Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Melegna ha scritto:
Ho verificato bene, il mio abbonamento scade l'1 Ottobre.

E' corretto inviare la lettera che fa riferimento al decreto Bersani o è meglio chidere che la disdetta avvenga al termine naturale del contrato? La vorrei spedire domani, cosa fareste?
stessa scadenza 1/10
inviata disdetta 3 gg fa con scadenza naturale....;)

terronista ha scritto:
Solo che per quel periodo lì, la serie A è già iniziata. :icon_rolleyes:

Vero, ma se vuoi essere coperto da prima devi accettare una offerta meno vantaggiosa economicamente parlando.

Melegna ha scritto:
Hai cortesemente il modulo adatto da passarmi? GRazie
io ho scritto 2 righe con:
io sottoscr. ....... COD cliente.....
chiedo la chiusura del mio abb. con scad. natur. in data .....
saluti.

tutto qua ! l'importante e' segnare data scadenza/ codice cliente e nome cognome.

riccy03 ha scritto:
io ho scritto 2 righe con:
io sottoscr. ....... COD cliente.....
chiedo la chiusura del mio abb. con scad. natur. in data .....
saluti.

tutto qua ! l'importante e' segnare data scadenza/ codice cliente e nome cognome.
:headbang:

Gregor ha scritto:
Vero, ma se vuoi essere coperto da prima devi accettare una offerta meno vantaggiosa economicamente parlando.

Mettiamo che io volessi accettare un'offerta in tempo per vedere la serie A, vista la situazione che ho descritto sopra, dovrei chiamare nuovamente io o aspettare una loro chiamata?

Gregor ha scritto:
@alessiomitico: per 12 mesi? :5eek: Mai sentita questa! Sicuro? :eusa_think: Ancora meno del base 3 generi...mi pare un pò strano....

Non ne so niente l'ho letto nel Post 12021

Io ho accettato 2 settimane fa 3+2 a 29 x 6 mesi e altri 6 scontati a 22.5 o 24.5 ora non ricordo.

terronista ha scritto:
Mettiamo che io volessi accettare un'offerta in tempo per vedere la serie A, vista la situazione che ho descritto sopra, dovrei chiamare nuovamente io o aspettare una loro chiamata?
Io aspetterei fino al 20/8, poi chiamerei con la tattica suggerita nei post precedenti ;)
alessiomitico ha scritto:
Non ne so niente l'ho letto nel Post 12021

Io ho accettato 2 settimane fa 3+2 a 29 x 6 mesi e altri 6 scontati a 22.5 o 24.5 ora non ricordo.
12021? sicuro?
Direi che comunque è una bella retention ugualmente la tua :)

Restless ha scritto:
Ragazzi ma per me che scade il contratto l'1/10 quando devo mandare la raccomandata? va già bene adesso? grazie. :)

a me scade il 2\10 ma ho gia' inltrato da meta' luglio domanda di disdetta naturale del contrato....il 2 agosto mi han contatto ma non ho accettato, poko conveniente...mi han chiamato d un cal center 803xxx che vuol dire?

nicola67 ha scritto:
a me scade il 2\10 ma ho gia' inltrato da meta' luglio domanda di disdetta naturale del contrato....il 2 agosto mi han contatto ma non ho accettato, poko conveniente...mi han chiamato d un cal center 803xxx che vuol dire?
E' prestoooooooooo dai.
A me non compare mai il numero (sempre numero sconosciuto).

snakers09 svuota i pvt ;)
Pare che abbiano riaperto la promo FULL a 39 euro per un anno per i nuovi clienti! c'è un 3d apposito.

Gregor ha scritto:
snakers09 svuota i pvt ;)
Pare che abbiano riaperto la promo FULL a 39 euro per un anno per i nuovi clienti! c'è un 3d apposito.
ottima x noi che siamo in disdetta !!
se ci fanno una buona offerta bene altrimenti full a 39 contratto nuovo!!
siamo in una botte di ferro !!:D

riccy03 ha scritto:
ottima x noi che siamo in disdetta !!
se ci fanno una buona offerta bene altrimenti full a 39 contratto nuovo!!
siamo in una botte di ferro !!:D

Sì, ma coi costi di attivazione e per chi ha già la parabola sono altri 60 euro...quindi 44 euro mensili, non male lo stesso ;)

..ma ipotizziamo che io riesca ad ottenere un 3+2.. partendo da un abbonamento 2+1

..formula 19 x 6 mesi e 29 x 6 mesi..

Il prossimo anno riuscirei a mantenere la stessa retention o se la faccio ora il prox anno niente??..

Gregor ha scritto:
Sì, ma coi costi di attivazione e per chi ha già la parabola sono altri 60 euro...quindi 44 euro mensili, non male lo stesso ;)

Io credo che con 44€ si possa ottenere la stessa cosa anche in retention.
visto che in luglio ci sono state offerte di 3 + 3 a meno di 39€.
E' solo una questione di tempo!!:D
Certamente io 44 per un full lo accetterei subito, anche se sarei già contento dell'offerta 3+3. Se loro ti propongono il 3 + 3 a 39 tu rilanci con un full a 44 credo che la cosa possa essere fattibile!!!

Voyager86xxx ha scritto:
..ma ipotizziamo che io riesca ad ottenere un 3+2.. partendo da un abbonamento 2+1

..formula 19 x 6 mesi e 29 x 6 mesi..

Il prossimo anno riuscirei a mantenere la stessa retention o se la faccio ora il prox anno niente??..
Ogni anno devi ridiscutere il tutto. Se non comunichi nulla, continui col tuo 3+2 a prezzo di listino!

Socmel06 ha scritto:
Certamente io 44 per un full lo accetterei subito, anche se sarei già contento dell'offerta 3+3. Se loro ti propongono il 3 + 3 a 39 tu rilanci con un full a 44 credo che la cosa possa essere fattibile!!!
Io non guardo tutta quella roba...quindi non mi sbatto a rientrare come nuovo utente.
Miro ad un 3+2 e ticket CALCIO o ad un 3+3 sui 35 euro mensili per 12 mesi...anche se CALCIO da giugno per me è sprecato!

Gregor ha scritto:
Io non guardo tutta quella roba...quindi non mi sbatto a rientrare come nuovo utente.
Miro ad un 3+2 e ticket CALCIO o ad un 3+3 sui 35 euro mensili per 12 mesi...anche se CALCIO da giugno per me è sprecato!

Io punto ad un 3+3 minimo, firmerei subito per 39€, anche se sarei molto tentato da un full magari spendendo qualche € in piu!
Anch'io la penso come te, non ha senso rifare un'abbonamento nuovo per ottenere quello che puoi tranquillamente ottenere in retention.

raga a me tra un mese e mezzo circa scade il contratto, avendo un 3 più 2 cosa possono offrirmi? cosa devo dire per farmi fare un bello sconto sull'abbo. mi date per favore un num verde attivo, grazie

Salve ragazzi, sono nuovo del forum e purtroppo ho "scoperto" solo adesso la possibilità di riuscire ad ottenere uno sconto sostanziale facendo disdetta!
Il problema è che sono in scadenza al 01/09 con un 2+1...sapete darmi indicazioni per fare la disdetta senza pagare penali eccessive e riuscire ad ottenere un'offerta migliore???? :icon_confused: ...grazie in anticipo! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso