Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi io ho mandato la disdetta con decreto bersani,la raccomandata è arrivata ieri a loro,entro quando tempo ti dicono se la tua disdetta è stata accettata?

io ho avuto la promo di 6 mesi gratis (sport+documentari+bambini)ora vorrei un 2+2 (cinema+calcio+bambini+documentari) come posso averlo?

In scadenza al 31/7 mi hanno offerto: 3+2 a 29 euro al mese x 12 mesi con mysky a 9.90..oppure 3+2 a 19.90 x 6 mesi e 29 per gli altri 6 mesi con my sky a 99 euro...pensate che se resisto ancora risucirò a strappare il mysky a prezzo inferiore?

mancosi ha scritto:
ragazzi io ho mandato la disdetta con decreto bersani,la raccomandata è arrivata ieri a loro,entro quando tempo ti dicono se la tua disdetta è stata accettata?
ti arriva un messaggio sul decoder :icon_cool:

ho chiamato x sapere se avevano ricevuto la mia raccomandata x la disdetta a scadenza naturale e mi hanno proposto di mantenere il 3+2 a 34€ al mese fino al 1° febbraio e poi nuovamente a 47€ ovviamente ho rifiutato...:eusa_naughty:

matt1 ha scritto:
io ho avuto la promo di 6 mesi gratis (sport+documentari+bambini)ora vorrei un 2+2 (cinema+calcio+bambini+documentari) come posso averlo?
se hai 6 mesi gratis sarà difficile.. potresti provare a chiamare e chiedere se ti attivano il ticket (calcio) e ti cambiano il pacchetto sport in cinema :icon_cool:

peppe86 ha scritto:
In scadenza al 31/7 mi hanno offerto: 3+2 a 29 euro al mese x 12 mesi con mysky a 9.90..oppure 3+2 a 19.90 x 6 mesi e 29 per gli altri 6 mesi con my sky a 99 euro...pensate che se resisto ancora risucirò a strappare il mysky a prezzo inferiore?
manca solo un giorno... se vuoi prova a resistere... al massimo accetti l'offerta domani

desteboss ha scritto:
ti arriva un messaggio sul decoder :icon_cool:

si questo lo so,pero volevo sapere entro quanto...xke io vorrei andare in scadenza entro 31/08,pero avendola inviata tardi non vorrei ke si inventassero qualcosa...sul sito delle poste dice ke è stata consegnata ieri,speriamo bene

mancosi ha scritto:
si questo lo so,pero volevo sapere entro quanto...xke io vorrei andare in scadenza entro 31/08,pero avendola inviata tardi non vorrei ke si inventassero qualcosa...sul sito delle poste dice ke è stata consegnata ieri,speriamo bene
fa fede la data di arivo a sky.. tranquillo hai fatto in tempo :icon_cool:

demetriol ha scritto:
Ho chiesto per un 3+3 e mi ha detto che poteva offrirmelo a 29 euro x 6 mesi + 39 euro x 6 mesi.. Non mi sembrava vantaggiosissimo, cmq non gli ho chiesto x il ticket...
mm...non ti sembrava vantaggiosissimo??non mi sembra affatto male....cioè è una media di 34 € al mese per un 3+3 completo...

Offerta del giorno (contratto in scadenza domani 31.07):

3+2 per 6 mesi a 19,90 euro/mese
3+2 per secondi 6 mesi a 29 euro/mese con ticket della serie B a 49 euro per tutta la stagione

:5eek: offerta SENSAZIONALE ma NON ACCETTATA solo perché quelli di s*y non vogliono mandarmi la mail di conferma... l'operatrice al che mi ha dato perfettamente ragione e ha convenuto di mettere nel record storico delle chiamate che non ho accettato l'offerta per mancanza di conferma della mail da parte loro.
Controllato faidate, la scadenza è ancora per il 31.07.2011 e NON è stato modificato niente... me sa che c'è puzza de fregata, che dite ???

Ultima modifica:
il mio contratto scade il : 31/08/2011 ho mandato gia' disdetta 10 giorni fa'. ma nessuno mi ha contattato per offerte, secondo voi.. mi chiamano?? se e si, quando?' e che tipo di offerta possono farmi?? io attualmente ho un abb 2+1 piu my-sky-hd ..

abcdef1984 ha scritto:
Offerta del giorno (contratto in scadenza domani 31.07):

3+2 per 6 mesi a 19,90 euro/mese
3+2 per secondi 6 mesi a 29 euro/mese con ticket della serie B a 49 euro per tutta la stagione

:5eek: offerta SENSAZIONALE ma NON ACCETTATA solo perché quelli di s*y non vogliono mandarmi la mail di conferma... l'operatrice al che mi ha dato perfettamente ragione e ha convenuto di mettere nel record storico delle chiamate che non ho accettato l'offerta per mancanza di conferma della mail da parte loro.
Controllato faidate, la scadenza è ancora per il 31.07.2011 e NON è stato modificato niente... me sa che c'è puzza de fregata, che dite ???
secondo me non c'era nessuno fregatura...
spero che entro domani ti facciano la stessa proposta o magari migliore

delfino72 ha scritto:
il mio contratto scade il : 31/08/2011 ho mandato gia' disdetta 10 giorni fa'. ma nessuno mi ha contattato per offerte, secondo voi.. mi chiamano?? se e si, quando?' e che tipo di offerta possono farmi?? io attualmente ho un abb 2+1 piu my-sky-hd ..
hai ancora tutto il mese di agosto...
cosa vorresti ottenere un 3+2 + ticket?

desteboss ha scritto:
hai ancora tutto il mese di agosto...
cosa vorresti ottenere un 3+2 + ticket?

A me andrebbe più che bene... vengo da un 2+1 a 24,90 + ticket serie A a 99euro!! Oggi mi è arrivato il msg nel decoder che hanno accettato disdetta ora attendo una loro chiamata! (scadenza mio abb 1/09/2011)

wacky ha scritto:
A me andrebbe più che bene... vengo da un 2+1 a 24,90 + ticket serie A a 99euro!! Oggi mi è arrivato il msg nel decoder che hanno accettato disdetta ora attendo una loro chiamata! (scadenza mio abb 1/09/2011)
guarda ultimamente stanno offrendo un 3+2 a 19€ x6 mesi e dopo a 29€ x6 mesi...
magari riesci a strappare anche un ticket a 59€ :icon_cool:

desteboss ha scritto:
secondo me non c'era nessuno fregatura...
spero che entro domani ti facciano la stessa proposta o magari migliore

sì ma devono inviarmi la conferma sulla mail... a molta gente qua sul forum è capitato che per telefono hanno accettato un'offerta e sul decoder/faidate ce n'era un'altra... fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. E poi, chissenefrega, sono loro che devono far di tutto per riconquistarmi altrimenti prendo armi e bagagli e vado alla concorrenza + "rinforzino" in arabo... chiamamolo rinforzino...

abcdef1984 ha scritto:
sì ma devono inviarmi la conferma sulla mail... a molta gente qua sul forum è capitato che per telefono hanno accettato un'offerta e sul decoder/faidate ce n'era un'altra... fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. E poi, chissenefrega, sono loro che devono far di tutto per riconquistarmi altrimenti prendo armi e bagagli e vado alla concorrenza + "rinforzino" in arabo... chiamamolo rinforzino...
se a te non interessa rimanere in sky è un altro discorso

no a me interessa rimanere con s*y ma alle mie condizioni, altrimenti nisba !!!
considera che così facendo con una media di 29,80 euro/mese vedo tutto quello che mi interessa pure la serie B ma devono essere corretti... altrimenti mi sa puzza di fregata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso