Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sono in scadenza l'1/9 ed oggi ho ricevuto un sms che mi diceva di contattare sky allo 800..... X ricevere un'offerta...
Stasera ho chiamato e una gentile signorina mi ha proposto un 2+1 a prezzo di listino cioè 29€ + il ticket sport x 10 mesi a 59€...
Ovviamente ho rifiutato dicendogli che ero a conoscenza dell'offerta 6 mesi a 19€ e i restanti 6 a 29€ x il 3+2 e allora la signorina mi ha detto che lo avrebbe segnalato e nei prossimi giorni considerando che c'è ancora tempo mi avrebbe ricontattato nella speranza di poter attivarlo anche a me...

Gli ho chiesto se ci sono buone possibilitá che possa farlo e mi ha detto di stare tranquillo che sicuramente potrà farlo...

Speriamo bene

Via aggiorno sulla mia situazione:
- dsdetta inviata in data 25 luglio e ricevuta da Sky 3 gg dopo.
- ricevo ieri un sms in cui mi si comunica che il calcio mi viene offerto a meno di 7 Euro al mese;
- ieri sera mi chiama un'operatrice offrendomi il 2+1 a 29 Euro al mese ed il ticket calcio a 59 Euro: io sono d'accordo nel dare una risposta domani.

Ovviamente la risposta sarà negativa e seguita dalla mia controproposta: 3+2 a 29 Euro al mese... vediamo che mi dicono.

La scadenza del mio abbonamento è il primo settembre..

emma ha scritto:
Io esco da una retention dell'anno scorso con 3 generi a 19€ (ora 22) più 2 ticket a 59€ che sono scaduti ieri.
Secondo voi riesco ad avere una retention per il secondo anno di fila se mando disdetta?

questa è quasi la stessa mia situazione (2generi+1pack a 29€ e ticket 59€. per sport) e sto da un pò di settimane a capire leggendo qui sul forum se si può riavere la retention, ma temo di no perchè a differenza dello scorso anno che mi tempestarono di chiamate e sms quest'anno non ho ricevuto un bel niente se non il messaggino che hanno ricevuto ieri mezzogiorno un pò tutti qui sul forum, e intanto l'abbo è già scaduto il 01/08.
bhò

edinson ha scritto:
A listino il 3+2 è 49 euro, 39 è in promozione.
Sì, poi ho letto meglio...in promo fino al 31/5 se non ricordo male...
Scusa la fonte? Lo sai per certo o è un tuo pensiero?

Grazie.
A metà luglio, ho parlato con un operatore del call center al quale ho chiesto se anche quest'anno avrei potuto usufruire dei tre tickets. Mi ha messo in attesa per vedere se poteva attivarmeli subito (avevo mandato disdetta una settimana prima più o meno), ma ha concluso che era troppo presto; mi ha detto che mi avrebbe richiamato il 24/8 e se nel frattempo non avessi accettato altre proposte mi avrebbe attivato i tickets!

Voyager86xxx ha scritto:
..il 2+1 a 19 secondo voi lo fanno ancora??..
Infatti, è quello che vorrei anch'io ! , tutti cercate retention per il 3+2 , a me basterebbe un 2+pack calcio... disdettato al 01/09 ho ricevuto come tutti i soliti sms.

essepi ha scritto:
Infatti, è quello che vorrei anch'io ! , tutti cercate retention per il 3+2 , a me basterebbe un 2+pack calcio... disdettato al 01/09 ho ricevuto come tutti i soliti sms.

Io ho accettato l'ultimo giorno utile la 3+2 come vedi dalla mia firma, ma mi avevano anche proposto la 3+1 a 19.90 per 12 mesi....quindi se resisti fino all'ultimissimo giorno ci sono buone possibilità che tu riesca ad averla.
Mi aveva anche dato la possibilità di inserirci il MySkyHD a 9.90€ ;)

P.S. Chi mi sa dare qualche info sul MySkyHD?? Sono in attesa di riceverlo dal 31/07....non ho ancora avuto nessun contatto.
Come avviene la procedura?? C'è la possibilità che io vada in vacanza per qualche giorno a breve....e volevo risolvere prima.
Grazie :D

Re_Lizard ha scritto:
P.S. Chi mi sa dare qualche info sul MySkyHD?? Sono in attesa di riceverlo dal 31/07....non ho ancora avuto nessun contatto.
Come avviene la procedura?? C'è la possibilità che io vada in vacanza per qualche giorno a breve....e volevo risolvere prima.
Grazie :D
Se attualmente hai il mysky, dovrebbe arrivarti il pacco con il corriere in quanto basta staccare mysky e collegare myskyhd.
Se invece hai il decoder standard, allora deve venire il tecnico che dovrebbe anche cambiarti l'lnb della parabola con uno diverso: SCR. Quindi dovrebbe contattarti il tecnico per concordare un appuntamento.
A me è successo così quando sono passato dal decoder standard a mysky, mentre ora, nel passaggio da mysky a myskyhd, mi hanno contattato dal sky per concordare la data di arrivo del pacco che dovrebbe essere oggi.

Totik ha scritto:
Se attualmente hai il mysky, dovrebbe arrivarti il pacco con il corriere in quanto basta staccare mysky e collegare myskyhd.
Se invece hai il decoder standard, allora deve venire il tecnico che dovrebbe anche cambiarti l'lnb della parabola con uno diverso: SCR. Quindi dovrebbe contattarti il tecnico per concordare un appuntamento.
A me è successo così quando sono passato dal decoder standard a mysky, mentre ora, nel passaggio da mysky a myskyhd, mi hanno contattato dal sky per concordare la data di arrivo del pacco che dovrebbe essere oggi.

Ti ringrazio.
No ho il decoder HD standard, quindi sapevo di dover cambiare l'illuminatore....ma credevo di essere contattato più celermente.
Per ora non si è fatto sentire nessuno, per quello chiedevo sulla tempistica cosi nel caso facevo io uno squillo per sapere qualcosa.

Re_Lizard ha scritto:
Ti ringrazio.
No ho il decoder HD standard, quindi sapevo di dover cambiare l'illuminatore....ma credevo di essere contattato più celermente.
Per ora non si è fatto sentire nessuno, per quello chiedevo sulla tempistica cosi nel caso facevo io uno squillo per sapere qualcosa.
quando hai accettato la retention e quindi hai preso il mysky?

ho chiamato sky per sapere riguardo la promozione che mi avevano mandato messaggio..l'operatrice mi ha chiesto xkè volevo disdire e mi ha detto che poi dovevo riconsegnare decoder ect..non mi ha detto nulla dell'offerta..

è normale questo comportamento così superficiale??..come dire se vuoi disdire ok non mi frega nulla??.. :D :D

il mio abbonamento scade il 1° settembre..che ne pensate??

«Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e siamo interessati a conoscere i motivi della sua scelta: il suo prezioso contributo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio. Per questo la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800.922.XXX, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.»
E' già il terzo che mi arriva, sia sul decoder che nella mia casella di posta elettronica, ed ho inviato la disdetta solo da tre giorni: si vede che sono alla frutta e che faranno di tutto per non perdere altri clienti! La scadenza del mio contratto è al 31 Agosto; ma considerando che ho un 2 + 1 con Sport, che Fiorentina e Milan (le squadre di famiglia) giocheranno entrambe negli anticipi e che poi c'è subito la sosta per le Nazionali, sto valutando la possibilità di andare addirittura in reconnection e spennarli per bene... :badgrin:
Vi terrò aggiornati.

Voyager86xxx ha scritto:
ho chiamato sky per sapere riguardo la promozione che mi avevano mandato messaggio..l'operatrice mi ha chiesto xkè volevo disdire e mi ha detto che poi dovevo riconsegnare decoder ect..non mi ha detto nulla dell'offerta..

è normale questo comportamento così superficiale??..come dire se vuoi disdire ok non mi frega nulla??.. :D :D

normalissimo, manca ancora un mese ;)

Vademecum del retentioner

Voyager86xxx ha scritto:

Se posso permettermi di darti un consiglio, la strategia da seguire è uguale per tutti:
1) Individuare su questo forum l'offerta economicamente migliore in rapporto alle proprie esigenze;
2) Ignorare totalmente quelli di SKY fino all'ultima settimana di contratto;
3) Dopo, cominciare a rispondere alle loro telefonate facendoli parlare ma rifiutando sempre per ragioni economiche;
4) L'ultimo giorno prima della scadenza del contratto, chiamarli e dire che l'unico modo per rimanere loro cliente è che SKY accetti l'offerta migliore per voi, cioè quella che avete individuato qui in base a ciò che vorrete vedere.
E' un metodo infallibile, da me personalmente brevettato e ampiamente verificato! :eusa_whistle:

Ragazzi, io ho fatto la disdetta alla scadenza naturale dell'abbonamento (31 Agosto)
Al momento sono all'estero quindi non posso controllare i messaggi sul decoder ma posso chiamare il call center tramite VOIP. Mi date il numero verde per favore?
Io avevo un 3+2 in retention con Calcio e Sport poi ridotto all'abbonamento base.
Ho chiamato il servizio clienti ieri per controllare che avessero ricevuto la raccomandata e mi hanno offerto 3+2 (Calcio e Sport) a 39 euro al mese, gratis per due mesi (solo costo base di 19 euro)

Emilio Varelli ha scritto:
2) Ignorare totalmente quelli di SKY fino all'ultima settimana di contratto;

Questo prima di tutto.
Anzi, questo thread andrebbe chiuso in automatico per i primi 15 giorni di ogni mese, tanto le uniche offerte che potrete ricevere sono di ridurre il numero dei pacchetti (ma sempre al prezzo di listino) o al massimo qualche ticket per 6 o 10 mesi.
In seguito, nell'ultima quindicina del mese, si comiciano a ricevere offerte di vario tipo, ma quelle migliori ovviamente sono lasciate per l'ultima settimana. Se invece nessuna offerta vi soddisfa, c'è sempre la reconnection con il suo thread dedicato.

Re_Lizard ha scritto:
Io ho accettato l'ultimo giorno utile la 3+2 come vedi dalla mia firma, ma mi avevano anche proposto la 3+1 a 19.90 per 12 mesi....quindi se resisti fino all'ultimissimo giorno ci sono buone possibilità che tu riesca ad averla.

Ecco, io farò disdetta appena torno dalle ferie, dopo ferragosto, visto che sono in scadenza naturale al 01/10. Accetterò solo una di queste due offerte che mi dovessero fare:
- 3+1 19.90€ x12
- 3+2 19€x6 + 29€x6

IL MySkyHD c'è l'ho già da quasi un anno ormai ;)

Emilio Varelli ha scritto:
Se posso permettermi di darti un consiglio, la strategia da seguire è uguale per tutti:
cut
E' un metodo infallibile, da me personalmente brevettato e ampiamente verificato! :eusa_whistle:

Concordo su quasi tutto, io però non aaspetterei l'ultimo giorno, ma cercherei di ottenere l'offerta che più mi aggrada entro 15 gg max dalla scadenza naturale del contratto....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso