Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
abcdef1984 ha scritto:
a me finalmente una telefonata ma sempre offerte ridicole: 3 generi + prepagato 59 euro per 10 mesi per sport o calcio... poi il messaggino di oggi "Ciao, ultimo weekend con s*y ? chiama ora 800922335 e comunica il codice cliente: per te un'offerta irrinunciabile!" e queste le chiamate offerte irrinunciabili ???
me sa che ora di andarmene da s*y... cialtroni, manigoldi e succhiasoldi a tradimento... molto meglio premium... evviva la concorrenza !!! addio !!:badgrin: :icon_thumright:

Ma che ti costa, falla una telefonata, e pure un numero verde :D

thesqualo79 ha scritto:
Accettata retention per il mio 3+2:

6 mesi a 22,5 + 6 mesi a 29 ed udite udite il ticket calcio fino a maggio a 59€.

Direi che non è male no?

L'ho scritto poco sopra, è una bomba, ma quella che hanno fatto a _demetriol_ non si batte, sempre che sia vera e che non gli abbiano detto una fesseria. Ma questo c'è lo può dire solo lui andando nel fai da te.

edinson ha scritto:
L'ho scritto poco sopra, è una bomba, ma quella che hanno fatto a _demetriol_ non si batte, sempre che sia vera e che non gli abbiano detto una fesseria. Ma questo c'è lo può dire solo lui andando nel fai da te.

Quella fatta a demetriol l'avevano proposta anche a me, ma il ticket non me lo davano a quel prezzo.

thesqualo79 ha scritto:
Quella fatta a demetriol l'avevano proposta anche a me, ma il ticket non me lo davano a quel prezzo.

Allora esiste davvero!

In pratica c'è una differenza di 21 euro nei primi 6 mesi.

A quanto te lo davano il ticket calcio con quella offerta?

andrea1011 ha scritto:
La Migliore !!!
Complimenti!
Io ho ceduto al 3+2 a 29 x 12 mesi Serie B Tutta a 49 euro e MySkyHd 59
forse dovevo aspettare l'approssimarsi del 31/07 :icon_rolleyes:
Ma non mi lamento!

Comunque Serie B a 9,90 uhm...
E' strano perché anche a me aveva detto: " Ma per la Serie B puoi richiamare a settembre e vediamo.."
Si, intanto avrei rinnovato per un anno, poi a settembre perchè dovevano regalarmi a prezzo stracciato un qualcosa quando avevo già avuto uno sconto sul listino e comunque avrei dovuto ancora fare 10 mesi sicuri con loro.. non vorrei fosse una strategia per dartelo a prezzo pieno a settembre se lo vuoi :eusa_whistle:

Quando ho letto il post, mi sono ricordato di quello che stranamente mi diceva la ragazza..
Alla fine stavo per accettare, che senso ha farmi risparmiare di più o magari correre il rischio che poi a settembre avrei cambiato idea e non lo avrei preso più? E come mai questo "buonismo" lo hanno tutti lì al call center?

In effetti mi sembra molto strano... Non vorrei si riprendesseroni soldi che ho risparmiato facendomi pagare il ticket serie b a 99euro... Lui mi ha detto che cmq il prezzo sarà minore o uguale a 49... Qualcuno ha esperienze in proposito?

Adesso vado a controllare sul sito cosa c'è scritto e vi faccio sapere.. Cmq ho chiesto la mail ma mi hanno detto che non possono inviarla perché arriva una lettera a casa che è il contratto... Mi ha detto che sono vincolato per 12mesi...

thesqualo79 ha scritto:
Accettata retention per il mio 3+2:

6 mesi a 22,5 + 6 mesi a 29 ed udite udite il ticket calcio fino a maggio a 59€.

Direi che non è male no?
Direi che è ottima, non molto diversa da quella che mi hanno offerto ed ho accettato...

Stato abbonamento: Attivo
Data attivazione: 01/10/2010
Codice cliente: XXXXXXX
Promozione: ret - sconto 10¬ x 6mesi-ef
Data scadenza: 01/08/2012
Decoder e servizi: Servizio HD

Ma non mi sembra proprio quello che mi hanno offerto... Che dite?
Domani chiamo per chiarimenti...

demetriol ha scritto:
Data attivazione: 01/10/2010
Promozione: ret - sconto 10¬ x 6mesi-ef
Decoder e servizi: Servizio HD

Ma non mi sembra proprio quello che mi hanno offerto... Che dite?
Domani chiamo per chiarimenti...

E infatti, da quello che leggo, sembra uno sconto di 10 eruo al mese x6 mesi, ma potrebbe essere abbreviata.

Tu comunque puoi fare una cosa chiamare e chiedere che tipo di offerta ti hanno attivato, senza dirla però, poi eventualmente se non corrisponde gli dici quale era e gli fai il ****iatone. Poi torni qui ed eventualmente ti dico cosa fare (diritto di recesso). Per adesso auguriamoci che sia corretta.

PS. In retention non arriva a casa nessuna lettera/contratto, e la mail la mandano tranquillamente subito dopo avere accettato. Questa cosa mi sa di scusa.

edinson ha scritto:
Allora esiste davvero!

In pratica c'è una differenza di 21 euro nei primi 6 mesi.

A quanto te lo davano il ticket calcio con quella offerta?

Il ticket calcio era a 29€ fino al 31/01 poi dovevo chiamare e prendere un altro ticket che mi ha detto probabilmente veniva 59€. Poi ho insistito su quello fino a maggio a 59€ (la differenza sul calcolo totale tra le 2 offerte era di 8€) ed ha ceduto. :D

thesqualo79 ha scritto:
Il ticket calcio era a 29€ fino al 31/01 poi dovevo chiamare e prendere un altro ticket che mi ha detto probabilmente veniva 59€. Poi ho insistito su quello fino a maggio a 59€ (la differenza sul calcolo totale tra le 2 offerte era di 8€) ed ha ceduto. :D

Allora hai fatto bene.

Hai controllato sul fai da te? Tutto a posto?

edinson ha scritto:
Allora hai fatto bene.

Hai controllato sul fai da te? Tutto a posto?

Ma nel fai da te c'è solo il ticket. ma chiamando mi hanno detto l'offerta a cui ho aderito, ho richiesto se potevano mandarmi l'email ma ancora niente.

Data attivazione: 01/08/2011
Promozione: ret - ticket calcio 59¬ fino 31/05
Decoder e servizi: Servizio MySkyHDù

:doubt:

demetriol ha scritto:
Se hanno cercato di fregarmi disdico tutto e fanxxxo SKY!

Tranquillo :)
Non scrivono tutto nel fai da te, probabilmente ti hanno davvero offerto quello che dovevano :D

A questi punt ivisto le ultime offerte (the squalo 79 ha praticamente preso un 3+3 per 10 mesi a 32/mese :5eek: + 2 mesi un 3+2 a 26/mese e demetriol ancora meglio ma siamo col 3+2) direi che punto al 3+3 a 29/mese :D

demetriol ha scritto:
Accettato 3+2 a 19 euro x 6 mesi + 29 euro x 6 mesi... Ho chiesto pure x il ticket serie B, me l'hanno offerto a 49 euro ma l'operatore me l'ha sconsigliato perché mi ha detto che se chiamo a settembre c'è la possibilità di prenderlo a 9 euro :5eek: :5eek:

Se si riesce ad inserire il ticket calcio a 59 fino al 31/05 allora abbiamo un 3+3 per 10 mesi a 29.9/mese :5eek:

Ho chiesto per un 3+3 e mi ha detto che poteva offrirmelo a 29 euro x 6 mesi + 39 euro x 6 mesi.. Non mi sembrava vantaggiosissimo, cmq non gli ho chiesto x il ticket...

Sono in scadenza al 31/08.Visto che fino ad ora non sono mai stato contattato telefonicamente(solo per messaggi su cell e decoder o mail) ho provato a contattarli per vedere cosa mi avrebbero proposto.Appena mi hanno risposto ho detto all'operatrice di aver ricevuto una mail in cui mi si diceva che c'era un'offerta per me e che dovevo chiamare entro il 31 Luglio(non è una balla...l'ho ricevuta veramente).Mi hanno chiesto a quali pacchetti ero interessato ed io ho detto sport e calcio.E loro mi hanno proposto di mantenere i 3 generi di mondo a 22 euro più ticket calcio a 59 euro fino a maggio e ticket sport fino a dicembre a 29 euro.Ho chiesto un 3+2 a quanto me lo davano....e la loro risposta è stata di 32 euro fino a gennaio e poi da febbraio a listino ovvero 49 euro!Arrivederci e grazie.Se ne parla dopo ferragosto.

Shark81 ha scritto:
Sono in scadenza al 31/08.Visto che fino ad ora non sono mai stato contattato telefonicamente(solo per messaggi su cell e decoder o mail) ho provato a contattarli per vedere cosa mi avrebbero proposto.Appena mi hanno risposto ho detto all'operatrice di aver ricevuto una mail in cui mi si diceva che c'era un'offerta per me e che dovevo chiamare entro il 31 Luglio(non è una balla...l'ho ricevuta veramente).Mi hanno chiesto a quali pacchetti ero interessato ed io ho detto sport e calcio.E loro mi hanno proposto di mantenere i 3 generi di mondo a 22 euro più ticket calcio a 59 euro fino a maggio e ticket sport fino a dicembre a 29 euro.Ho chiesto un 3+2 a quanto me lo davano....e la loro risposta è stata di 32 euro fino a gennaio e poi da febbraio a listino ovvero 49 euro!Arrivederci e grazie.Se ne parla dopo ferragosto.
hai fatto bene :icon_cool:

demetriol ha scritto:
Ho chiesto per un 3+3 e mi ha detto che poteva offrirmelo a 29 euro x 6 mesi + 39 euro x 6 mesi.. Non mi sembrava vantaggiosissimo, cmq non gli ho chiesto x il ticket...
non è malaccio.. però prova ad avere il 3+2 ha 19€ x 6 mesi ed i restanti a 29 + ticket a 99 o 59 fino a maggio :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso