Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re_Lizard ha scritto:
Credo in tutta onestà che la tua disdetta sia stata presa in carico per la fine di Agosto con Bersani...e quindi devi attendere appunto il 31/08 per accettare la tua retention.
Ma se la disdetta e a scadenza naturale può diventare Bersani automaticamente?

kobenet24 ha scritto:
Li hai contattati per chiedere se hanno ricevuto la disdetta?
Li contattai circa 10giorni fà per un problema di visione e la signorina oltre a risolvermi il problema di blocco mi disse "vedo che lei è ha fatto disdetta" e basta, tutto qui.

Si che diventa Bersani, la differenza sta solo nel fatto che ti chiedono gli 11€ di costi operatori a conti fatti :D

Il fatto che abbia visto la disdetta 10 giorni fa non fa testo, ti è tornata la ricevuta...quindi è ovvio che l'abbiano presa in carico, la domanda è quando??
Sicuramente in questo mese, quindi visto che a quanto pare deve essere presa in carico almeno 30 giorni prima della scadenza....è slitatta al mese successivo, nel tuo caso al 31/08.

Re_Lizard quindi le "famose telefonate" che dovevo ricevere il mese di luglio le dovrò ricevere in questo mese allora?
grazie per avermi chiarito le idee

C'è scritto di allegare "copia della richiesta di abbonamento".

Io l'ho fatto online, cosa allego?

Emilio Varelli ha scritto:
Uomini di poca fede, il mio metodo infallibile andrebbe venduto: io ve lo spiattello gratis e voi fate peggio dei Farisei. :eusa_wall:
Io, ad esempio, ho già puntato l'obiettivo finale:
I) 3 + 2 per un anno (€ 19 * 6 e € 29 * 6);
II) Ticket Calcio al 31/05/2012 (€ 59);
III) My Sky HD per sempre (€ 9,90);
IV) Sky Digital Key per sempre (gratis).
Scommettiamo un camion di classici della letteratura mondiale che riuscirò ad ottenere tutto? :eusa_dance:

Anche io punto a questa offerta, sono in scadenza 31/08, per adesso solo messaggi sul telefonino, ma fino alla terza di Agosto non mi faccio vivo. :eusa_naughty: :eusa_whistle: ;)

oggi mi chiamano e in 5 minuti l'operatore mi fa 3 proposte diverse facendo scendere sempre di più il prezzo

era partito da 3+1 a listino + ticket a 59 euro
poi 3+2 a 34 euro per 6 mesi
poi 3+2 a 29 per 6 mesi

ovviamente ho rifiutato, o arriva il 3+2 a 19 euro x 6 mesi e 29 euro x gli altri 6 mesi magari con ticket in aggiunta a 59 euro oppure nisba

KITCARSON ha scritto:
Anche io punto a questa offerta, sono in scadenza 31/08, per adesso solo messaggi sul telefonino, ma fino alla terza di Agosto non mi faccio vivo. :eusa_naughty: :eusa_whistle: ;)
E ti dirò di più: qualora non dovessero proporti quello che vuoi (e che voglio pure io), l'ultimo giorno c'è sempre l'extrema ratio del bluff... :badgrin:
«Pronto, sono Laura da SKY!»
«Salve, l'altro ieri una sua collega mi aveva fatto una proposta per convincermi a rimanere con voi, e io le ho detto che ci avrei pensato. Ma non mi ha più richiamato.»
«Posso sapere cosa le era stato proposto?»
«Certo: xxx (cioè quello che ognuno vuole).»
«Un attimo che controllo... Ok, la proposta è ancora fattibile! Vuole accettarla?»
«Ma certo!»
E' proprio quello che feci l'anno scorso di questi tempi, dettando in pratica io le condizioni. Condizioni che furono accettate in toto, ovviamente. :happy3:

Re_Lizard ha scritto:
Quello che più ti aggrada 15 giorni prima può essere davvero abbassato in termini di prezzo se aspetti l'ultimo giorno, almeno questo è il mio consiglio....anche per esperienza :D
Forse l'ottimo lo ottieni l'ultimo giorno, io mi riferivo ad una promo soddisfacente per le proprie tasche... Che non deve essere necessariamente la migliore promo ottenibile entro la scadenza. Anche perchè magari io vorrei avere aperti subito i pack SKY e non al 31/8. E' un es.
Io fino alla promo 3+2 spezzata nei due semestri, avrei accettato volentieri il 3+2 a 29 euro al mese col ticket da 59 euro...solo che non me l'hanno data :(
Se me l'avessero data, sarei rimasto contento, pur sapendo che a ridosso del 31/8 avrei ottenuto di meglio, ma avrei visto anche un mese in meno.
Miro ancora alla stessa promo...perchè voglio stare con un abb. da 35 euro al mese max. Questo per me sarebbe soddisfacente :D

Emilio tu sì che la sai lunga ;)
Io sono con SKY da due anni e certe malizie non le ho ;) ecco perchè cerco di ottenere un abbonamento per il quale mi son posto un limite massimo mensile e naturalmente non pagando più dello scorso anno per vedere le medesime cose per il medesimo tempo. Eppure quando ti chiamano ti sputano in faccia che l'anno scorso avevi pagato di più e bla bla bla...
Detto ciò, quello che a cui miri tu è manna...;)
Quindi 3+2 a 19 euro per 6 mesi + 29 per 6 mesi con un ticket da 59 euro con scadenza 31/5. Mi fermo qui perchè il mysky ce l'ho già.
Verrebbe 28,9 euro su 12 mesi. :5eek:
Io sto mirando al 3+2 da 29 euro al mese e il solito ticket, pagando quindi 33,9 euro al mese...60 euro in più in un anno!
Questo dippiù è per chi non vuole tirar troppo la corda, cioè per chi non è un cliente SKY navigato ;)
E pensare che per un pò ho valutato anche i 3 tickets da 59 euro cad fino al 31/5 col base dal 1° gen da 22 euro (3 generi). Quindi in totale 36 euro al mese.
Ecco che il risparmio aumenta attendendo...

Concludo dicendo che stasera mi hano proposto i 3 tickets a 87 euro totali ma fino al 31/12...ho fatto due conti al volo e ho rifiutato...anche perchè poi da gen non si sa bene cosa ci sarà...

«Un attimo che controllo... Ok, la proposta è ancora fattibile! Vuole accettarla?»
«Ma certo!»
«Un attimo che controllo...spiacente non posso attivargliela...»
E tu che fai? Tiri fuori altre promo un pelo più care? Se becchi la tipa con la luna storta ti insulta pure. Ok, richiami e parli con un altro operatore, ma a me ste cose stressano da morire. :eusa_wall:
Per quello che forse, non arrivo mai all'ultimo giorno....

Sera a tutti,
Vi aggiorno sulla mia situazione,
Abbonamento scaduto 01.08.11 , con un 3+1 da euro 34
Contattato da Sky questa sera
Mi hanno offerto per rimanere un 3+3 ad euro 27 fino al 28.02.2012 + myskyhd ad euro 9.90 , con la possibilità di ricontrattare il tutto a fine febbraio..
Mi richiama domani .... non mi sembra malaccio... che ne pensate?

Bye

Sebas:eusa_naughty:

Carrental ha scritto:
Mi hanno offerto per rimanere un 3+3 ad euro 27 fino al 28.02.2012 + myskyhd ad euro 9.90 , con la possibilità di ricontrattare il tutto a fine febbraio..
La scocciatura è che se dal 1/3 non ti offrono nulla di meglio, vai a listino pieno...e non so se puoi fare downgrade per i restanti mesi dell'annualità...Insomma a me questi abb. scontati ma mozzati non mi piacciono :eusa_wall:

Gregor ha scritto:
La scocciatura è che se dal 1/3 non ti offrono nulla di meglio, vai a listino pieno...e non so se puoi fare downgrade per i restanti mesi dell'annualità...Insomma a me questi abb. scontati ma mozzati non mi piacciono :eusa_wall:

Ho previsto anche questo...
attendo mail con offerta in dettaglio dove mi devono indicare che posso fare downgrade senza problemi...

E ti dirò di più: qualora non dovessero proporti quello che vuoi (e che voglio pure io), l'ultimo giorno c'è sempre l'extrema ratio del bluff... :badgrin:
«Pronto, sono Laura da SKY!»
«Salve, l'altro ieri una sua collega mi aveva fatto una proposta per convincermi a rimanere con voi, e io le ho detto che ci avrei pensato. Ma non mi ha più richiamato.»
«Posso sapere cosa le era stato proposto?»
«Certo: xxx (cioè quello che ognuno vuole).»
«Ma certo!»
E' proprio quello che feci l'anno scorso di questi tempi, dettando in pratica io le condizioni. Condizioni che furono accettate in toto, ovviamente. :happy3:

Anche questa non è male, però certi giochetti sarebbe meglio che ce li dicessi in MP perchè qui ci lurkano, non so se mi spiego.... :lol:

Carrental ha scritto:
Sera a tutti,
Vi aggiorno sulla mia situazione,
Abbonamento scaduto 01.08.11 , con un 3+1 da euro 34
Contattato da Sky questa sera
Mi richiama domani .... non mi sembra malaccio... che ne pensate?

Bye

Sebas:eusa_naughty:

Maaah io sono per la sistemazione annuale.... prova magari a chiedere che offerte ci sono per 12 mesi, ormai sei in reconnection.... ;)

Gregor ha scritto:
«Un attimo che controllo...spiacente non posso attivargliela...»
E tu che fai? Tiri fuori altre promo un pelo più care? Se becchi la tipa con la luna storta ti insulta pure. Ok, richiami e parli con un altro operatore, ma a me ste cose stressano da morire. :eusa_wall:
Per quello che forse, non arrivo mai all'ultimo giorno....

Vabbè Gregor fa parte del gioco, se però becchi l'operatore/trice che hanno bisogno di recuperare hai fatto bingo, chi cerca trova dice il proverbio.... mal che vada si va in reconnection....;)

volevo sapere.. ma puo' capitare che dopo aver mandato la disdetta , (accettata) da sky, arrivato il mess sul decoder.. e tutto a posto ...
e non contattano per nessun offerta.??? e alla scadenza naturale del contratto, lo chiudono, e ti salutano.!!!!

delfino72 ha scritto:
volevo sapere.. ma puo' capitare che dopo aver mandato la disdetta , (accettata) da sky, arrivato il mess sul decoder.. e tutto a posto ...
e non contattano per nessun offerta.??? e alla scadenza naturale del contratto, lo chiudono, e ti salutano.!!!!

Non hanno nessun interesse a farlo, prima di perdere il cliente telefonano anche 1 anno dopo... ;)

Melegna ha scritto:
Nella disdetta precomplilata c'è scritto di allegare "copia della richiesta di abbonamento".

Io l'ho fatto online, cosa allego?

Mi sapete aiutare? Grazie

KITCARSON ha scritto:
Non hanno nessun interesse a farlo, prima di perdere il cliente telefonano anche 1 anno dopo... ;)
1 anno dopo, cosa intendi??? 1 anno dopo la chiusura!!! be' questo e' ovvio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso