Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prince_Boa ha scritto:
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e purtroppo ho "scoperto" solo adesso la possibilità di riuscire ad ottenere uno sconto sostanziale facendo disdetta!
Il problema è che sono in scadenza al 01/09 con un 2+1...sapete darmi indicazioni per fare la disdetta senza pagare penali eccessive e riuscire ad ottenere un'offerta migliore???? :icon_confused: ...grazie in anticipo! ;)
purtroppo per la scadenza naturale non fai in tempo.. perchè bisogna mandare una raccomandata A/R 30 massimo 30 giorni prima...
potresti fare disdetta anticipata al 31/09 con il decreto bersani, in questo caso dovresti pagare i costi operatore... 11€ e rotti :icon_cool:

genio878 ha scritto:
raga a me tra un mese e mezzo circa scade il contratto, avendo un 3 più 2 cosa possono offrirmi? cosa devo dire per farmi fare un bello sconto sull'abbo. mi date per favore un num verde attivo, grazie
hai mandato disdetta?

x desteboss

ciao, non ho ancora mandato disdetta perkè volevo prima chiamare il num verde per sentire cosa mi offrivano prima. cosa mi consigli?

genio878 ha scritto:
x desteboss

ciao, non ho ancora mandato disdetta perkè volevo prima chiamare il num verde per sentire cosa mi offrivano prima.
senza disdetta di solito non offrono un bel niente.. forse 1 mese gratis di qualche pacchetto :icon_cool:

Scadenza 31/08 ho accettato l'offerta che mi è stata fatta or ora..... sò che aspettando avrei potuto spuntare di + ma almeno me ne stò tranquillo,,

3+2 a 29€ un anno
Digital Key gratis
Trasferimento impianto (ho traslocato) Gratis

Il full o il ticket calcio non mi interessavano visto che per le mie esigenze basta lo sport

;)

dott.bianco ha scritto:
Scadenza 31/08 ho accettato l'offerta che mi è stata fatta or ora..... sò che aspettando avrei potuto spuntare di + ma almeno me ne stò tranquillo,,

3+2 a 29€ un anno
Digital Key gratis

Il full o il ticket calcio non mi interessavano visto che per le mie esigenze basta lo sport

;)
beh dai non è male... se non hai il mysky hd potevi strapparlo a poco :icon_cool:

facendo disdetta quindi mi chiameranno sicuro o cè la possibilità ke nn chiamano? cmq secondo te poi co un un 3 + 2 cosa andrei a pagare

genio878 ha scritto:
facendo disdetta quindi mi chiameranno sicuro o cè la possibilità ke nn chiamano? cmq secondo te poi co un un 3 + 2 cosa andrei a pagare
si si ti contattano :icon_cool:
p.s. guarda la mia firma.. è quello che sono riuscito ad ottenere...

la promozione a 29 euri te l'hanno fatta per un anno? per dare disdetta come devo fare

dott.bianco ha scritto:

3+2 a 29€ un anno
Digital Key gratis

;)

A me hanno detto che per questa offerta bisognava aspettare ancora e che mi avrebbero contattato fra 8/10giorni. Probabile che abbiano anticipato le offerte perchè quando l'operatore mi ha chiamato non era ancora disponibile

genio878 ha scritto:
la promozione a 29 euri te l'hanno fatta per un anno? per dare disdetta come devo fare
yes,
devi mandare una raccomandata A/R a sky, l'indirizzo lo trovi in questa sezione, con scritto il tuo cod cliente e che vuoi recedere dal contratto a scadenza naturale...

Ma secondo voi, ora che hanno ricevuto la disdetta via fax e non ancora via racc A/R (famosi messaggi non conformità art. 11-1 ecc. già ricevuti), posso già chiamare il numero verde indicato nell'sms inviato da SKY?

Ho mandato la mia disdrtta a sky con raccomandata1 e prova di consegna,xo loro sostengono ke ancora non è arrivata,mEntre sul sito delle poste mi dice consegnata dal portalettere il 29/07
Come devo fare?

ultima offerta ricevuta: 11 euro al mese fino a fine anno per 2+1, poi 19,90 per il resto dell'anno successivo. Contratto scaduto il 31 luglio scorso.

DigitAnal ha scritto:
Ma secondo voi, ora che hanno ricevuto la disdetta via fax e non ancora via racc A/R (famosi messaggi non conformità art. 11-1 ecc. già ricevuti), posso già chiamare il numero verde indicato nell'sms inviato da SKY?
no :icon_cool:

mancosi ha scritto:
Ho mandato la mia disdrtta a sky con raccomandata1 e prova di consegna,xo loro sostengono ke ancora non è arrivata,mEntre sul sito delle poste mi dice consegnata dal portalettere il 29/07
Come devo fare?

a me con raccomandata1 non l'hanno accettata, il contratto prevede l'invio di una raccomandata (semplice), unico modo per chiedere disdetta. E ho dovuto inviarla di nuovo.

scusate ma io ho inviato la disdetta il 29 e oggi ho ricevuto sul decoder il messaggio di non conformità all'articolo 11.1 del contratto, e vengono invitato a contattare sky

come mi devo comportare, li ricontatto io? aspetto che chiamino loro?
oppure ho commesso io qualche errore nel fare la disdetta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso