Peppe.89
Digital-Forum New User
Io ho accettato : un 3 + 3 a 37 euro al mese x 7 mesi , e il decoder mysky hd compreso di istallazione , adeguamento e chiavetta a 9,90 .
x voi com è come offerta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa si che è una bella sorpresa, perchè mi pare tu sia il primo con scadenza 1/9 ad averla ottenuta...dott.bianco ha scritto:Scadenza 31/08 ho accettato l'offerta che mi è stata fatta or ora
3+2 a 29€ un anno
Se non ho letto male hanno proposto anche il ticket a dott.bianco, ma a lui non interessava....wacky ha scritto:Già direi veramente ottima... sono in retention pure io e in scadenza l'1/9. Questo 3+2 a 29 è molto interessante. Manca solo un ticket a 59 fine a maggio ed è ottima l'offerta!
il prezzo ci può stare... l'unico cosa che non mi piace sono i 7 mesi... perchè dopo gli ultimi 5 sono a listinoPeppe.89 ha scritto:Io ho accettato : un 3 + 3 a 37 euro al mese x 7 mesi , e il decoder mysky hd compreso di istallazione , adeguamento e chiavetta a 9,90 .
vai traquillo ! come ho già detto stessa mia scadenza.... l'unione fa' la forza!!Melegna ha scritto:Mi sto addentrando anch'io in questo mondo![]()
Ieri ho anticipato la disdetta via fax e mi son beccato subito la letterina sullo schermo, oggi invio la raccomandata A/R. Scadenza 1/10, vediamo se riesco a ottenere qualcosa.
riccy03 ha scritto:vai traquillo ! come ho già detto stessa mia scadenza.... l'unione fa' la forza!!![]()
quando hai qualche offerta postala , così faro' io .... ci teniamo aggiornati!!![]()
Melegna ha scritto:Non mancherò!
Il mio obiettivo è abbastanza modesto penso, cioè passare dal mio 1+2 ad un 2+3 (Sport + Cinema) anche alla stessa cifra. Tutto ciò che viene in più è ben accetto.
Sand_ ha scritto:Ieri sera Sky mi ha richiamato.
Mi hanno confermato l'offerta da 29 Euro per un 2+1 più il ticket calcio a 59,00 Euro al mese.
Offerta ovviamente rifiutata: ho fatto loro presente, infatti, che con MP vedo quasi tutta la a a 19,00 al mese. Con loro spenderei quasi il doppio.
Ho comunque detto che se hanno altre offerte sono disposto ad ascoltarle.
beneMelegna ha scritto:Non mancherò!
Il mio obiettivo è abbastanza modesto penso, cioè passare dal mio 1+2 ad un 2+3 (Sport + Cinema) anche alla stessa cifra. Tutto ciò che viene in più è ben accetto.
attendi attendisigpulce ha scritto:Ho madato settimana scorsa disdetta ieri mi hanno chiamato e mi hanno offerto:
fino al 28 febbraio: 3 generi + 1 pacchetto a 19,90 oppure 3 generi + 2 pacchetti a 29,90. inoltre mi avrebbero dato il ticket serie B a 49 euro.
Ho rifiutato di defoult essendo la prima chiamata ma poi leggendo qua forse non era una offerta tanto male. Boh. Che ne dite?
Al momento ho 3 generi + sport e calcio.
quoto!riccy03 ha scritto:bene![]()
io da come vedi dalla firma punto a:
3+2 a 29 euro ( meglio se i primi 6 mesi a 19)+ ticket serie b a 49/59.
comunque secondo me fino a meta' settembre non si muoverà niente di interessante.
..... tanto nn abbiamo fretta!!![]()
matwoody ha scritto:Sono in scadenza al 31/08, mi hanno chiamato per offrirmi:
- un 3+2 a 30 €/mese fino a febbraio (6 mesi), poi a listino
- un 3+1 a 20 €/mese fino a febbraio, poi a listino
Ho rifutato senza pensarci.....mi proporranno qualcosa di meglio?![]()