Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho accettato : un 3 + 3 a 37 euro al mese x 7 mesi , e il decoder mysky hd compreso di istallazione , adeguamento e chiavetta a 9,90 .

x voi com è come offerta?

dott.bianco ha scritto:
Scadenza 31/08 ho accettato l'offerta che mi è stata fatta or ora
3+2 a 29€ un anno
Questa si che è una bella sorpresa, perchè mi pare tu sia il primo con scadenza 1/9 ad averla ottenuta...
Ma ti hanno chiamato loro e te l'hanno proposta oppure gliel'hai tirata fuori tu?
Visto che siamo al 5/8, un retention così a poco meno di un mese dalla scadenza è ottima!
Adesso mi "informo" ;)

Già direi veramente ottima... sono in retention pure io e in scadenza l'1/9. Questo 3+2 a 29 è molto interessante. Manca solo un ticket a 59 fine a maggio ed è ottima l'offerta!

wacky ha scritto:
Già direi veramente ottima... sono in retention pure io e in scadenza l'1/9. Questo 3+2 a 29 è molto interessante. Manca solo un ticket a 59 fine a maggio ed è ottima l'offerta!
Se non ho letto male hanno proposto anche il ticket a dott.bianco, ma a lui non interessava....

Per il ticket Mi hanno proposto quello da 29 per il girone di andata, ma tirando avrei potuto spuntare quello da 59..... ma come ho già detto mi bastano gli anticipi e posticipi del pacchetto sport (i big match sono tutti lì)

Ho preferito invece puntare a farmi fare il trasferimento impianto Gratis... concesso senza battere ciglio

Cmq mi hanno chiamato loro...operatrice veramente simpatica e disponibile: all'inizio mi ha offerto il 3+2 a 25€ per 5 mesi a 22 + 7 mesi a 37...io ho risposto che avrei preso in considerazione offerte su base annuale ed allora è arrivata l'offerta dei 29...... poi ho provato a chiedere il 3+3 e me lo metteva 43€...quindi ci siamo accordati per 3+2 a 29 + DK + Trasf. impianto. I 29 € partono da agosto (adesso)

Ultima modifica:
Ieri sera Sky mi ha richiamato.
Mi hanno confermato l'offerta da 29 Euro per un 2+1 più il ticket calcio a 59,00 Euro al mese.
Offerta ovviamente rifiutata: ho fatto loro presente, infatti, che con MP vedo quasi tutta la a a 19,00 al mese. Con loro spenderei quasi il doppio.
Ho comunque detto che se hanno altre offerte sono disposto ad ascoltarle.

Peppe.89 ha scritto:
Io ho accettato : un 3 + 3 a 37 euro al mese x 7 mesi , e il decoder mysky hd compreso di istallazione , adeguamento e chiavetta a 9,90 .

x voi com è come offerta?
il prezzo ci può stare... l'unico cosa che non mi piace sono i 7 mesi... perchè dopo gli ultimi 5 sono a listino

Ragazzi mi è arrivata questa mail.

Sky ha preparato, in esclusiva per un amante della buona cucina come te, un'offerta da non perdere.
I nostri ingredienti: canali dedicati, ricette gustose e segreti dei grandi chef.
Il meglio della cultura enogastronomica con una promozione studiata appositamente per te.
Assapora fino in fondo l'offerta Sky.
Sapete che tipo di offerta è?...io sono in scadenza 1/09 e manderò distetta il 16 agosto cn bersani x chiudere il 30/09 quando finisco i ticket...

Ho madato settimana scorsa disdetta ieri mi hanno chiamato e mi hanno offerto:
fino al 28 febbraio: 3 generi + 1 pacchetto a 19,90 oppure 3 generi + 2 pacchetti a 29,90. inoltre mi avrebbero dato il ticket serie B a 49 euro.
Ho rifiutato di defoult essendo la prima chiamata ma poi leggendo qua forse non era una offerta tanto male. Boh. Che ne dite?
Al momento ho 3 generi + sport e calcio.

Mi sto addentrando anch'io in questo mondo ;)

Ieri ho anticipato la disdetta via fax e mi son beccato subito la letterina sullo schermo, oggi invio la raccomandata A/R. Scadenza 1/10, vediamo se riesco a ottenere qualcosa.

Melegna ha scritto:
Mi sto addentrando anch'io in questo mondo ;)

Ieri ho anticipato la disdetta via fax e mi son beccato subito la letterina sullo schermo, oggi invio la raccomandata A/R. Scadenza 1/10, vediamo se riesco a ottenere qualcosa.
vai traquillo ! come ho già detto stessa mia scadenza.... l'unione fa' la forza!!;)
quando hai qualche offerta postala , così faro' io .... ci teniamo aggiornati!!:D

riccy03 ha scritto:
vai traquillo ! come ho già detto stessa mia scadenza.... l'unione fa' la forza!!;)
quando hai qualche offerta postala , così faro' io .... ci teniamo aggiornati!!:D

Non mancherò!

Il mio obiettivo è abbastanza modesto penso, cioè passare dal mio 1+2 ad un 2+3 (Sport + Cinema) anche alla stessa cifra. Tutto ciò che viene in più è ben accetto.

Melegna ha scritto:
Non mancherò!

Il mio obiettivo è abbastanza modesto penso, cioè passare dal mio 1+2 ad un 2+3 (Sport + Cinema) anche alla stessa cifra. Tutto ciò che viene in più è ben accetto.

stessa cosa :D :D

Sand_ ha scritto:
Ieri sera Sky mi ha richiamato.
Mi hanno confermato l'offerta da 29 Euro per un 2+1 più il ticket calcio a 59,00 Euro al mese.
Offerta ovviamente rifiutata: ho fatto loro presente, infatti, che con MP vedo quasi tutta la a a 19,00 al mese. Con loro spenderei quasi il doppio.
Ho comunque detto che se hanno altre offerte sono disposto ad ascoltarle.

son del parere di attendere fino ad una settimana dalla scadenza, prima di accettare, a me scade il 2 ottobre, nel frattempo uno valuta tutto e con il tempo si aggiorna, come e' stato detto noi paghiamo e loro devono in una certa maniera assecondarci.............e diciamo accettare anche un pochino le nostre condizioni...
e io pago.......

Melegna ha scritto:
Non mancherò!

bene;)
io da come vedi dalla firma punto a:
3+2 a 29 euro ( meglio se i primi 6 mesi a 19)+ ticket serie b a 49/59.
comunque secondo me fino a meta' settembre non si muoverà niente di interessante.
..... tanto nn abbiamo fretta!!:eusa_whistle:

sigpulce ha scritto:
Ho madato settimana scorsa disdetta ieri mi hanno chiamato e mi hanno offerto:
fino al 28 febbraio: 3 generi + 1 pacchetto a 19,90 oppure 3 generi + 2 pacchetti a 29,90. inoltre mi avrebbero dato il ticket serie B a 49 euro.
Ho rifiutato di defoult essendo la prima chiamata ma poi leggendo qua forse non era una offerta tanto male. Boh. Che ne dite?
Al momento ho 3 generi + sport e calcio.
attendi attendi :icon_cool:

riccy03 ha scritto:
bene;)
io da come vedi dalla firma punto a:
3+2 a 29 euro ( meglio se i primi 6 mesi a 19)+ ticket serie b a 49/59.
comunque secondo me fino a meta' settembre non si muoverà niente di interessante.
..... tanto nn abbiamo fretta!!:eusa_whistle:
quoto!
sky non vuole perdere i clienti... aspettate fino all'ultimo e l'occasione arriverà :icon_cool:

per quelli che fanno retention in questo periodo,sono in scadenza a fine agosto e vorrei ticket calcio+ticket serie b a 59 euro,è possibile che mi facciano questa offerta??:D

Sono in scadenza al 31/08, mi hanno chiamato per offrirmi:

- un 3+2 a 30 €/mese fino a febbraio (6 mesi), poi a listino
- un 3+1 a 20 €/mese fino a febbraio, poi a listino

Ho rifutato senza pensarci.....mi proporranno qualcosa di meglio? :eusa_think:

matwoody ha scritto:
Sono in scadenza al 31/08, mi hanno chiamato per offrirmi:

- un 3+2 a 30 €/mese fino a febbraio (6 mesi), poi a listino
- un 3+1 a 20 €/mese fino a febbraio, poi a listino

Ho rifutato senza pensarci.....mi proporranno qualcosa di meglio? :eusa_think:

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.