Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho notato che gli operatori si basano sul prezzo dello scorso anno!
E tendono ad offrire qualcosa in più allo stesso prezzo.
La tipa mi ha proprio fatto il conto "calcolatrice alla mano", applicando sconti per "far tornare" il prezzo mensile.

Punto al 3+3 a 39 euro per 12 mesi o i 3 tickets a 59 euro cad fino a 31/5.
Oppure qualcosa tipo 3+2 con ulteriore tickets da 59 euro, da restare cmq sui 40 euro al mese o meno...

Io dopo sms e messaggi sul decoder avevo provato a chiamare, ero riuscito a spuntare un 3+2 a 29*12 mesi, non avevo accettato, in quanto ero interessato a my sky hd e mv e me lo davano a 99 eur. L'operatrice mi ha detto che mi avrebbe chiamato in caso di nuove offerte.
Ad oggi non ho ricevuto telefonate; non ho fretta, tanto ad agosto vado in ferie e come ho detto anche all'operatrice se non concludiamo entro fine luglio se ne riparla a settembre.

Gregor ha scritto:
Io ho notato che gli operatori si basano sul prezzo dello scorso anno!
E tendono ad offrire qualcosa in più allo stesso prezzo.
...
Anche io, leggendo i messaggi ed il forum, ho avuto questa impressione.
Non vogliono diminuire il fatturato allora, per non perdere il cliente che disdice, offrono allo stesso prezzo qualcosa di più.

mi hanno richiamato l'offerta è:
3+2 agosto e settembre a 9,90, ottobre-gennaio 19,90, febbraio-luglio 39,90
che verrebbe 28,23€ al mese in più ho aggiunto a 29,90 il ticket sport fino al 31/12 con possibilità di rinnovarlo a gennaio!

Ultima modifica:
questo quanto trovo adesso nella mia area:
Stato abbonamento: Attivo
Data attivazione: 01/02/2012
Codice cliente: *****
Promozione: ret - sconto 10¬ x 6mesi-ef
Data scadenza: 01/08/2012
Decoder e servizi: Servizio MYSKYHD
Ubicazione impianto: *********************

Pacchetti: documentari + intrattenimento + bambini + cinema + calcio

bart6600 ha scritto:
mi hanno richiamato l'offerta è:
3+2 agosto e settembre a 9,90, ottobre-gennaio 19,90, febbraio-luglio 39,90
che verrebbe 28,23€ al mese
Ecco...chissà perchè invece a me hanno proposto ago 19,90 euro, sett 22 euro e i restanti mesi (scadenza 1/9) 42 euro! :eusa_naughty:

ragazzi mi hanno chiamato per darmi l'informazione che il mio abbonamento cesserà il 31/07.ho chiesto spudoratamente se mi davano il 3+2 a 29 euro.Dopo un averifica me l'hanno già attivato. 29 x 12 mesi.gia attivo e già con la mail in posta.E' quello che volevo...e pensare che fino a ieri non me la davano

criscla80 ha scritto:
ragazzi mi hanno chiamato per darmi l'informazione che il mio abbonamento cesserà il 31/07.ho chiesto spudoratamente se mi davano il 3+2 a 29 euro.Dopo un averifica me l'hanno già attivato. 29 x 12 mesi.gia attivo e già con la mail in posta.E' quello che volevo...e pensare che fino a ieri non me la davano
Ottimo! ;)

criscla80 ha scritto:

Ve lo avevo detto che si caleranno le braghe...:D

nel fai da te vedo l'attivazione:
ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi -.
se vado nell'aggiungi pacchetti abbonamento vedo che sono invece 47 euro

andrea1011 ha scritto:
Scadenza 31/07.

Accettato:

3 GENERI + 2 PACK A 29 € PER 12 MESI
TICKET 49 € SERIE B 2011/12
MYSKYHD 59€

Quello che serviva a me (Serie B e MySky), mi sembra onesto, ..noo?

Su questa ci metterei la firma.E' proprio quella che vorrei io soprattutto per quanto riguarda il ticket della serie B a 49 euro per tutto l'anno così come l'ho avuto 12 mesi fa.Sul my sky hd ci sto pensando.La priorità,almeno per me,restano gli sconti sui pacchetti o ticket.

Invece a me è arrivato il sesto sms:
Gentile cliente, abbiamo provato a metterci in contatto con te in merito alla chiusura del tuo abbonamento Sky. Per tutte le info a riguardo chiamaci al 800.....

nvece a me è arrivato il sesto sms:
Gentile cliente, abbiamo provato a metterci in contatto con te in merito alla chiusura del tuo abbonamento Sky. Per tutte le info a riguardo chiamaci al 800.....
Esattamente il messaggio che mi è arrivato...l'ho lasciato cantare sulla restituzione del decoder e poi gli ho chiesto se aveva il 3+2 per 12 mesi

Shark81 ha scritto:
Su questa ci metterei la firma.E' proprio quella che vorrei io soprattutto per quanto riguarda il ticket della serie B a 49 euro per tutto l'anno così come l'ho avuto 12 mesi fa.Sul my sky hd ci sto pensando.La priorità,almeno per me,restano gli sconti sui pacchetti o ticket.
Pure io .....prenderei il ticket anche a 59 !!:D :D

Chissà che significa "4 euro al mese non riesco a scontarglieli"...cioè io chiedevo il 3+3 a 39 euro al mese e lei voleva darmelo (in realtà 3+2 con 1 ticket scad. 31/5) a 43 euro al mese.
Gli operatori hanno un "limite" di sconto? :eusa_think:

riccy03 ha scritto:
e' il tuo sogno i 3 ticket a 59 euro eh !!!???
Guarda che non è un sogno...come ho scritto diversi giorni fa io li ho "prenotati" con un operatore.
Il 24/8 mi richiamerà e deciderò che fare!
3 ticket scad. 31/5 a 59 euro cad. sul base 3 generi che forse riesco a mantenere al prezzo del vecchio listino, 19,90 euro anzichè 22.
Però punto al 3+2 a 29 euro al mese col tk CALCIO a 59 euro ;)
Cioè 3 mesi in più di CINEMA e SPORT a parità di prezzo :eusa_whistle:

riccy03 ha scritto:
Pure io .....prenderei il ticket anche a 59 !!:D :D

Secondo me lo daranno a 49 euro.C'è differenza fra ticket serie A e B.L'anno scorso l'ho avuto a questo prezzo.

secondo voi i ticket a prezzi scontati (79, 59, 49 o anche 29 fino al 31/12) li daranno anche a chi si è appena abbonato?
io, su nuova attivazione, sono riuscito a strappare un 3+2 a €29x12 (il 3+3 me lo davano a €42x12) e vorrei completare con un ticket
Stesso l'operatore telefonico mi ha detto che ad agosto contattano chi come me gli manca un pack con offerte...è vero???

ps
scusate il mezzo ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso