo una cosa del genere...

Fra72 ha scritto:
Salve ragazzi

Ottima retention !

yota ha scritto:
perfetto...tenedo conto che , la disdetta mia è di giugno , kiamato io il 22 , oggi ,domenika 24 nessuna loro chiamata.........direi ke non kiameranno , al max gli ultimi giorni offrendo poko e niente........
peggio per loro , a 19 euri mi faccio mp..................sono in zona già switchata.....

mi autoquoto.....
il 25 è passato ma....ne mail , ne mex sul decoder , ne telefonate.......
mi sorge però un dubbio........
io , a marzo , ho fatto un 6 mesi 2+1 , approfittando dell'offerta ma mandando subito la disdetta al sesto mese per non pagare :)
non vorrei ke tenessero buono il mio secondo abbo in scadenza a settembre....:)
per ora ho impacchettato il decoder , la hdmi (era ankora il kavo blu) la scart (ne ho presa una a caso) ed il telecomando dal quale ho tolto le mie pile......il 2 li chiamo e chiedo dove portarli.......mi sa che il calcio ,questa stagione , dopo 6 anni , me lo guarderò su mp......

rubik ha scritto:

Noooo io sono in scadenza 1/9...per me quindi nulla? :(

Salve a tutti!
Discussione interessante... io ho mandato disdetta con raccomandata a/r. Sono cliente sky dallo scorso anno: ho myskyHD e 2 + 1 a 24,90€, inoltre avevo preso ticket serie A per tutto l'anno a 99€.
Vi tengo aggiornati su cosa ne salta fuori!
Ciao

Bart.S ha scritto:
Salve ragazzi,

ero in scadenza a fine mese, ho accettato qualche settimana fa 3+2 a 27,50 fino al 31 gennaio 2012, nell'area clienti vedo "ant-sconto 50% sport 6 mesi" ma la scadenza non è stata aggiornata, mi devo preoccupare?

ant-sconto 50% sport 6 mesi cosa significa?

Ho comunque un'e-mail che mi conferma nero su bianco l'offerta:

"Gentile Cliente,

a seguito della richiesta di informazioni in merito alla sua revoca disdetta:

Intrattenimento,documentari,musica+cinema e sport=27.50 euro fino al 01/02"

A dicembre potrò fare disdetta con Bersani oppure dovrò restituire gli sconti? Io avevo prima 2+1.
Mi date una risposta per favore?

Re_Lizard ha scritto:
Leggi qui, c'è tutto quello che ti serve.
http://disdiresky.blogspot.com/
Grazie ho dato un'occhiata a questo link
http://disdiresky.blogspot.com/2009/07/modulo-di-disdetta-per-chi-paga-con.html

ma parla di disdetta ad effetto immediato, io vorrei disdire dal primo ottobre senza dover pagare gli sconti usufruiti e gli 11 euro del bersani.
Insomma, una disdetta a scadenza del contratto annuale...
Cosa devo scrivergli?

Inoltre parla di inviare anche una copia di richiesta dell'abbonamento, in cosa consiste?

nickdc ha scritto:
Grazie ho dato un'occhiata a questo link
http://disdiresky.blogspot.com/2009/07/modulo-di-disdetta-per-chi-paga-con.html

ma parla di disdetta ad effetto immediato, io vorrei disdire dal primo ottobre senza dover pagare gli sconti usufruiti e gli 11 euro del bersani.
Insomma, una disdetta a scadenza del contratto annuale...
Cosa devo scrivergli?
E' semplice:
scrivi i tuoi dati, codice cliente e chiedi di recedere dal contratto di abbonamento a scadenza naturale, prevista il xxx (tu lo saprai).
Non servono formalità di chissà quale livello.
Anticipa via fax (se vuoi) o via messaggio dall'area fai da te, ma la RR devi farla comunque!
Inoltre parla di inviare anche una copia di richiesta dell'abbonamento, in cosa consiste?
Mai allegato il contratto!
Al max allega alla lettera una copia del tuo doc. di identità firmata.

Gregor ha scritto:
E' semplice:
scrivi i tuoi dati, codice cliente e chiedi di recedere dal contratto di abbonamento a scadenza naturale, prevista il xxx (tu lo saprai).
Non servono formalità di chissà quale livello.
Anticipa via fax (se vuoi) o via messaggio dall'area fai da te, ma la RR devi farla comunque!

Mai allegato il contratto!
Al max allega alla lettera una copia del tuo doc. di identità firmata.
Scusa gregor io allegai la copia di richiesta dell'abbonamento alla lettera quando inviai la raccomandata A/R...quale problema potrei avere per questo?

ibra74 ha scritto:
Scusa gregor io allegai la copia di richiesta dell'abbonamento alla lettera quando inviai la raccomandata A/R...quale problema potrei avere per questo?

Nessun problema, anche io l'ho sempre allegato in ogni disdetta.
gregor voleva dire che anche se non la inserisci la accettano lo stesso, non che ci fosse qualche problema!

Re_Lizard ha scritto:
gregor voleva dire che anche se non la inserisci la accettano lo stesso, non che ci fosse qualche problema!
Grazie per la risposta e per la celerità...credevo potessero trovare qualke cavillo da sfruttare nelle trattative in retention...infatti mi hanno contattato 1 volta e mi hanno fatto una proposta tipo elemosina che non ricordo neanche...

Re_Lizard ha scritto:

Esatto! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso