Re_Lizard
Digital-Forum Junior Plus
Totik ha scritto:Facci sapere....così ci regoliamo.
Lo stesso farò io.
Ovvio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Totik ha scritto:Facci sapere....così ci regoliamo.
Lo stesso farò io.
Anche io, leggendo i messaggi ed il forum, ho avuto questa impressione.Gregor ha scritto:Io ho notato che gli operatori si basano sul prezzo dello scorso anno!
E tendono ad offrire qualcosa in più allo stesso prezzo.
...
Stato abbonamento: Attivo
Data attivazione: 01/02/2012
Codice cliente: *****
Promozione: ret - sconto 10¬ x 6mesi-ef
Data scadenza: 01/08/2012
Decoder e servizi: Servizio MYSKYHD
Ubicazione impianto: *********************
Pacchetti: documentari + intrattenimento + bambini + cinema + calcio
Ecco...chissà perchè invece a me hanno proposto ago 19,90 euro, sett 22 euro e i restanti mesi (scadenza 1/9) 42 euro!bart6600 ha scritto:mi hanno richiamato l'offerta è:
3+2 agosto e settembre a 9,90, ottobre-gennaio 19,90, febbraio-luglio 39,90
che verrebbe 28,23€ al mese
Ottimo!criscla80 ha scritto:ragazzi mi hanno chiamato per darmi l'informazione che il mio abbonamento cesserà il 31/07.ho chiesto spudoratamente se mi davano il 3+2 a 29 euro.Dopo un averifica me l'hanno già attivato. 29 x 12 mesi.gia attivo e già con la mail in posta.E' quello che volevo...e pensare che fino a ieri non me la davano
criscla80 ha scritto:ragazzi mi hanno chiamato per darmi l'informazione che il mio abbonamento cesserà il 31/07.ho chiesto spudoratamente se mi davano il 3+2 a 29 euro.Dopo un averifica me l'hanno già attivato. 29 x 12 mesi.gia attivo e già con la mail in posta.E' quello che volevo...e pensare che fino a ieri non me la davano
andrea1011 ha scritto:Scadenza 31/07.
Accettato:
3 GENERI + 2 PACK A 29 € PER 12 MESI
TICKET 49 € SERIE B 2011/12
MYSKYHD 59€
Quello che serviva a me (Serie B e MySky), mi sembra onesto, ..noo?
Esattamente il messaggio che mi è arrivato...l'ho lasciato cantare sulla restituzione del decoder e poi gli ho chiesto se aveva il 3+2 per 12 mesinvece a me è arrivato il sesto sms:
Gentile cliente, abbiamo provato a metterci in contatto con te in merito alla chiusura del tuo abbonamento Sky. Per tutte le info a riguardo chiamaci al 800.....
Wyle-Coyote ha scritto:Ve lo avevo detto che si caleranno le braghe...![]()
Pure io .....prenderei il ticket anche a 59 !!Shark81 ha scritto:Su questa ci metterei la firma.E' proprio quella che vorrei io soprattutto per quanto riguarda il ticket della serie B a 49 euro per tutto l'anno così come l'ho avuto 12 mesi fa.Sul my sky hd ci sto pensando.La priorità,almeno per me,restano gli sconti sui pacchetti o ticket.
Guarda che non è un sogno...come ho scritto diversi giorni fa io li ho "prenotati" con un operatore.riccy03 ha scritto:e' il tuo sogno i 3 ticket a 59 euro eh !!!???
riccy03 ha scritto:Pure io .....prenderei il ticket anche a 59 !!![]()
![]()